giovedì 25 luglio 2013

Dibattito:un rapporto così ne vale la pena?

Vi ricordate il tizio che alla monta delle vacche non sono riuscito a scopare anche se mi piaceva?
Be, alla fine è stato lui ha cercarmi, avendo vinto gli ci è rimasto male quando ha saputo che non lo avevo scopato.
Ci diamo appuntamento in sauna la sera sul tardi. Per fortuna lo trovo appena uscito dagli spogliatoi..almeno non lo devo andare a cercare. E' mercoledì sera, praticamente la sauna è vuota, vedo solo altre 2 persone e uno è un tizio anzianotto che viene in palestra con me. Una volta l'ho beccato nella sauna della palestra (frequentata anche da etero nda) che si faceva una sega a un altro e viceversa. Mi sa che al tipo la sauna piace...ho fatto bene a soprannominarlo "abitante della sauna". Airone ci ha fatto un giro, mi sa proprio li è mi ha detto che ha un cazzone enorme, maledetto vecchiaccio, che invidia!!
Torniamo alla mia vacca va....
Dopo un bacio lungo i corridoi evitiamo di perdere tempo e entriamo direttamente in un camerino. Becchiamo proprio il mio preferito...ha uno specchio enorme.
Siamo già nudi, ci buttiamo sulla branda e lui inizia a succhiarmelo con vigore...ero già in tiro dopo il primo bacio.
Io sono a giocare con il suo buchetto...che è anche troppo largo (buchetto è un eufemismo)
Lo rigiro e glielo lecco...è proprio largo. Da buona vacca chi sa che pali avrà preso.
Però è bello, ci gioco con un paio di dita dentro e poi torno a leccarlo.
E' silenzione, credo che non gli piaccia...ma lo specchio smentisce. Ha in viso una smorfia di piacere soffocato.
Ora basta, mi metto il preservativo e sono subito dentro. Inizio a scoparlo direttamente forte. Colpi veloci e forti, a fargli male.
E' molto silenzioso...e la cosa mi piace poco. Voglio sentirlo ansimare. Scopo ancora più forte, esco e rientro velocemente..troppo. Sbaglio mira e il mio cazzo, durissimo, si piega contro un suo gluteo. Non vi dico il dolore...per un paio di giorni non lo potevo toccare...credevo di essermelo rotto.
Però per fortuna è rimasto duro e ho continuato, il dolore inoltre non mi faceva venire, una sorta di ritardante. Ormai insesibile inizio a scoparlo ancora più forte, gli allargo bene il culo e vado a fondo. Finalmente lo sento gemere...era ora. Continuo così e ci aggiunto un dito, variempito per bene.
Ora gli piace davvero. Mi dice: ti piace davvero il culo, sei bravo....scopami più forte!
Lo rigiro, ora ho le mie mani dietro la sua nuca. Gli metto il cazzo dentro e lo stringo a me. Lo bacio forte. Le mie braccia in questa posizione gli bloccano le gambe in alto....sono ormai più in fondo che posso (quanto mi piacerebbe avere 24cm di minchia in questo caso...lo sventrerei)
Ricomincio a scoparlo velocemente e finalmente, faccia a faccia, lo vedo boccheggiare. Ha gli occhi sgranati e persi nel vuoto, la bocca aperta. Sembra da un'altra parte. Poi si riprende quando lo bacio. Stiamo in questa posizione parecchio...io sono sudato fradicio, come sotto la doccia. Mi fermo. Vedo che a lui si è ammosciata. Gli chiedo se qualcosa va male. Mi dice di no, aggiunge: io godo solo di culo. Gli dico che voglio vederlo godere. Allora vuole scopare nella sua posizione preferita. Io mi sdraio, lui è cavalcioni su di me, allarga le mele e il mio cazzo sparisce dentro di lui. Gli do un paio di colpi. Lui è di nuovo in tiro, si tocca un attimo e viene.
Anch'io sono vicino, si sposta e torna a leccarmelo. Con un paio di dita gli entro nel culo mentre me lo succhia..così mi diventa subito di marmo (anche se ora fa male davvero). Poco dopo vengoa anch'io. Lui ha la testa appoggiata sulla mia pancia e si gode la mia sborra che cola e gli arriva in faccia.
Riamniamo un po' li a chiacchierare del più e del meno. Gli dico che ci son rimasto male che se ne sia andato proprio quando stavo andando da lui, e lui dice che se sapeva aspettava di più. Ma alla fine conveniamo che è andata bene anche così rivedendoci dopo.
Ci facciamo una doccia, tra sborra e sudore facciamo schifo.
E' tardi, quindi decidiamo di andare. Andando verso la macchina mi racconta che è stato sposato con una donna, ma che già allora sapeva che gli piaceva il cazzo. Ha divorziato poco dopo, quando lei voleva un figlio. Massima stima per questo gesto, almeno ha evitato questa minchiata.
Io gli spiego la mia posizione sul fidanzarsi. Che non cerco qualcuno, ma spero che capiti. Che sono un tipo geloso di chi scelgo e che mi piace che lui sia mio come io sono suo. Lui si dichiara d'accordo.

