mercoledì 17 luglio 2013

Nuovo trombamico e le fantasie

Mi sa che ho un nuovo trombamico! (oltre a quello ufficiale, quello che mi ha consigliato di fare il blog)
Ci ho scopato un paio di volte....e mi diverte molto quanto diventa remissivo :))
In chat c'è scritto che ė attivo...ma poi manda a tutti la foto del suo buchetto (molto bello per altro) e ti chiede se lo vuoi rasato o peloso....mi piace più rasato, si lecca meglio.
La prima volta che l'ho incontrato mi sa che é rimasto un attimo sconvolto...anche lui si aspettava il solito ragazzetto passivello anche se io in chat ho scritto solo attivo (ce ne sono parecchi che scrivono minchiate)
Messo piede in casa sua lo saluto, mi tolgo il giubbotto da moto...e lo metto contro il muro e inizio a limonarlo.
Lui ha solo una maglia leggera e il pantalone della tuta...cosa che mi attizza a bestia!!!
Mentre lo bacio gioco col suo buchetto...ha il culo morbido e aperto.
Lo abbasso...é uno docile. Mi faccio leccare un po' il cazzo. Ho troppa voglia e decido di rigirarlo...senza nemmeno spogliarlo del tutto e già a 90 appoggiato al muro col mio cazzo dentro. L'idea gli piace...mi sa che nessuno era mai stato così intraprendente.
Dopo poco é stanco della posizione...decidiamo di andare sul letto.
Li ci spogliamo finalmente... non é il massimo. Sembra un po' un 40anche se ha 34 anni. Ma ha il viso da scemo e comunque non mi dispiace. Sul letto ricomincio a scoparlo di brutto con io sopra, il mio cazzo dentro e lui che viene sballottolato avanti e indietro. Gli piace talmente tanto....che viene poco dopo :)
Stiamo poco sul letto e poi vado a farmi una doccia...ho sudato parecchio.
Quando esco lui é già rivestito e fa i cazzi suoi al PC..poche chiacchiere e decido di andar via. Ho pensato di non vederlo più... non é stato molto ospitale e ho pensato che anche lui non volesse più.
Poco dopo ricomincia invece a tartassarmi di messaggi su tutte le chat...gli é proprio piaciuto.
Io rimando sempre tanto che lui mi dice che lo trascuro...mica siamo fidanzati ahahha
Poi mi parla del perché ha cambiato nick in chat...un tipo gli scriveva troppo spesso assillandolo, gli dico che anche a me capita...e lui capisce che mi riferivo a lui. Ovviamente lo tranquillizzo.
Comunque lo rimpallo per un altro po' rassicurandolo che voglio rivederlo perché mi interessa...ma per me é solo un culo :)
Comunque qualche giorno fa mi é tornata la voglia di scoparlo...anche perché il suo ultimo messaggio era molto interessante: io ti aspetto, vieni quando vuoi che soddisfo ogni tuo ordine....proposta troppo allettanete :)))
L'unica fantasia che mi viene sempre in mente (già usata con il mio tenore, la mia scopata più bella) gli dico di farsi trovare nudo e pronto a pecora sul letto quando arrivo. Lui accetta a una condizione... vuole la mia sborra in faccia. Per me va bene ahahah
Prima mi sono dato una bella spremuta al cazzo, così da aumentare la voglia (devo vedere il porno per farla) e far diventare il mio cazzo più grosso....e ci metto pure il cock ring così da sembrare ancora più dotato.
Arrivato a casa sua e lo trovo come volevo. Vedo solo il suo bel culo morbido rivolto verso d me. Mi ci fiondo sopra, lo bacio e tocco con le dita...mi levo la maglia e inizio a leccargli il buchetto e a mangiarlo.
Gli piace, mugola come una troia!
Mi spoglio ma con un dito continuo a massaggiargli il buchetto, lo bacio e lo rigiro. Gli metto il cazzo in bocca....e bravo a sucarlo.
Ma io lo rivoglio a pecora...detto fatto.  Rivedo nuovamente il suo bel culo mentre prendo il preservativo...30 secodi e sono dentro di lui.
Piano e poi sempre più forte e in fondo. Gode ma esagero, vado troppo in fondo e si fa un po' male. Lo rigiro...voglio baciarlo con me dentro. Ubbidisce.. ormai é nel personaggio. Lo scopo ancora un po'....ma a me lui piace in piedi contro il muro. E' più alto d me, lo faccio piegare un po' e ricomincio a scoparlo a 90, gli apro il culo con le mani e vado sempre più in fondo...ormai é bello aperto. Torniamo sul letto per scopare un altro po'..ma a lui inizia a bruciare il culo e ci fermiamo.
Me lo faccio leccare, lui é sdraiato, io in ginocchio sul letto così da potergli mettere un dito ne culo mentre ho tutto il mio cazzo nella sua bocca. Dopo mi sdraio accanto e lo bacio.. il dito mio é sempre dentro d lui.
Mi dice che é stretto e non é abituato...io gli rispondo che va be che non ho un cazzo enorme ma comunque io ci entro anche troppo facile (difatti é bello largo) lui mi dice che però ho un bel cazzo. Gli dico che ora voglio che si metta in ginocchio e gli do la mia sborra.
Lui é contento della notizia e ubbidisce. Davanti a me in ginocchio me lo suca un altro po', lo bacio e subito dopo gli vengo abbondante sul viso, gli copro tutta la bocca e un occhio...contemporaneamente viene anche lui facendo la pozzetta per terra.
Lui s va a pulire mentre io mi rivesto...stavolta vuole fare 2 chiacchiere....mi sa che si é divertito. 
Mi dice che di solito gli capitano solo ragazzetti essendo più vecchio.. e si offende perché non gli dicp che non é vero...illuso!!
Ci salutiamo e torno a casa credendo che per un po' non si sarebbe fatto sentire. E
invece e no...oggi mi riconttatta in chat, ne vuole ancora...stasera
Vuole soddisfare un'altra mia fantasia, gli racconto della voglia di averlo con solo il jockstrap...gli va bene, lo va addirittura a comprare.
Lui mi parla della sua fantasia... a lui piace la sborra. Vuole essere ricoperto dopo essere stato sfondato...figurarti che beve anche la sua quando si sega.  Dice che da quando me lo sono scopato non fa altro che segarsi ripensando a quando gli ho detto: mettiti in ginocchio e ti do la mia sborra.
Io gli dico che a me non piace....ma se lui vuole la mia non ci sono problemi :)
Con un altro messaggio gli ho confermato che mi piace il suo buchetto e la foto che mi ha mandato me lo fa duro.
Lui dice che l'ha fatta da solo..lui il culo non lo da spesso (si come no) ma che a me lo da volentieri :)

Nessun commento:

Posta un commento