martedì 23 luglio 2013

Il Mio primo Gay Pride


Quest'anno sono andato al primo Gay Pride.
Ormai lo fanno in diverse città d'Italia a giugno, ma io sono andato a quello di Bologna....almeno se fa cacare  non ho fatto troppi Km (a Firenze non lo fanno).
 Purtroppo non sono potuto andare la mattina presto, come al solito quando ho impegni i miei genitori hanno sempre la brillante idea di inventarsi impegni improrogabile e mi accollano la mia sorellina. Al prossimo pride però porto anche lei :p

Arrivato in treno alla stazione centrale mi incammino verso il luogo del raduno....un giardino dove c'è anche la sede del Cassero, la sede dell'arcigay di Bologna....e che so fa anche da discoteca in inverno, ci devo tornare.
E' facile capire che sono sulla strada giusta, le vie intorno sono piene di froci conciati in modo più o meno vistoso e atteggiamenti spesso inequivocabili.....del resto è la giornata dell'orgoglio, oggi ci è concesso :)
Anch'io non sono da meno, ho un bermuda di jeans (un tempo era un jeans completo) e una canottiera bianca aderente, il mio braccialone berlinese di ordinanza e la collanina....vorrei sembrare un tipo maschietto, atletico e mostrare un po il fisico...ma invece il mio è il classico stile da checca va :)
Sono andato da solo, la mia amica che doveva farmi compagnia (e porcheggiare con me) si è sentita male, peccato...saremmo stati una bella coppia (di maiali) e avremmo rimorchiato il mondo :)
Arrivato al giardino qualcuno mi urla dietro: Trambador de Siviglia!
Io mi giro, è un mio amico della palestra, gli rispondo: lo sai, ancora a Siviglia non ho scopato..ma a Barcellona, Madrid, Bruxelles, Berlino e Amsterdam si...e solo quest'anno. Siviglia in futuro!
E lui: sti cazzi, allora Trombador del mondo :)
Dico loro che vado a prendere una birra e li raggiungo, almeno ho compagnia.
La birra è importantissima, senza non riuscirei a sopravvivere alla parata, come alla maggior parte delle altre feste d'altronde (è economica e tanta, mi stordisce il giusto)
Trovo un altro ragazzo che veniva in palestra con me, lui ora esce a Bologna perchè il fidanzato abita li.
Mi avvicino e gli do un pizzicotto sul culo, si gira davvero preoccupato ma pe fortuna mi riconosce.
Scambiamo 2 chiacchiere rapide, ma il mio bisogno di birra vince.
Dai, almeno so che proprio solo non sarò :)
Ovviamente mentre sono in coda per prendere la birra...parte la parata -_-"
Fortunatamente la gente è lenta a sistemarsi, arrivo in tempo e la birra c'è...ma non più i miei amici. Va be, penso, farò il corteo avanti e indietro un paio di volte e li ribeccherò...intanto mi godo la parata.
Mi ferma un tipo che pubblicizza un sito di camere in affitto di gay per altri gay per le vacanze. Gli dico che lo conosco già e lui subito: be se vieni a Milano io ti ospito...e mi fa l'occhiolino. Mi sa che mi toccherà pagarlo in natura :p
C'è un sacco di gente, si balla e si fa casino per la via principale di Bologna.
Il corteo lo faccio davvero un paio di volte avanti e indietro. Faccio anche qualche foto e video. L'aria che si respira è davvero di festa e la gente è molto convinta. Tutta la città è per strada a guardare la sfilata, anche dalle finestre (tra cui un 50enne con solo un asciugamano addosso e niente più..fosse stato almeno gnocco). Probabilmente si aspettavano qualcosa di più, una carnevalata più colorata...del resto si sa che noi froci andiamo in giro con boa d struzzo e mutandine rosa e basta addosso (qualcuno c'è davvero).
Invece la parta ha proprio l'aria di una manifestazione di protesta pacifica, ormai stanno iniziando a convincere anche me che è giusto lottare per i nostri diritti!!
Io sono contro ai matrimoni gay, secondo me ci guadagnerebbero solo gli avvocati divorzisti (le coppie gay si sfasciano più facilmente, siamo maschi) però, come ci ripetiamo, è giusto avere il diritto di poter scegliere!