E dopo questa breve storiellina veniamo al quesito:
Mi ha ricontattato oggi (mannaggia a me e quando do i numeri di telefono), mi ha chiesto se potevamo vederci il pomeriggio in sauna. Ovviamento no, visto che sono a lavoro e gli propongo la sera. Lui mi risponde che fino a settembre la sera non può.
Gli chiedo il perchè, un mese è un bel po di tempo.
Mi risponde: perchè per ora qui c'è il mio compagno
E io: perchè di solito dove sta?
Mi dice che irlandese, qui in vacanza.
Io gli rispondo: scusa ma perchè allora non approfitti di lui per questo poco tempo, io lo avessi qui lo scoperei fino a consumarlo.
Lui mi risponde: dopo 15anni si diventa sempre meno amanti e più complici.
COSA? E che tipo di complice sarebbe uno che si fa i cazzi suoi mentre te ti fai i cazi tuoi (e degli altri)?
Gli dico che io non sarei riuscito a resistere 15giorni in un rapporto a distanza, con uno che è solo complice poi. Meglio tenerselo come amico.
Lui mi risponde: eeheheh è così però
e io: ok, mi fido. Torno a lavoro.
Ovviamente non ha più risposto, e sinceramente spero di non sentirlo più...proprio se ho bisogno di qualcuno che mi svuoti le palle magari (alla fine è un uomo(?) affascinante)
Ora che sapete ditemi: ha senso tenere in piendi un rapporto di questo tipo?
2 tizi compagni da 15anni. Vivono a km, uno in Italia e l'altro in Irlanda. Si può diventare solo complici quando comunque si vedono solo per pochi giorni l'anno? Perché tenere in piedi una relazione del genere se tanto poi scopano ovunque e con non ho idea quanta gente insieme? (uno è nua vacca col buco largo...l'altro preferisco non saperlo)
 Ma soprattutto perchè mi chiarma per scopare quanto appunto il tuo "compagno" é qui in vacanza solo per qualche giorno. Perché non approfitta di lui? Che é, deve riempire un buco...di tempo? Lui non é in grado?
Rispondete numerosi :)

mercoledì 24 luglio 2013

Matrimonio Calabrese

Sono stato al matrimonio di mio cugino di Reggio Calabria. I matrimoni al sud d'Italia ancora ora si festeggiano in grande stile. I preparativi durano almeno un paio di anni...sia per gli sposi che per gli invitati. In casa mia da un anno non si parlava d'altro che dei vestiti che dovevamo comprarci per l'occasione. Mia madre e mia cognata li hanno comprati con mesi di anticipo...io l'ultimo sabato libero, di corsa per poi essere libero di andare a Torre del Lago (località di mare finocchissima, passivopoli marina insomma).
Mi sono sforzato per i vestiti...jeans marrone, camicia di lino grigio scuso e sneaker della onizuka tiger...proprio da matrimonio insomma.
Ho dovuto prendere anche ferie per andarci..10are di macchina ma almeno ho passato un paio di giorni al mare al mio paesello (e mangiato come un maiale lo confesso)
Alla cerimonia però siamo arrivati in ritardo in perfetto stile della mia famiglia :)
La messa regolare, io ho passato il tempo a chattare con i froci del luogo nella speranza di beccarne uno per il dopo banchetto :))
Io odio i matrimoni, mi devo inbacuccare e poi becco tutti i parenti...che odio da morire... morissero tutti (e mi fermo qui)
É stato però emozionante vedere questo cugino sposarsi...il bacio in maserati alla sposa prima di andar via davvero fiko...come nei film.
La cena iniziava alle 21, ma noi siamo rimasti 2 ore ad aspettarli all'Hotel dove avremmo festeggiato....2 palle, troppi parenti e tizi di cui non ricordo neppure il nome.
Uno però nel mezzo mi interessa...un cugino della sposa. Tipico ragazzo del sud, poco più alto di me, lineamenti forti e capelli scuri..ma ha gli occhi chiari.
Sono sicuro che sia gay..lo capisco da come parla e si muove... E da come mia ha sorriso un paio di volte che ci siamo incrociati.
Finalmente arrivano gli sposi...alle 22( iniziamo bene)
La zona dell'aperitivo é in terrazzo (bello con le sue piscine, ponti e fontane...molto sfarzoso) ci sono diversi gazebi con ognuno cibo diverso: prosciutto tagliato al momento, mozzarella e ricotta fresca, bocconcini di pasta fritta, salsiccette spiedini di carne e di pesce, e molto altro ancora....ed é solo l'antipasto :))
Non sono riuscito a mangiare granché...gli altri (eravamo più di 300) si sono buttati come cavallette alla mensa dei poveri e a me sentirmi come loro non piace. Passavo ogni tanto e prendevo qualcosa al volo anche dalla mano di altra gente..in modo tranquillo e un po facendo lo "splendido" :)
Anche la sala, nel suo essere classico era molto sfarzosa, fiori ovunque e tessuti eleganti. Il tipo dell'animazione ha rotto i coglioni tutta la cena con battute e discorsi classici del tipo: auguri e figli maschi.
