sabato 6 luglio 2013

Sacro matrimonio

Oggi mi ha contattato l'ennesimo stronzo sposato...ovviamente questo non mostra nemmeno il viso, solo il corpo..e non é che sia un granché.
Però subito chiede il telefono e di andare da lui perché ha poco tempo....ma poi che vuole dire, se intende una sveltina da 10minuti...non mi piace...io in 10minuti sono ancora a spottonarmi i pantaloni!
E poi quelli sposati mi piace scoparli con violenza e a lungo (gli deve bruciare alla fine), che subiscano la cosa...mi piace anche prenderli a schiaffi e sputi. 
Non è giusto tradire quelle povere sceme che li aspettano a casa con i marmocchi magari. Nella mia testa li sto punendo...povero illuso...a loro piace così! ahahaahahh
Mi aveva già scritto prima ma non gli avevo risposto perché credo sia attivo (A è il nick). 
Gli ho risposto solo per farmi 2 risate...ma visto che non risponde alla richiesta della foto viso ho deciso d bloccarlo. Su grindr i contatti non sono infiniti :(
Un altro invece è un mio vicino di casa, sui 40. Anche con lui abbiamo chattato parecchie volte. Una sera addirittura mi ha fatto uscire di casa....voleva farmi un pompino. Io ero partito con l'idea di scoparmelo...la maggior parte presi dalla libidine poi si fanno fare qualsiasi cosa...ma comunque mi sarei accontentato anche solo di infilarglielo in gola fino in fondo e sentirlo soffocare....è divertente sentirli tossire :)
Però lui mi ha dato buca...mi ha fatto aspettare fuori un bel po...poi mi mando un messaggio: scusa non posso, mia moglie è tornata prima del previsto.
L'ho rivisto poi ai giardini sotto casa. Ho scoperto che la mia sorellina (5anni) e sua figlia giocano insieme.
Anche lui mi vede, mi riconosce....prende di peso sua figlia e scappa a casa.
Forse aveva paura che gli facessi una scenata...o anche solo che lo salutassi.
Però il coglione ha la faccia tosta di contattarmi 10minuti dopo essere scappato. Mi fa: ci vediamo così ti spompino?
 Ma figurati...mi hai gia dato buca una volta....ora non ti scoperei nemmeno col cazzo di un altro.

Però m chiedo....se sei frocio perché t sposi? E nel caso in cui lo scopri dopo, perchè non lasci la scema....forse è una cosa troppo da uomini, che loro non sono.
Povere sfrante represse :)

Nessun commento:

Posta un commento