lunedì 8 luglio 2013

La Monta delle Vacche

Viene chiamato gioco d ruolo...ma in realtà é una versione semplificata di un'orgia. semplificata perché sai già chi sono gli attivi e chi i passivi e non ci si può mischiare. Le regole sono facili: ci sono i tori (gli attivi) e le vacche (i passivi) che sono incappucciate e non possono mai dire d no...devono sempre farsi scopare da chi capita senza vedere. Non si può scopare tra tori o tra vacche e i tori non s posso farsi scopare. Non si possono nemmeno scopare gli stallieri (gli aiutanti delle vacche, li portano in giro o in bagno visto che non posso vedere). I tori e le vacche hanno 3 bracciali a testa che devono dare a chi li fa divertire d più. Chi colleziona più bracciali diventa toro alfa o vacca imperiale.
Tra le tante porcate che mi arrivano su romeo c'è anche questa, me ne aveva già parlato Airone. Lui vuole partecipare da vacca e io gli ho sempre detto d non farlo...é denigrante, ma ormai a me la curiosità era venuta. la fanno in giro per l'Italia e ogni 3 mesi arriva a Firenze all'hardbar85. Questo locale non m piace granchè, è fatto realmente solo per scopare, non ci sono cabine chiuse ma solo gabbie e tutti possono vedere tutto. Oltretutto speso è frequentato solo da vecchi pervertiti solitamente sempre senza mutande, cosa che lo rende ancora meno interessante.
Però ormai la curiosità c'era e l'idea di poterlo poi scrivere su questo blog l'ha fatta aumentare :)
Mi sono iscritto, ma non ero sicuro d voler partecipare (il giorno prima al fabrik avevo scopato e le occasioni per per quel giorno non mancavano).. la decisione l'avrei presa arrivato li. Prima per rilassarmi sono andato a guardare la parata del calcio storico...sport tradizionale d Firenze. M piacciono le cose medievaleggianti e vedere i ragazzoni che ci giocano mi ha fatto venir voglia. Allora è deciso...sarei andato alla monta  e ormai convinto pensavo..magari vinco anche :))
Andando verso il locale incontro un ragazzo che conosco, 2 chiacchiere e l'ennesima bugia su dove stessi andando...vado a trovare degli "amici"
Arrivato al HB mi dicono che devo stare nudo...mentre mi spoglio vedo che già gli altri si stanno dando da fare...si sente gente mugolare :)
Sono ancora poco convinto ma ormai dentro inizio a girellare.
Entrato nella sala con le gabbie vedo gente nuda a pecora..la mia fantasia più eccitante...e li scatta la voglia. Girando giocherello con le dita nel loro culo...si vede che non sono così interessanti come uomini, ma vederli disponibili mi basta a farmelo rizzare. Torno da primo a cui avevo tocchicciato il culo mentre un altro mi lecca l'uccello..per iniziare è perfetto. Ha un bel buchetto disponibile e morbito...ricomincio a giocarci con le dita mentre mi sego per farmelo diventare più duro..prendo un profilattico dal calzino e glielo metto dentro senza troppe esitazioni. Inizio a scoparlo forte, sento che a lui piace e ansima con una vocina, dice che gli piace e che ho un bel cazzo :) lo scopo per un bel po mentre al tipo a pecora accanto continuo a infilargli le dita nel culo. Appena entrato avevo notato che mi guardavano gli altri tori...ma ora sono sicuro che stiano proprio a godersi lo spettacolo. Dopo un po sento che la mia prima vacca é venuta e decido d fermarmi. Lui si è divertito e con un vocione (la vocina di prima di chi era allora???) mi fa: Toro...tieni il bracciale. Allora anch'io gli do uno dei miei.. mi sono divertito anch'io. 
Ovviamente non sono venuto..non voglio ancora..ormai mi voglio divertire. Cambio il preservativo e scopo anche la vacca accanto, quella a cui infilavo le dita nel culo..era bello e preparato :)
Lo scopo più forte di quello di prima perché il pisello è mezzo moscio e devo farmelo tornare duro. Dopo 15 minuti d vergate potenti e veloci sono troppo sudato per continuare...mi devo fermare. 