Ha chiesto chi ha fatto più km per venire al matrimonio... Ha vinto mio fratello, tutta una tirata e con 2 aerei e 1000km in moto (CBR...davvero scomoda, da suicidio) veniva da Amburgo. Gli unici a fargli concorrenza...proprio il cugino frocio che piaceva a me, loro venivano da Colonia. Ma mio fratello ha vinto comunque.. Tié!!!
Il cibo non era un granché...nomi altisonanti per piatti di pesce davvero cucinati male. Per fortuna il vino bianco era buono...io e mio padre (gli unici a bere, eravamo soddisfatti :)
Nel mezzo hanno trovato anche il modo di includere il primo ballo degli sposi, numerosi baci tra di loro (e mio padre che sbraitava di smettere..che figura di merda) e anche il karaoke con quella strega di mia cugina e il fratello della sposa che incoraggiavano a cantare. Anch'io avevo invitato mamma a cantare (ha bisogno di una spinta ma poi si butta in tutto...è di natura molto solare, credo che sia colpa di quel coglione di mio padre se spesso è triste...non è stato ingrado)
Per i dolci ci siamo spostati nella terrazza dell'aperitivo, i gazebo di prima ora sono pieni di dolci..è c'è pure la fontana di cioccolato :)
Il taglio della torta avviene in modo ordinario..con la maggior parte della gente che già si è fondata su tutti gli altri dolci fottendosene.
Assaggio praticamente tutto ciò che è al cioccolato...ma non riesco a beccare chi da le fette della torta nuziale...va be tanto è alla frutta :(
Intanto arriva la musica, un gruppo folkloristico calabrese. Con i loro tamburi iniziano a far risuonare una tarantella e il fratello dello sposo inizia a ballare con una damigella. Solo 2 alla volta ballano, un uomo e una donna mentre gli altri guardano, come da tradizione. Finito il fratello entra un altro cugino al suo posto, poco dopo una donna prende il posto della damigella e così via, di volta in volta si formano coppie improponibili (anzianotte con ragazzini e viceversa)
Anche mio fratello è stato coinvolto nel ballo e io ho la prova (ho fatto il video e lui alla fine mi manda a cacare), ovviamente mia cognata fa la finta shik e non balla...rompiballe!!!!!
Io rimango li a guardarli...da un punto in cui vedo il cugino della sposa...me lo scoperei in bagno. Il fratello passa e dice: ora tocca a vui. E io: bha!
Ma mi prende di peso e mi tocca ballare, chi mi raggiunge a ballare? Purtroppo la sorella del cugino...però lui ci ha guardati tutto il tempo e credo che spesso guardasse proprio me.
Ovviamente un giro di tarantella se la son fatta anche gli sposi...più la sposa a dire il vero, mio cugino in pieno stile dei cacciola fa lo splendido e si concede raramente.
Finita la festa trovo comunque il tempo di litigare con mio zio che insiste sul fatto che devo tornare in Sicilia perchè è bella. Io gli rispondo: se mi mantieni te perchè no. Lui si corregge dicendo che intendeva per le vacanze...il solito tirchio.
Anche quella stronza di mia cugina si insinua nel discorso (ma fatti i cazzi tuoi stronza frigida) e poi torna a lamentarsi che nessuno le porta dell'acqua...purtroppo anche mio non si è schierato dalla mia parte...va be, anche questo fa parte dello stile dei Cacciola.
La festa finisce che sono già le 3.30 del mattino.
Per dormire ci nivitano nello stabile in cui lavora la sposa, un istituto attrezzato per accogliere ragazzi da correggere.
Il posto da fuori sembra una brutta scuola, ma dentro è tutta camerette rifinite bene...camera mia mi piace :)
Lascio il cellulare in camera con le chat aperte nella speranza di far venire qualche preda da me..ma vi dico già che andrà male. Uno che ho contattato durante il ricevimento mi ha detto che non poteva perchè si era appena segato...ma lo avrei fatto venire di culo porco giudas.
Mia madre va a dormire, mia sorella non può rimanere sola (ha 5 anni) e ovviamente mio padre non si sacrifica, vuole fare lo splendido con gli altri rimasti. Io scendo pure...c'è 2 fusti di birra e il capocollo che mi aspettano.
E' usanza in calabrese che sia il fratello della sposa (o il testimone non ho ben capito) che decide quando può lasciare lo sposo libero di portare la sua bella a casa. In pratica gli sposi sono sequestrati e la sposa costretta a rimanere con il vestito fino alla fine. Masochisti!
Come metodo per far passare il tempo è stato scelto la chiacchiera con birra, capocolllo e formaggio tipico....mangiato come un maiale.
Ovviamente rimangono anche gli altri invitati...tra cui anche il cugino che mi piace...ma purtroppo apparte qualche sguardo non succede nulla, non è l'occasione giusta.
Io preso di mira dal fratello della sposa bevo non mi ricordo quanti bicchieri di birra, mio padre infatti mi sfotterà tutto il giorno dopo, dirà che sono come mio nonno materno...troppo appassionato di birra e chiacchierone dopo (vero)
Per fortuna, come dico anche a mio zio, mio padre va a dormire per le 4.30 e io torno a bere tranquillo. Me la chiacchiero con i miei parenti e la sposa (che mi ha preso in simpatia), qualche battutaccia con mio cugino. Nel frattempo c'è chi ha fatto anche la pasta aglio olio e peperoncino. Mangiata anche quella!!
