venerdì 12 luglio 2013

Tornando da Amsterdam 4

Sono a letto, è presto ancora ma sono distrutto dalla mia gita a Amsterdam.
Come dico sempre: mi ci vorrebbero le vacanze per riprendermi dalle mie vacanze

Mio fratello mi aveva dato 2 compiti:
fare il giro delle vetrine (anche se sei frocio ha aggiunto)
assaggiare la space cake

Il primo fatto, e in buona compagnia....ve ne ho già parlato nel primo post :)...e poi a dire il vero ci sono passato tutti i giorni, ne sono rimasto davvero affascinato e se non fosse stato per il prezzo (50€ 20 minuti) magari lo avrei anche provato.

La space cake me la lascio per l'ultimo giorno, non sapendo che effetto mi poteva fare mi sembrava l'idea migliore.
Io non fumo, ne sigarette ne canne...proprio non mi riesce oltre a non piacermi. Ma non si può andare a Amsterdam senza vedere (provare) l'attrazione principale...sarebbe una vacanza a metà.
Faccio il giro di tutti i coffee shop.
Ce ne sono parecchi e in ognuno c'era gente. Comunque credo che siano i posti più sicuri della città...la gente è troppo tranquilla. Sono li stonati a godersi le canne (ci sono non ho idea quante varietà di erba...ovviamente per me tutte uguali), la torta, il muffin, il te, il caffè e una miriade di altri metodi. Credo che con la maria si possa fare qualsiasi cosa :)
Ne scelgo uno a caso. E' carino, c'è un enorme statua di un dio indiamo...e l'odore delle canne è veramente buono. Si chiama Baba (mi verrà detto qualche giorno dopo che è uno dei migliori..sono stato proprio fortunato)
Prendo la mia tortina e ti danno anche un foglietto con le avvertenze....la torta fa effetto dopo un po di tempo, aspettare almeno 45minuti prima di lasciare il locale.
Mangio la torta, ovviamente la prendo al cioccolato. E' buona anche se un po forte..come se ci fosse troppa cannella. In 4 morsi l'ho finita...era troppo piccola la porzione.
Aspetto li poco meno di un'ora, mi godo l'odore acre delle canne e gli sguardi vacui e le risate degli altri clienti. Vicino a me c'è seduto un bel ragazzo che si beve il te mentre si rolla una canna....ma si vede a Km che è etero, non ci spero nemmeno.
Passato il tempo di guardia esco a farmi un giro....per tornare al Church :)
So che c'è la giornata leather...di domenica pomeriggio. In Italia queste cose non le fanno nemmeno negli eventi più pazzi e qui lo fanno di domenica pomeriggio..tanto per fare qualcosa.
Io naturalmente non ho nulla di pelle se non il mio bracciale indicatore.
Non mi vogliono far entrare perchè non sono vestito a tema, ma glielo chiedo per favore...è l'ultimo giorno qui a Amsterdam.
Mi sa che gli faccio pena e mi dice che posso...ma senza maglia...come se fosse una cosa nuova per me :)
Quando gli consegno i vestiti mi fa: vai e fatti fottere!
Preferisco non rispondere...e già tanto se sono entrato :)
Mi faccio un giro per il locale per vedere cosa c'è di interessate. Come al solito ci sono un sacco di vecchiacci, ma li scanso tutti.
Comunque sono vestiti a tema, c'è gente con addosso solo le mutande...di pelle naturalmete.
Quelli non a tema, oltre me, sono completamente nudi...sono quello più pudico li dentro.
Rimango nella sala principale, accanto a me 2 stanno chiacchierando. Il più palestrato dei 2 (corpo fantastico) mi tocca il petto. Inizio a credere che sia come l'acquasantiera....chiunque passa ci mette la mano.
Dopo aver fatto il giro della dark preferisco uscire e salire nella balconata di sopra. Il venerdì non l'avevo vista..ero impegnato con qualcosa di meglio.
Arrivato su vado nello spiazzo più grande...e capisco come mai è così affollata.
Nel mezzo della saletta c'è un qualcosa tipo una panca e un ragazzo asiatico si sta facendo scopare a pecora di chiunque passi di li.
C'è anche una sling, occupata da una coppia che scopano come i pazzi.
Rimango sulla soglia a godermi la scena....molto eccitante anche se strana. Il ragazzo asiatico è preparatissimo....è addirittura lui a fornire i profilattici e nel calzino ha la boccetta del lubrificante. Efficientissimo :)
Accanto a me si avvicina credo il più giovane dei clienti di oggi. Un bel ragazzo alto, moro, magrolino ma non troppo. Bel viso, simpatico e bella barba...mi ricorda un ragazzo con cui ho scopato in sauna a Firenze, che non mi saluta quando mi vede in giro ma che mi contatta ogni tanto perchè vuole essere riscopato (va be)
Lo guardo, è completamente nudo. Anche lui mi guarda ma preso un po' dalla timidezza torno a guardare la scena.
Lui però rimane accanto a me, ora si è piegato sulle ginocchia e si sega guardandomi con la bocca aperta...come se aspettasse che gli ci infili qualcosa.
Tentenno un attimo, mi giro più volte a guardare la scena e poi il ragazzo...ormai ho voglia.
Gli accarezzo il viso, e vedendo che non si scansa tiro fuori il mio uccello gonfio e glielo infilo in bocca...stava davvero aspettando questo :)