Il corteo è stato comunque troppo corto, i miei amici li ritrovo che siamo già quasi arrivati quasi in piazza duomo e c'è un po di delusione perchè non si starà nel centro della piazza grande ma in un parte un po' più piccola. Però c'è un concerto che ci aspetta, tutti brani famosi reinterpretati da un gruppo di Bologna...sono davvero bravi e la cantante ha una voce fantastica. Perdo nuovamente i miei amici ma ribecco il fidanzato bolognese e allora rimango con loro. Mi presentano un paio di amici, e qualcuno merita anche.
Dopo il concerto partono i comizi di sindaco e personalità di spicco del movimento finocchio di Bologna. Sicuramente convincenti la presidentessa del club delle lesbiche e quella delle coppie arcobaleno, veramente 2 donne forti...con le palle (almeno 4 a testa).
Il presidente del club dei finocchi un po' sottotono, diciamo che il testosterone lo ha dato alle prime 2. Ma sicuramente da ricordare il/la presidente/essa del circolo dei trans che sale sul palco esordendo con un FA-VO-LO-SE, siete state favolose (ecco, iniziamo bene)
Ma poco dopo aggiunge: c'è troppa FAVOLOSITA' oggi (e io e il mio amico, si proprio troppa FAVOLOSITA' nell'aria)
C'è da dire che, oltre alle cazzate del pride, come mi ha spiegato il mio amico, la realtà gay bolognese è davvero molto forte e ben accettata dalla comunità, fanno molto per giovani e famiglie con problemi, aiutano i trans nel periodo di passaggio, i ragazzi ad accettarsi. Questo non si trova ovunque, sono davvero da ammirare...ma FAVOLOSITA' non si può proprio sentire!
I comizi sono quasi finiti quando mi arriva una chiamata da parte Sunchild....ecco che inizia il Mio pride.
Abbiamo amici in comune ma lui mi ha contattato su facebook solo per scopare...la seconda domanda è stata se sono attivo o passivo :)
Un paio di giorni fa ha scoperto che sono al pride e che vuole incontrarmi. E' un tipo particolare, bella barba pelato con un viso davvero simpatico..e il corpo pieno di tatuaggi che lo fanno sembrare un tipaccio..decisamente affascinante.
Non è tipo da pride, a lui interessa poco. Ci incontriamo e andiamo a cercarci una birra, la compriamo alla coop.
Ci sediamo sulle scalinate di una chiesa e dopo una chiacchierata sui gusti personali e sessuali capiamo che si va d'accordo...cerchiamo sesso e amici, lui è solo passivo e non vogliamo complicazioni. Insomma ci sono tutti i presupposti....e allora ci baciamo. Iniziamo a limonare mentre la gente passa tranquilla per strada....oggi possiamo, c'è il gay pride.
Gli dico che io voglio scopare, e che me lo fare già li in piedi contro il muro. Per fortuna dice di avere la casa di un amico li vicino e che sicuramente è più comoda. Però dobbiamo rimandare a dopo, lui ha bisogno di una doccia dopo aver lavorato tutto il giorno con l'aerografo. Gli dico: non darmi buca, ho proprio voglia di scoparti. Lui mi tranquillizza, non vede l'ora.
Torno in piazza Maggiore a cercare i miei amici, ma sono spariti. Mi giro allora un po' il centro di Bologna, è la prima volta che ci vengo. Molto carina come città. Purtroppo il mio amico di letto tarda, ma per fortuna in piazza c'è il festival dei film muti recuperati...e inizia la trasmissione di un film muto degli anni 30 sulla Carmen. Ci sono brani molto belli....ma solo vedendo il film ho scoperto che lei era una sorta di zoccola...diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Finalmente arriva il mio amico..però peccato, ormai volevo vedere la fine :(
Andiamo a casa di un suo amico che gli ha lasciato casa in custodia. E' più un sottoscala, particolarmente fatiscente con materassi e mobili vecchi buttati alla rinfusa, le pareti dipinte in modo strano (in un angolo sopra il "letto" c'è disegnata un alba) e strane sculture ovunque...molto bohémien. Mi spiega che l'amico è un artista....eppure un po' c'ero arrivato da solo!