Intanto pian piano tanti vanno a dormire, facciamo colazione con qualcosa tipo 50cornetti intorno alle 7...alle 8.30 rimaniamo in 18. Gli sposi pregano affinchè vengano liberati...e il fratello, preso da un attimo di bontà e dalla convinzione della moglie, consegna loro le chiavi della macchina e li libera.
Tra poco i miei si sarebbero alzati per tornare a Scaletta per la Carne 'nfunnata...praticamente ho fatto after :))
Voi, carissimi lettori, vi chiederete: e che centra questo bellissimo spaccato di tradizione calabrese con gli altri racconti erotici?
Bhe...lo sposo, mio cugino, é stato il primo ragazzo con cui ho fatto sesso!
Diciamo così...
La prima volta che ho sucato una michia é stata all'età di 11anni..lui é più grande di me di 7 anni, quindi ne aveva 18. La prima volta che mi ha scopato, quindi lui é stato il primo e uno dei pochi a cui ho dato il culo, avevo 13 anni e lui 20. É un ragazzone di 1.80, ai tempi muscoloso e piazzato. Era un bel ragazzo e sapeva convincermi. Per essere il primo non é stato un granché...come scopatore é scarso. Si é sempre vantato di aver avuto un sacco di donne (e uomini suppongo) perché piacente e con la faccia da culo....però ha il cazzo piccolo (credo sui 15cm e stretto) e lo usa malissimo....mi ricordo ancora che il buco lo avrà centrato 2 o 3 volte su tutte le volte che abbiamo scopato....e mi chiedeva: é entrato? Io gli dicevo sempre di si...già li avevo capito che fare il passivo non faceva per me...mi sentivo nel ruolo sbagliato e mi passava la voglia, per fortuna 5 minuti al massimo e veniva. Una volta con la scusa che dovevo fare pipi sono uscito dalla stanza e sono andato via....era proprio scarso.
Scopavamo ogni volta che ci vedevamo comunque. La prima volta era in vacanza a casa mia. Mi fa questa domanda: quando ti diventa il cazzo duro. E io: quando vedo nei film 2 che si baciano. Lui mi fa: dopo ti faccio vedere una cosa allora. E così fu ehehe
Mi mise davanti il suo cazzetto e mi disse: leccalo. Mi spiegò come si fa, era una buona guida...una delle poche cose che mi ha insegnato nel sesso e infatti anche ora i pochi a cui ho fatto un pompino hanno detto che son bravo.
Abbiamo scopato ovunque: a casa mia, casa sua, vicino la gabbia dei conigli, a casa di nonna durante le festa della Madonna delle Grazie e così via.
La mia maialaggine già era alle stelle, capitava che fossi io a cercarlo..era l'unico con cui potevo fare. E poi a me piaceva davvero :(
Con lui ho anche fatto l'attivo per la prima volta...una sola volta. Eravamo a casa di nonna all'ultimo piano sul lettino..dopo aver limonato un bel po mi ha fatto sedere sul letto, si é girato, abbassato le mutande e seduto sul mio cazzo, ai tempi aveva un culo bello e sodo. Mi é piaciuto talmente tanto che son venuto dopo 2 colpetti (e se ci ripenso ancora ora mi viene il cazzo duro) poi mi ha rigirato e scopato lui :(
L'unica cosa di cui gli sono grato é avermi insegnato a baciare, lui era bravissimo e quando capitava mi eccitava da morire. Una volta abbiamo passato un intero pomeriggio sul divano di casa sua abbracciati a limonare mentre la mia e la sua famiglia erano nella stanza accanto...é stato bellissimo. Sempre stato amanti del rischio :)

martedì 23 luglio 2013

Il Mio primo Gay Pride


Quest'anno sono andato al primo Gay Pride.
Ormai lo fanno in diverse città d'Italia a giugno, ma io sono andato a quello di Bologna....almeno se fa cacare  non ho fatto troppi Km (a Firenze non lo fanno).
 Purtroppo non sono potuto andare la mattina presto, come al solito quando ho impegni i miei genitori hanno sempre la brillante idea di inventarsi impegni improrogabile e mi accollano la mia sorellina. Al prossimo pride però porto anche lei :p

Arrivato in treno alla stazione centrale mi incammino verso il luogo del raduno....un giardino dove c'è anche la sede del Cassero, la sede dell'arcigay di Bologna....e che so fa anche da discoteca in inverno, ci devo tornare.