Lui ha goduto parecchio, lo sentivo...ha goduto così tanto che mi vuole dare i 2 bracciali che gli sono rimasti...io lo ringrazio ma uno glielo ridò dicendogli: magari trovi uno che se lo merita d più :) 
gli bacio la spalla e vado a darmi una sciacquata all'uccello.
Tornato in sala uno stalliere mi ferma, lo riconosco..ci ho già chattato. Mi ammicca e mi da un altro preservativo (si fa solo sesso protetto)
Continuo il giro e do un'occhiata a gli altri tori, non sono un granché, tutti intorno i 40(come anche le vacche se non più vecchi) ma ce ne sono un paio che hanno un cazzo enorme. comunque non sanno scopare..si limitano a ficcarlo e ogni tanto a dare qualche colpo più forte.
Vengo fermato da un toro, l'unico giovane e decisamente carino. Mi dice che abbiamo chattato su grindr. Io gli faccio che se lui è qui come toro allora non si va d'accordo.... ma lui in risposta mi appoggia il culo sul cazzo e mi fa: ma io posso anche... e mi fa l'occhiolino. Ma tra tori non si può...rimandiamo a dopo. Me ne scopo un altro e intanto sento commenti di apprezzamento da parte di altri tori...scopo bene dicono. Le vacche dicono che ho un bel cazzo (in tanti me lo hanno detto ma io lo vorrei più grosso)
decido d andare a bere una redbul per prendere un po' d energia. Lo stalliere di prima mi segue e allora ci chiacchiero un attimo dicendo che se vuole anche insieme si può fare...non. gli dispiace l'idea :)
Il battista mi da da bere, vede che sono sudato e mi sa che gli faccio un po pena tanto che mi da un asciugamano...dice che é pulita...speriamo!
Torno di la....e guardo per un po' il mio toro che scopa...lo fa come lo farebbe uno che non lo fa tanto spesso. Però lui è carino e mi fa tornare voglia. Tutti mi guardano e fanno apprezzamenti sul mio corpo e su come scopo. Me ne scopo un altro paio...ma nulla di eccezionale. Uno addirittura lo scopo nel mezzo del corridoio. Non ho idea di quanti profilattici ho già usato e sono a quota 5 bracciali. Ma ormai ho la testa presa dal toro..m piace davvero. Quando vado in bagno per darmi l'ennesima sciacquata all'uccello lui mi segue...2 parole e ci baciamo (é contro il regolamento) torno di la nuovamente voglioso..ma stavolta parecchio. Ovunque c'è gente che scopa..vedo vacche in tutte le posizioni. Uno se lo stanno scopando in 2 e un altro invece é ripiegato in 2 da un omone che lo sta sfondando mentre lo succhia a un altro.
Ne trovo uno in una gabbia, un gran bel culone. Lo scopo davvero forte...lui é a pecora. Geme parecchio. é più alto di me e per poterlo scopare a fondo mi arrampico sul lettino...ora lui é raggomitolato e io gli sono sopra a scoparlo. Intanto gli altri tori stanno a guardare e commentano: potrebbe fare l'attore porno. Questa cosa mi eccita a bestia e scopo ancora più forte. sudato fradicio decido d smettere...la vacca é soddisfatta. Gli altri tori mi fanno i complimenti..scopi bene
Ma in tutto ciò io ancora non sono venuto nemmeno una volta :(. In questi locali m capita spesso..non sono tranquillo. Anche il giorno prima al Fabrik ho avuto problemi a venire eppure ho fatto 2 belle scopate con gente che m piaceva.
Lo stalliere mi guarda e io allora lo molesto un po..lui mi ricorda che non si può fare..ma magari dopo...