Me lo succhia per bene, mi lecca le palle e torna a succhiarmi la cappella...è davvero bravo. Intanto io mi godo la scena degli altri clienti che scopano tranquilli negli angoli o sulla panca.
Lo metto in piedi, lo rigiro e lo appoggio al muro più vicino.
Una mano è già tra le sue chiappe, con un dito gli stuzzico il buchetto. E' molto più alto di me quindi lo devo far abbassare un po' prima di penetrarlo...ma trovata la posizione giusta tutto fila liscio. Lo scopo di brutto, forte e deciso. Gli allargo le mele per andare più a fondo. Gli mordo il collo e lui geme come un pazzo.
Con la coda dell'occhio continuo a seguire gli altri che scopano, gente che si alterna sul ragazzo asiatico...quelli della sling sono ancora li, allora è Amore :)
Continuo a scopare il mio tipo...ma qualcosa inizia a non andare, mi sa che la torta inizia a fare effetto. Proprio ora cazzo, dopo 3 ore!!!
Riesco a continuare per un po' ma ormai non ho più molto controllo. 2 colpetti è lo tiro fuori. Giro il tipo e lo avvicino a me, lo bacio mentre gli metto un dito in culo. Mi tocco un attimo e vengo seguito da lui.
Ci stacchiamo e gli chiedo:
What's your name?
e lui (con una voce simile ad Amanda Lear): Paolo
e io: da dove vieni Paolo? (con il tono tra il divertito e il deluso per aver beccato un altro italiano)
Lui mi racconta che è di Brescia ma vive li ormai da 8 anni.
La mina continua a salire...inizio a non essere più un buon conversatore.
Ci salutiamo, io devo andare in bagno.
Ci arrivo dondolando ma ci arrivo.
Quando torno su non lo vedo più e allora torno a guardare la gente che scopa.
Sul lettino accanto all'ingresso 2 40enni scopano come dei forsennati, presto vi si aggiunge un 3 che è vestito con una sola bandana intorno al collo. Il 3 si mette dietro all'attivo e glielo mette in culo...ora sono a fare il trenino.
Il 3 è solo attivo, se li scopa entrambi a turno.
I 2 sulla sling finalmente finiscono e lasciano il posto a 3 che ricominciano da capo.
Ora ho un mal di testa terribile, la mina è salita bene bene.
Guardo chi c'è sulla panca nel mezzo. Il ragazzo asiatico lascia il posto (si conoscono, sembra si diano il cambio) a 2 uomini. Uno ha una tutina di lattex  che lascia libero solo cazzo e culo e ha un cappello da militare, l'altro ha mutande e harness di pelle.
Quello meno vestito si mette a pecora e il militare lo scopa per bene....ma poi lo offre a un 3 che passa di la.
Si, lo offre. Richiama il terzo e poi un quarto e gli fa: forza scopatelo, è qui per te. Sembra un domatore del circo che mostra una bestia al pubblico...che non perde tempo a infilarvici dentro.
Non so se sia la mina o il mio essere un po' cinico, ma ricordandomi del ragazzo asiatico e ora questi 2 credo che siano dipendenti del locale e che servano proprio per soddisfare i clienti....scena davvero triste.
Rivedo Paolo, ma sono troppo stordito per avvicinarmi...anche se sembra mi stia cercando.
Rimango ancora li in botta piena a godermi lo spettacolo, ora è tutto troppo strano davvero (non ha fatto l'effetto che volevo, mi ha reso paranoico la droga :(( )
Mantenendo il controllo il più possibile decido di uscire.
La luce del giorno è accecante in botta come sono.
Finisco di vedere le attrazioni della città che mi rimangono da vedere..ma praticamente dondolo per la strada.
La gente mi guarda in modo strano, credo che qualcuno abbia detto drogato proprio rivolto a me.
Mi vergogno e non poco, ma ormai voglio finire di vedere la città...chi sa quando ci potrò tornare.
Poi mi rintano nel quartiere dei coffee shop...li almeno sembro uno dei tanti.
E' comunque già sera, mangio qualcosa per riprendermi e prendo l'ultimo autobus per tornare a "casa".
E' la prima vacanza in cui l'ultimo giorno non faccio after...ma sono in botta piena.
Mi hanno richiamato per vedersi sia il mio bellissimo gigante che il ragazzo di colore (oltretutto sono amici anche su facebook), ma devo inventarmi una balla...mi limito a dire che sono troppo stanco.
Mi punto 3 sveglie, ho paura di non alzarmi in tempo il giorno dopo per via della botta
All'1 sono già a letto...mi addormento subito.

Per fortuna mi sveglio in tempo, devo prendere l'aereo. Sono ancora un po' rintontito, ma tra giornate passate a non dormire e la prima volta con la maria direi che è normale.
Prima di prendere il treno per andare all'aeroporto ripasso dal negozio di ES per rivedere il mio commesso e rifarmi gli occhi. Non c'è lui, ma il suo sostituto è gnocco da paura...si assomigliano ma questo ha il viso molto più buono...deve essere il suo compagno passivo.

Molto divertente come città Amsterdam, peccato per il tempo...comunque soddisfatto della vacanza mi addormento nel mio letto tra il contento per essere tornato a casa e il dispiacere per non essere li.
Con il ragazzo di colore ci sentiamo ancora ogni tanto...fa il romanticone. Mi sa che prenderlo in fondo gli sia piaciuto :))

Nessun commento:

Posta un commento