E' facile capire che sono sulla strada giusta, le vie intorno sono piene di froci conciati in modo più o meno vistoso e atteggiamenti spesso inequivocabili.....del resto è la giornata dell'orgoglio, oggi ci è concesso :)
Anch'io non sono da meno, ho un bermuda di jeans (un tempo era un jeans completo) e una canottiera bianca aderente, il mio braccialone berlinese di ordinanza e la collanina....vorrei sembrare un tipo maschietto, atletico e mostrare un po il fisico...ma invece il mio è il classico stile da checca va :)
Sono andato da solo, la mia amica che doveva farmi compagnia (e porcheggiare con me) si è sentita male, peccato...saremmo stati una bella coppia (di maiali) e avremmo rimorchiato il mondo :)
Arrivato al giardino qualcuno mi urla dietro: Trambador de Siviglia!
Io mi giro, è un mio amico della palestra, gli rispondo: lo sai, ancora a Siviglia non ho scopato..ma a Barcellona, Madrid, Bruxelles, Berlino e Amsterdam si...e solo quest'anno. Siviglia in futuro!
E lui: sti cazzi, allora Trombador del mondo :)
Dico loro che vado a prendere una birra e li raggiungo, almeno ho compagnia.
La birra è importantissima, senza non riuscirei a sopravvivere alla parata, come alla maggior parte delle altre feste d'altronde (è economica e tanta, mi stordisce il giusto)
Trovo un altro ragazzo che veniva in palestra con me, lui ora esce a Bologna perchè il fidanzato abita li.
Mi avvicino e gli do un pizzicotto sul culo, si gira davvero preoccupato ma pe fortuna mi riconosce.
Scambiamo 2 chiacchiere rapide, ma il mio bisogno di birra vince.
Dai, almeno so che proprio solo non sarò :)
Ovviamente mentre sono in coda per prendere la birra...parte la parata -_-"
Fortunatamente la gente è lenta a sistemarsi, arrivo in tempo e la birra c'è...ma non più i miei amici. Va be, penso, farò il corteo avanti e indietro un paio di volte e li ribeccherò...intanto mi godo la parata.
Mi ferma un tipo che pubblicizza un sito di camere in affitto di gay per altri gay per le vacanze. Gli dico che lo conosco già e lui subito: be se vieni a Milano io ti ospito...e mi fa l'occhiolino. Mi sa che mi toccherà pagarlo in natura :p
C'è un sacco di gente, si balla e si fa casino per la via principale di Bologna.
Il corteo lo faccio davvero un paio di volte avanti e indietro. Faccio anche qualche foto e video. L'aria che si respira è davvero di festa e la gente è molto convinta. Tutta la città è per strada a guardare la sfilata, anche dalle finestre (tra cui un 50enne con solo un asciugamano addosso e niente più..fosse stato almeno gnocco). Probabilmente si aspettavano qualcosa di più, una carnevalata più colorata...del resto si sa che noi froci andiamo in giro con boa d struzzo e mutandine rosa e basta addosso (qualcuno c'è davvero).
Invece la parta ha proprio l'aria di una manifestazione di protesta pacifica, ormai stanno iniziando a convincere anche me che è giusto lottare per i nostri diritti!!
Io sono contro ai matrimoni gay, secondo me ci guadagnerebbero solo gli avvocati divorzisti (le coppie gay si sfasciano più facilmente, siamo maschi) però, come ci ripetiamo, è giusto avere il diritto di poter scegliere!
Il corteo è stato comunque troppo corto, i miei amici li ritrovo che siamo già quasi arrivati quasi in piazza duomo e c'è un po di delusione perchè non si starà nel centro della piazza grande ma in un parte un po' più piccola. Però c'è un concerto che ci aspetta, tutti brani famosi reinterpretati da un gruppo di Bologna...sono davvero bravi e la cantante ha una voce fantastica. Perdo nuovamente i miei amici ma ribecco il fidanzato bolognese e allora rimango con loro. Mi presentano un paio di amici, e qualcuno merita anche.
Dopo il concerto partono i comizi di sindaco e personalità di spicco del movimento finocchio di Bologna. Sicuramente convincenti la presidentessa del club delle lesbiche e quella delle coppie arcobaleno, veramente 2 donne forti...con le palle (almeno 4 a testa).
Il presidente del club dei finocchi un po' sottotono, diciamo che il testosterone lo ha dato alle prime 2. Ma sicuramente da ricordare il/la presidente/essa del circolo dei trans che sale sul palco esordendo con un FA-VO-LO-SE, siete state favolose (ecco, iniziamo bene)
Ma poco dopo aggiunge: c'è troppa FAVOLOSITA' oggi (e io e il mio amico, si proprio troppa FAVOLOSITA' nell'aria)
C'è da dire che, oltre alle cazzate del pride, come mi ha spiegato il mio amico, la realtà gay bolognese è davvero molto forte e ben accettata dalla comunità, fanno molto per giovani e famiglie con problemi, aiutano i trans nel periodo di passaggio, i ragazzi ad accettarsi. Questo non si trova ovunque, sono davvero da ammirare...ma FAVOLOSITA' non si può proprio sentire!
I comizi sono quasi finiti quando mi arriva una chiamata da parte Sunchild....ecco che inizia il Mio pride.
Abbiamo amici in comune ma lui mi ha contattato su facebook solo per scopare...la seconda domanda è stata se sono attivo o passivo :)
Un paio di giorni fa ha scoperto che sono al pride e che vuole incontrarmi. E' un tipo particolare, bella barba pelato con un viso davvero simpatico..e il corpo pieno di tatuaggi che lo fanno sembrare un tipaccio..decisamente affascinante.