Me ne scopo un altro...una delle vacche più interessanti. Ci divertiamo parecchio. Me lo lecca bene che mi resuscita subito e poi lo scopo alla missionaria, lo rigiro in tutti i modi possibile. Lui gode parecchio e credo sia anche venuto. Ormai c'è un gruppetto di tori che mi segue e si gode lo spettacolo..apprezzano anche loro. Un vecchiaccio però inizia a rompere mentre sto scopando e decido di lasciare la vacca..tanto si é divertito ma non potendo dire di no ora si sta facendo scopare dal vecchio rompicoglioni. Vengo fermato da quello che credo sia il fidanzato della seconda vacca con cui ho scopato (li ho visti spesso insieme), dice che la vacca è mio fan e che si è divertito..vuole rifarlo. Gli dico di si..ma prima devo andare a lavarmi (ho appena scopato).
Andato in bagno mi ferma uno degli organizzatori/stalliere e chiacchieriamo un po'...mi fa i complimenti e sotto banco mi da altri 5bracciali...vuole che vinca io..son piaciuto parecchio...ego a 3000!!!
Torno dalla mia vacca, ci tocchiamo un po'..dice che ho una bella pelle e che gli piaccio. M vuole ospitare a Bologna, mi da il suo nick...slave'qualcosa'
Riscopiamo ancora...ma lui ha già fatto troppo..gli fa male. Anch'io sono un po' stanco e quindi smetto. Faccio un giro per ritrovare il mio toro...mi piace guardarlo, mi eccita....ci appartiamo un attimo dove non possiamo essere visti e me lo succhia..lui é l'unico che per poco non m fa venire. Gli lecco il culo...é liscio..proprio bono!!!
Decidiamo di rimandare a dopo. intanto vedo che lo stalliere è un po gelosetto del toro..ma mi riempie di preservativi.
Ho voglia..ne trovo uno con un culo orribile..si vede che si fa fistare..credo abbia avuto un prolasso anale (grazie a un compagno di bevute per il vocabolo forbito!!)
Gioco con le dita...é particolare davvero
Ho voglia da morire, gli metto il mio cazzo e lo scopo forte, lui ansima parecchio e posso vedere il suo ano venire avanti indietro seguendo il ritmo del mio uccello. Tutti ci guardano..anche il mio toro...m ispira parecchio. Glielo infilo alla mia vacca fino in fondo..lui urla di piacere. Il suo ano viene fuori in modo spaventoso..credo sia venuto di culo :)
Io ancora no però.. e ne ho scopati parecchi :(
Giro per cercare l'ispirazione e vedo una delle vacche che mi piacevano chiacchierare come in amore con il tipo col cazzo più grosso..mi sa che si sono divertiti (le dimensioni non contano eh..bella minchiata)
Giro un po' per le gabbie...guardo gli altri scopare ma ormai sempre meno convinti..sono stanchi. Ne scopo un altro anch'io.. ma mi sa che me lo sono già scopato prima..ma è sempre divertente. Ormai lo fo per sport. Cerco il mio toro..lo trovo a farsi fare un pompino dal tipo col culo brutto...mi avvicino, il mio toro mi tocca...io lo bacio attraverso le sbarre mentre la vacca lo succhia a entrambi.
Ho voglia...ne trovo uno che mi pare che non abbia ancora conosciuto...me lo scopo come al solito...e come al solito ormai vengo seguito da un gruppetto di tori che si godono lo spettacolo.
Finisco..non vengo ovviamente ma vado al bar. Il mio toro mi segue. Ormai la serata é quasi finita...sono tutti stanchi...anch'io. Chiachiero col mio toro..mi dice che m vuole. Si avvicina slave e il suo compagno....vogliono che vinca e mi danno i loro bracciali, anche il mio toro mi da i suoi :)
L'organizzatore viene a contarli..ne ho 12 ma lui sapeva già che avevo vinto...controlla lo stesso perché un altro toro (un cesso con la vocina da sfranta) contesta..ma lui ne ha solo 9
Ho vinto..sono il toro alfa di Firenze. 