Non perdiamo tempo, siamo già sui materassi mezzi nudi...lui è tatuato praticamente ovunque.
Lo prende in bocca e lo succhia con forza. Poco dopo però sono già stanco, voglio il suo culo. Lo faccio rigirare, con un dito gli sfioro il buco prima d immergervi la lingua. Lo lavoro per bene e sento che gli piace.
La voglia è troppa per entrambi, passiamo subito al sodo. Lo lascio così a pecora, il tempo del preservativo e sono già dentro di lui. Lo scopo con forza, ma la postazione è davvero scomoda e rischio di cadere un paio di volte...questo me lo fa un po' ammosciare. Cambiamo posizione allora, la missionario magari e meglio...ma la posizione è davvero troppo scomoda. Lo scopo per un po' ma mi stanco troppo. Meglio in piedi, lo faccio appoggiare con le mani e la testa sopra uno sgabello...così le cose migliorano nettamente. Lo scopo forte, gli mordo la schiena. Vedo che gli piace..ma questa allora è stancante per lui. Andiamo allora sulla branda accanto. Prima però mi faccio fare un altro pompino, così si ravviva la situazione diciamo :)
Ma il mio obbiettivo e sempre un altro. Torno a scoparlo alla missionaria, lo bacio con forza mentre gli do colpi lenti e forti per poi tornare a scoparlo con velocità crescente. Purtroppo mi sa che sbaglio qualcosa..forse la troppa birra ancora in circolo mi ha fatto perdere un po' la resistenza e vengo mentre sono ancora dentro di lui. Però mi tranquillizza dicendo: ah ok, bella sorpresa..ma tanto io era già mezz'ora che mi trattenevo. Qualche colpetto e anche lui viene.
Rimaniamo un po' a chiacchierare, ridendo di come è andata a finire e della casa...mi piace lo stile decadente.
Mi accorgo che si è fatto tardi, è ora di andare alla festa post pride prima che passi l'ultimo autobus, quello dell'1 meno un quarto.
Scappiamo fuori di corsa, andiamo alla fermata che l'autobus sta arrivando, pensiamo: dai che sono stato fortunato. Lo rincorro e lo prendo al volo....e invece l'autobus stave effettuando l'ultima corsa e stava andando nella direzione opposta :(
Ho dovuto fare tutta via Stalingrado dalla stazione fino al Parco Nord a piedi....non lo augurerei a nessuno...sembra non finire mai!!!
Però ce l'ho fatta, all'1.45 sono a ballare (dopo ovviamente aver sbagliato l'ingresso del parco...dannato navigatore di google)
Però sono stato fortunato, sono arrivato in tempo per vedermi il concerto di Immanuel Casto, il re del porno groove. La mia canzone preferita l'ho anche registrata, Escort 25 ("perchè imparare a usare il congiuntivo, quando sono così bravo ad aprire il culo"). Io e Airone ce la siamo dedicata a vicenda per l'occasione giusta ;) (Però anche anal beat non è male :)) )
Ribecco i miei amici...per perderli poco dopo, quando sono andato a prendermi la birra (quella non me la fo mancare mai!)
Torno a ballare la musicaccia che passano quando un ragazzetto inizia a sculettarmi accanto in modo insistente. E' carino anche se non proprio il mio tipo, ma io sono troppo preso dall'euforia, gli metto una mano sulla testa e lo avvicino a me per baciarlo.
Limoniamo per un bel po' e intanto con la mano sono a massaggiargli il buchetto. Già ansima, ne ha voglia.
Andiamo fuori e li mi dice: credo d'aver capito che sei attivo (riferito al mio dito nel suo culo)
E io: e si, in qualche modo dovevo fartelo notare.
Lui: anch'io sono attivo però.
Lui mi scappa da ridere, è una mezza sfranta, però poi lui aggiunge: non ho avuto tante esperienze, solo un fidanzato e lui era passivo e una volta ho provato ma mi ha fatto male.
Io gli dico che se vuole possiamo riprovare, ma lui dice che li non vuole...ma che potremmo fare altro.
Io gli risponde: se vuoi mi puoi fare un pompino (sinceramente ero cotto per fare altro).