Non è tipo da pride, a lui interessa poco. Ci incontriamo e andiamo a cercarci una birra, la compriamo alla coop.
Ci sediamo sulle scalinate di una chiesa e dopo una chiacchierata sui gusti personali e sessuali capiamo che si va d'accordo...cerchiamo sesso e amici, lui è solo passivo e non vogliamo complicazioni. Insomma ci sono tutti i presupposti....e allora ci baciamo. Iniziamo a limonare mentre la gente passa tranquilla per strada....oggi possiamo, c'è il gay pride.
Gli dico che io voglio scopare, e che me lo fare già li in piedi contro il muro. Per fortuna dice di avere la casa di un amico li vicino e che sicuramente è più comoda. Però dobbiamo rimandare a dopo, lui ha bisogno di una doccia dopo aver lavorato tutto il giorno con l'aerografo. Gli dico: non darmi buca, ho proprio voglia di scoparti. Lui mi tranquillizza, non vede l'ora.
Torno in piazza Maggiore a cercare i miei amici, ma sono spariti. Mi giro allora un po' il centro di Bologna, è la prima volta che ci vengo. Molto carina come città. Purtroppo il mio amico di letto tarda, ma per fortuna in piazza c'è il festival dei film muti recuperati...e inizia la trasmissione di un film muto degli anni 30 sulla Carmen. Ci sono brani molto belli....ma solo vedendo il film ho scoperto che lei era una sorta di zoccola...diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Finalmente arriva il mio amico..però peccato, ormai volevo vedere la fine :(
Andiamo a casa di un suo amico che gli ha lasciato casa in custodia. E' più un sottoscala, particolarmente fatiscente con materassi e mobili vecchi buttati alla rinfusa, le pareti dipinte in modo strano (in un angolo sopra il "letto" c'è disegnata un alba) e strane sculture ovunque...molto bohémien. Mi spiega che l'amico è un artista....eppure un po' c'ero arrivato da solo!
Non perdiamo tempo, siamo già sui materassi mezzi nudi...lui è tatuato praticamente ovunque.
Lo prende in bocca e lo succhia con forza. Poco dopo però sono già stanco, voglio il suo culo. Lo faccio rigirare, con un dito gli sfioro il buco prima d immergervi la lingua. Lo lavoro per bene e sento che gli piace.
La voglia è troppa per entrambi, passiamo subito al sodo. Lo lascio così a pecora, il tempo del preservativo e sono già dentro di lui. Lo scopo con forza, ma la postazione è davvero scomoda e rischio di cadere un paio di volte...questo me lo fa un po' ammosciare. Cambiamo posizione allora, la missionario magari e meglio...ma la posizione è davvero troppo scomoda. Lo scopo per un po' ma mi stanco troppo. Meglio in piedi, lo faccio appoggiare con le mani e la testa sopra uno sgabello...così le cose migliorano nettamente. Lo scopo forte, gli mordo la schiena. Vedo che gli piace..ma questa allora è stancante per lui. Andiamo allora sulla branda accanto. Prima però mi faccio fare un altro pompino, così si ravviva la situazione diciamo :)
Ma il mio obbiettivo e sempre un altro. Torno a scoparlo alla missionaria, lo bacio con forza mentre gli do colpi lenti e forti per poi tornare a scoparlo con velocità crescente. Purtroppo mi sa che sbaglio qualcosa..forse la troppa birra ancora in circolo mi ha fatto perdere un po' la resistenza e vengo mentre sono ancora dentro di lui. Però mi tranquillizza dicendo: ah ok, bella sorpresa..ma tanto io era già mezz'ora che mi trattenevo. Qualche colpetto e anche lui viene.
Rimaniamo un po' a chiacchierare, ridendo di come è andata a finire e della casa...mi piace lo stile decadente.
Mi accorgo che si è fatto tardi, è ora di andare alla festa post pride prima che passi l'ultimo autobus, quello dell'1 meno un quarto.
Scappiamo fuori di corsa, andiamo alla fermata che l'autobus sta arrivando, pensiamo: dai che sono stato fortunato. Lo rincorro e lo prendo al volo....e invece l'autobus stave effettuando l'ultima corsa e stava andando nella direzione opposta :(
Ho dovuto fare tutta via Stalingrado dalla stazione fino al Parco Nord a piedi....non lo augurerei a nessuno...sembra non finire mai!!!
Però ce l'ho fatta, all'1.45 sono a ballare (dopo ovviamente aver sbagliato l'ingresso del parco...dannato navigatore di google)
Però sono stato fortunato, sono arrivato in tempo per vedermi il concerto di Immanuel Casto, il re del porno groove. La mia canzone preferita l'ho anche registrata, Escort 25 ("perchè imparare a usare il congiuntivo, quando sono così bravo ad aprire il culo"). Io e Airone ce la siamo dedicata a vicenda per l'occasione giusta ;) (Però anche anal beat non è male :)) )
Ribecco i miei amici...per perderli poco dopo, quando sono andato a prendermi la birra (quella non me la fo mancare mai!)