Tutti vengono a congratularsi. Conosco finalmente la vacca imperiale..nulla di che e mi sa che non abbiamo fatto nulla insieme..troppo impegnati con altri :)
Facciamo la foto dei vincitori...la vacca si rimette il cappuccio..non vuole farsi riconoscere mentre io me la sorrido mentre gli metto un dito in culo, lui mi bacia....nella foto si vede tutto :)
Chiacchiero un po' con la vacca imperiale..vorrebbe essere scopato ma io ho in testa solo il mio toro. Torno da lui...mentre lo stalliere guarda da lontano...anche lui vorrebbe.
Chiachiero un po' col mio toro del più e del meno..gli confesso che ancora devo venire...lo invito ad andare nelle gabbia...gli prometto che non ci metterò tanto a venire...ovviamente mi segue :)
Finalmente io e lui...lo bacio, mi piace parecchio. Ci abbracciamo e tocchiamo ovunque. M fa un pompino, è bravo. lo bacio ancora mentre prima lo sego un po' e poi gli massaggio il buchetto.
Lui m dice: non sono una vacca...ho bisogno del lubrificante, però scopami come loro..t voglio. Tiro fuori il preservativo e lui il lubrificante. Lo voglio alla missionaria.....voglio continuare a baciarlo mentre gli sono dentro. Gli piace. Lo scopo sempre più forte e sempre più a fondo..lui geme parecchio....altri (ormai anche le vacche non hanno il cappuccio) ci guardano... uno mi tocca il culo, innervorsito lo caccio. 
Dopo poco però il mio toro si deve fermare..gli brucia un po'. Allora tiro fuori il moi cazzo e bacio il toro. Ci abbracciamo forte e ci baciamo. Altri is vorrebbero unire, li caccio tutti..lo voglio solo per me. Nella gabbia poco distante lo stalliere che mi veniva dietro e altri 2 si mettono a scopare..sono in 2 a penetrarlo. Ogni tanto io e il mio toro li guardiamo con la coda dell'occhio...c torna la voglia. Stavolta lo prendo da dietro a pecora..tutto dentro. Colpi forti e potenti nel sul bel culetto, lo mordo sul collo mentre diamo un'occhiata allo stalliere che si fa sfondare... il mio toro e lo stalliere ansimano forte. Io sono eccitato dalla cosa...scopo e guardo contemporaneamente :)
Dopo pochi colpi belli forti e una raffica più veloce  mio toro non ne può più...gli brucia il culo :)
Allora ci stendiamo comodi e mentre ci baciamo me lo succhia ancora un po'..c sono quasi..e anche lui.
Finalmente riesco a venire..e vengo parecchio. Gli ricopro una gamba di sborra e subito dopo lui aggiunge la sua. Continuiamo a baciarci.....in fondo sono un romantico :))
Lo stalliere si sta facendo sfondare..ora sono 3 attivi e lui..ma non mi piace come scopa..si interrompe spesso.
Io e il mio toro andiamo a vestirci (non sono mai stato così felice di riavere le mutande) finalmente soddisfatti
altre 2 chiacchiere, torniamo a guadare lo stalliere mentre ci sbaciucchiamo. Lo stalliere ci chiede se gli piace lo spettacolo..ovviamente diciamo d si...ne é compiaciuto e torna a farsi scopare.
Io mi accorgo che si é fatto tardi..devo andare a cena. Saluto il mio toro..lui vuole rimanere in contatto...peccato che sta a Pisa :(
Ci baciamo ancora
Poi scappo via, uscendo ricevo i complimenti anche dal gestore del locale....m sa che si sono divertiti tutti :))
Il mio toro il giorno dopo mi confessa che era tanto che non lo faceva il passivo, ma io gli piacevo troppo e mi voleva...e gli è anche piaciuto farsi scopare...anche adesso mi sta scrivendo...mi sa che è rimasto soddisfatto...ah questi attivi :)
Subito dopo che le foto sono state messe sul sito ho ricevuto 56messaggi in chat...anche altri attivi m hanno fatto i complimenti :))

Nessun commento:

Posta un commento