5 minuti dopo eravamo dietro un casottino con lui in ginocchio a sucarmela. Io gli tengo la testa e lo muovo come se me lo stessi scopando e poi tutto fino in fondo.
Me lo faccio leccare per bene, lo succhia da intenditore...è bravo. Vengo e poco dopo lui mi raggiunge segandosi da solo.
Torniamo dentro, ma preferisco perderlo di vista.
Ormai sono quasi le 5 quando ribecco il fidanzato del bolognese e la sua comitiva. Nel gruppo c'è un ragazzo che fa il compleanno e il mio amico, sapendo che sono zoccola fa: fagli un regalo.
Non ne ho così tanta voglia, ma al tipo mi sa che non dispiaccio e mi bacia.
Lui ha una bella barba anche se non è il massimo di fisico e tende a sfranteggiare però ormai è  tardi per queste constatazioni.
Rimaniamo avvinghiati qualche minuto per poi raggiungere gli amici che nel frattempo sono usciti fuori. Ferma tutti gli altri amici che incontra dicendo: vedi che pettorali enormi ha, toccali. E tutti ubbidienti lo fanno nemmeno fossi un'acquasantiera (una sorta davvero di regalo di compleanno...va be, mettiamo in conto anche questo)
Mi chiede se sono attivo o versatile, gli rispondo solo attivo. Fa una faccia strana..ma gli va bene lo stesso.
Chiama il suo coinquilino per sapere se ha casa libera e poi trova un suo amico per farsi dare un passaggio, almeno anch'io non devo tornare a piedi in centro a Bologna.
Andiamo a casa sua che è l'alba. Io inizio a essere veramente stanco, ma ormai c'è da giocare.
Mi mettiamo sul divano.
Lo bacio, ma non mi si rizza...cazzo..questo si che è un problema!!!
Mi devo praticamente segare per farmelo funzionare, i suoi pompini non funzionano...è troppo sensibile da quanto fatto prima e mi da fastidio.
Mi chiede se mi accontenterei di fare solo soft, ovviamente la mia risposta è no!
Mi sforzo un po' e il mio cazzo sembra pronto..ma torna ad ammosciarsi.
A questo punto è lui che sistema la cosa. Io me lo sego un po' e quando è abbastanza duro è lui stesso a ficcarselo in culo sedendosi sopra di me. Fa tutto da solo praticamente, si sta scopando col mio cazzo saltellandoci sopra.
Questa cosa mista alla stanchezza mi fa venire presto.
Semi-soddisfatto si sdraia accanto a me, ora è il suo turno venire. Mi dice che senza un pompino non viene, stavolta mi sacrifico e glielo faccio..come ringraziamento per il passaggio diciamo.
Gli piace, mi fa: sei bravo.
E io: ora siente in troppi a dirlo però.
Poco dopo lui viene davvero in modo abbondante.
Gli faccio: auguri (del resto è il suo compleanno davvero)
Ci addormentiamo, ma poco dopo veniamo svegliati dal mio cell....avevo lasciato la sveglia puntata. Il fine settimana mi sveglio con una trashata...Fuck with you di Bob Sinclar e Sophie Ellis Bextor (la voce di questa donna mi fa sesso!!!)
Lo saluto e vado via, il suo saluto è un misto di delusione (forse per la scopata scarsa) e la malinconia.
A pezzi e un po' disorientato cerco la stazione...per fortuna la città è piccola e il giorno prima l'avevo già girata (ho un ottimo senso dell'orientamento ereditato da mio padre)
Prendo il primo treno per Prato...e praticamente dormo tutto il  viaggio, e anche poi al laghetto con i miei genitori, non sono stato di buona compagnia mi sa....ma loro non sanno mica che razza di pride ho avuto, anzi non sanno nemmeno del pride.
Per chi le volesse però ho le foto, merita davvero farlo almeno una volta.
Io le mie porcate le ho fatte come al solito (è un brutto vizio) ma l'aria che si respira durante la parata e il comizio illudono un attimo che il mondo omosessuale possa essere migliore (ovviamente è una cazzata, i finocchi non si smentiscono mai...)


Nessun commento:

Posta un commento