Torno a ballare la musicaccia che passano quando un ragazzetto inizia a sculettarmi accanto in modo insistente. E' carino anche se non proprio il mio tipo, ma io sono troppo preso dall'euforia, gli metto una mano sulla testa e lo avvicino a me per baciarlo.
Limoniamo per un bel po' e intanto con la mano sono a massaggiargli il buchetto. Già ansima, ne ha voglia.
Andiamo fuori e li mi dice: credo d'aver capito che sei attivo (riferito al mio dito nel suo culo)
E io: e si, in qualche modo dovevo fartelo notare.
Lui: anch'io sono attivo però.
Lui mi scappa da ridere, è una mezza sfranta, però poi lui aggiunge: non ho avuto tante esperienze, solo un fidanzato e lui era passivo e una volta ho provato ma mi ha fatto male.
Io gli dico che se vuole possiamo riprovare, ma lui dice che li non vuole...ma che potremmo fare altro.
Io gli risponde: se vuoi mi puoi fare un pompino (sinceramente ero cotto per fare altro).
5 minuti dopo eravamo dietro un casottino con lui in ginocchio a sucarmela. Io gli tengo la testa e lo muovo come se me lo stessi scopando e poi tutto fino in fondo.
Me lo faccio leccare per bene, lo succhia da intenditore...è bravo. Vengo e poco dopo lui mi raggiunge segandosi da solo.
Torniamo dentro, ma preferisco perderlo di vista.
Ormai sono quasi le 5 quando ribecco il fidanzato del bolognese e la sua comitiva. Nel gruppo c'è un ragazzo che fa il compleanno e il mio amico, sapendo che sono zoccola fa: fagli un regalo.
Non ne ho così tanta voglia, ma al tipo mi sa che non dispiaccio e mi bacia.
Lui ha una bella barba anche se non è il massimo di fisico e tende a sfranteggiare però ormai è  tardi per queste constatazioni.
Rimaniamo avvinghiati qualche minuto per poi raggiungere gli amici che nel frattempo sono usciti fuori. Ferma tutti gli altri amici che incontra dicendo: vedi che pettorali enormi ha, toccali. E tutti ubbidienti lo fanno nemmeno fossi un'acquasantiera (una sorta davvero di regalo di compleanno...va be, mettiamo in conto anche questo)
Mi chiede se sono attivo o versatile, gli rispondo solo attivo. Fa una faccia strana..ma gli va bene lo stesso.
Chiama il suo coinquilino per sapere se ha casa libera e poi trova un suo amico per farsi dare un passaggio, almeno anch'io non devo tornare a piedi in centro a Bologna.
Andiamo a casa sua che è l'alba. Io inizio a essere veramente stanco, ma ormai c'è da giocare.
Mi mettiamo sul divano.
Lo bacio, ma non mi si rizza...cazzo..questo si che è un problema!!!
Mi devo praticamente segare per farmelo funzionare, i suoi pompini non funzionano...è troppo sensibile da quanto fatto prima e mi da fastidio.
Mi chiede se mi accontenterei di fare solo soft, ovviamente la mia risposta è no!
Mi sforzo un po' e il mio cazzo sembra pronto..ma torna ad ammosciarsi.
A questo punto è lui che sistema la cosa. Io me lo sego un po' e quando è abbastanza duro è lui stesso a ficcarselo in culo sedendosi sopra di me. Fa tutto da solo praticamente, si sta scopando col mio cazzo saltellandoci sopra.
Questa cosa mista alla stanchezza mi fa venire presto.
Semi-soddisfatto si sdraia accanto a me, ora è il suo turno venire. Mi dice che senza un pompino non viene, stavolta mi sacrifico e glielo faccio..come ringraziamento per il passaggio diciamo.
Gli piace, mi fa: sei bravo.
E io: ora siente in troppi a dirlo però.
Poco dopo lui viene davvero in modo abbondante.
Gli faccio: auguri (del resto è il suo compleanno davvero)
Ci addormentiamo, ma poco dopo veniamo svegliati dal mio cell....avevo lasciato la sveglia puntata. Il fine settimana mi sveglio con una trashata...Fuck with you di Bob Sinclar e Sophie Ellis Bextor (la voce di questa donna mi fa sesso!!!)
Lo saluto e vado via, il suo saluto è un misto di delusione (forse per la scopata scarsa) e la malinconia.
A pezzi e un po' disorientato cerco la stazione...per fortuna la città è piccola e il giorno prima l'avevo già girata (ho un ottimo senso dell'orientamento ereditato da mio padre)
Prendo il primo treno per Prato...e praticamente dormo tutto il  viaggio, e anche poi al laghetto con i miei genitori, non sono stato di buona compagnia mi sa....ma loro non sanno mica che razza di pride ho avuto, anzi non sanno nemmeno del pride.
Per chi le volesse però ho le foto, merita davvero farlo almeno una volta.
Io le mie porcate le ho fatte come al solito (è un brutto vizio) ma l'aria che si respira durante la parata e il comizio illudono un attimo che il mondo omosessuale possa essere migliore (ovviamente è una cazzata, i finocchi non si smentiscono mai...)


