Vi ricordate il tizio che alla monta delle vacche non sono riuscito a scopare anche se mi piaceva?
Be, alla fine è stato lui ha cercarmi, avendo vinto gli ci è rimasto male quando ha saputo che non lo avevo scopato.
Ci diamo appuntamento in sauna la sera sul tardi. Per fortuna lo trovo appena uscito dagli spogliatoi..almeno non lo devo andare a cercare. E' mercoledì sera, praticamente la sauna è vuota, vedo solo altre 2 persone e uno è un tizio anzianotto che viene in palestra con me. Una volta l'ho beccato nella sauna della palestra (frequentata anche da etero nda) che si faceva una sega a un altro e viceversa. Mi sa che al tipo la sauna piace...ho fatto bene a soprannominarlo "abitante della sauna". Airone ci ha fatto un giro, mi sa proprio li è mi ha detto che ha un cazzone enorme, maledetto vecchiaccio, che invidia!!
Torniamo alla mia vacca va....
Dopo un bacio lungo i corridoi evitiamo di perdere tempo e entriamo direttamente in un camerino. Becchiamo proprio il mio preferito...ha uno specchio enorme.
Siamo già nudi, ci buttiamo sulla branda e lui inizia a succhiarmelo con vigore...ero già in tiro dopo il primo bacio.
Io sono a giocare con il suo buchetto...che è anche troppo largo (buchetto è un eufemismo)
Lo rigiro e glielo lecco...è proprio largo. Da buona vacca chi sa che pali avrà preso.
Però è bello, ci gioco con un paio di dita dentro e poi torno a leccarlo.
E' silenzione, credo che non gli piaccia...ma lo specchio smentisce. Ha in viso una smorfia di piacere soffocato.
Ora basta, mi metto il preservativo e sono subito dentro. Inizio a scoparlo direttamente forte. Colpi veloci e forti, a fargli male.
E' molto silenzioso...e la cosa mi piace poco. Voglio sentirlo ansimare. Scopo ancora più forte, esco e rientro velocemente..troppo. Sbaglio mira e il mio cazzo, durissimo, si piega contro un suo gluteo. Non vi dico il dolore...per un paio di giorni non lo potevo toccare...credevo di essermelo rotto.
Però per fortuna è rimasto duro e ho continuato, il dolore inoltre non mi faceva venire, una sorta di ritardante. Ormai insesibile inizio a scoparlo ancora più forte, gli allargo bene il culo e vado a fondo. Finalmente lo sento gemere...era ora. Continuo così e ci aggiunto un dito, variempito per bene.
Ora gli piace davvero. Mi dice: ti piace davvero il culo, sei bravo....scopami più forte!
Lo rigiro, ora ho le mie mani dietro la sua nuca. Gli metto il cazzo dentro e lo stringo a me. Lo bacio forte. Le mie braccia in questa posizione gli bloccano le gambe in alto....sono ormai più in fondo che posso (quanto mi piacerebbe avere 24cm di minchia in questo caso...lo sventrerei)
Ricomincio a scoparlo velocemente e finalmente, faccia a faccia, lo vedo boccheggiare. Ha gli occhi sgranati e persi nel vuoto, la bocca aperta. Sembra da un'altra parte. Poi si riprende quando lo bacio. Stiamo in questa posizione parecchio...io sono sudato fradicio, come sotto la doccia. Mi fermo. Vedo che a lui si è ammosciata. Gli chiedo se qualcosa va male. Mi dice di no, aggiunge: io godo solo di culo. Gli dico che voglio vederlo godere. Allora vuole scopare nella sua posizione preferita. Io mi sdraio, lui è cavalcioni su di me, allarga le mele e il mio cazzo sparisce dentro di lui. Gli do un paio di colpi. Lui è di nuovo in tiro, si tocca un attimo e viene.
Anch'io sono vicino, si sposta e torna a leccarmelo. Con un paio di dita gli entro nel culo mentre me lo succhia..così mi diventa subito di marmo (anche se ora fa male davvero). Poco dopo vengoa anch'io. Lui ha la testa appoggiata sulla mia pancia e si gode la mia sborra che cola e gli arriva in faccia.
Riamniamo un po' li a chiacchierare del più e del meno. Gli dico che ci son rimasto male che se ne sia andato proprio quando stavo andando da lui, e lui dice che se sapeva aspettava di più. Ma alla fine conveniamo che è andata bene anche così rivedendoci dopo.
Ci facciamo una doccia, tra sborra e sudore facciamo schifo.
E' tardi, quindi decidiamo di andare. Andando verso la macchina mi racconta che è stato sposato con una donna, ma che già allora sapeva che gli piaceva il cazzo. Ha divorziato poco dopo, quando lei voleva un figlio. Massima stima per questo gesto, almeno ha evitato questa minchiata.
Io gli spiego la mia posizione sul fidanzarsi. Che non cerco qualcuno, ma spero che capiti. Che sono un tipo geloso di chi scelgo e che mi piace che lui sia mio come io sono suo. Lui si dichiara d'accordo.
E dopo questa breve storiellina veniamo al quesito:
Mi ha ricontattato oggi (mannaggia a me e quando do i numeri di telefono), mi ha chiesto se potevamo vederci il pomeriggio in sauna. Ovviamento no, visto che sono a lavoro e gli propongo la sera. Lui mi risponde che fino a settembre la sera non può.
Gli chiedo il perchè, un mese è un bel po di tempo.
Mi risponde: perchè per ora qui c'è il mio compagno
E io: perchè di solito dove sta?
Mi dice che irlandese, qui in vacanza.
Io gli rispondo: scusa ma perchè allora non approfitti di lui per questo poco tempo, io lo avessi qui lo scoperei fino a consumarlo.
Lui mi risponde: dopo 15anni si diventa sempre meno amanti e più complici.
COSA? E che tipo di complice sarebbe uno che si fa i cazzi suoi mentre te ti fai i cazi tuoi (e degli altri)?
Gli dico che io non sarei riuscito a resistere 15giorni in un rapporto a distanza, con uno che è solo complice poi. Meglio tenerselo come amico.
Lui mi risponde: eeheheh è così però
e io: ok, mi fido. Torno a lavoro.
Ovviamente non ha più risposto, e sinceramente spero di non sentirlo più...proprio se ho bisogno di qualcuno che mi svuoti le palle magari (alla fine è un uomo(?) affascinante)
Ora che sapete ditemi: ha senso tenere in piendi un rapporto di questo tipo?
2 tizi compagni da 15anni. Vivono a km, uno in Italia e l'altro in Irlanda. Si può diventare solo complici quando comunque si vedono solo per pochi giorni l'anno? Perché tenere in piedi una relazione del genere se tanto poi scopano ovunque e con non ho idea quanta gente insieme? (uno è nua vacca col buco largo...l'altro preferisco non saperlo)
Ma soprattutto perchè mi chiarma per scopare quanto appunto il tuo "compagno" é qui in vacanza solo per qualche giorno. Perché non approfitta di lui? Che é, deve riempire un buco...di tempo? Lui non é in grado?
Rispondete numerosi :)
Nessun commento:
Posta un commento