mercoledì 17 luglio 2013

Nuovo trombamico e le fantasie

Mi sa che ho un nuovo trombamico! (oltre a quello ufficiale, quello che mi ha consigliato di fare il blog)
Ci ho scopato un paio di volte....e mi diverte molto quanto diventa remissivo :))
In chat c'è scritto che ė attivo...ma poi manda a tutti la foto del suo buchetto (molto bello per altro) e ti chiede se lo vuoi rasato o peloso....mi piace più rasato, si lecca meglio.
La prima volta che l'ho incontrato mi sa che é rimasto un attimo sconvolto...anche lui si aspettava il solito ragazzetto passivello anche se io in chat ho scritto solo attivo (ce ne sono parecchi che scrivono minchiate)
Messo piede in casa sua lo saluto, mi tolgo il giubbotto da moto...e lo metto contro il muro e inizio a limonarlo.
Lui ha solo una maglia leggera e il pantalone della tuta...cosa che mi attizza a bestia!!!
Mentre lo bacio gioco col suo buchetto...ha il culo morbido e aperto.
Lo abbasso...é uno docile. Mi faccio leccare un po' il cazzo. Ho troppa voglia e decido di rigirarlo...senza nemmeno spogliarlo del tutto e già a 90 appoggiato al muro col mio cazzo dentro. L'idea gli piace...mi sa che nessuno era mai stato così intraprendente.
Dopo poco é stanco della posizione...decidiamo di andare sul letto.
Li ci spogliamo finalmente... non é il massimo. Sembra un po' un 40anche se ha 34 anni. Ma ha il viso da scemo e comunque non mi dispiace. Sul letto ricomincio a scoparlo di brutto con io sopra, il mio cazzo dentro e lui che viene sballottolato avanti e indietro. Gli piace talmente tanto....che viene poco dopo :)
Stiamo poco sul letto e poi vado a farmi una doccia...ho sudato parecchio.
Quando esco lui é già rivestito e fa i cazzi suoi al PC..poche chiacchiere e decido di andar via. Ho pensato di non vederlo più... non é stato molto ospitale e ho pensato che anche lui non volesse più.
Poco dopo ricomincia invece a tartassarmi di messaggi su tutte le chat...gli é proprio piaciuto.
Io rimando sempre tanto che lui mi dice che lo trascuro...mica siamo fidanzati ahahha
Poi mi parla del perché ha cambiato nick in chat...un tipo gli scriveva troppo spesso assillandolo, gli dico che anche a me capita...e lui capisce che mi riferivo a lui. Ovviamente lo tranquillizzo.
Comunque lo rimpallo per un altro po' rassicurandolo che voglio rivederlo perché mi interessa...ma per me é solo un culo :)
Comunque qualche giorno fa mi é tornata la voglia di scoparlo...anche perché il suo ultimo messaggio era molto interessante: io ti aspetto, vieni quando vuoi che soddisfo ogni tuo ordine....proposta troppo allettanete :)))
L'unica fantasia che mi viene sempre in mente (già usata con il mio tenore, la mia scopata più bella) gli dico di farsi trovare nudo e pronto a pecora sul letto quando arrivo. Lui accetta a una condizione... vuole la mia sborra in faccia. Per me va bene ahahah
Prima mi sono dato una bella spremuta al cazzo, così da aumentare la voglia (devo vedere il porno per farla) e far diventare il mio cazzo più grosso....e ci metto pure il cock ring così da sembrare ancora più dotato.
Arrivato a casa sua e lo trovo come volevo. Vedo solo il suo bel culo morbido rivolto verso d me. Mi ci fiondo sopra, lo bacio e tocco con le dita...mi levo la maglia e inizio a leccargli il buchetto e a mangiarlo.
Gli piace, mugola come una troia!
Mi spoglio ma con un dito continuo a massaggiargli il buchetto, lo bacio e lo rigiro. Gli metto il cazzo in bocca....e bravo a sucarlo.
Ma io lo rivoglio a pecora...detto fatto.  Rivedo nuovamente il suo bel culo mentre prendo il preservativo...30 secodi e sono dentro di lui.
Piano e poi sempre più forte e in fondo. Gode ma esagero, vado troppo in fondo e si fa un po' male. Lo rigiro...voglio baciarlo con me dentro. Ubbidisce.. ormai é nel personaggio. Lo scopo ancora un po'....ma a me lui piace in piedi contro il muro. E' più alto d me, lo faccio piegare un po' e ricomincio a scoparlo a 90, gli apro il culo con le mani e vado sempre più in fondo...ormai é bello aperto. Torniamo sul letto per scopare un altro po'..ma a lui inizia a bruciare il culo e ci fermiamo.
Me lo faccio leccare, lui é sdraiato, io in ginocchio sul letto così da potergli mettere un dito ne culo mentre ho tutto il mio cazzo nella sua bocca. Dopo mi sdraio accanto e lo bacio.. il dito mio é sempre dentro d lui.
Mi dice che é stretto e non é abituato...io gli rispondo che va be che non ho un cazzo enorme ma comunque io ci entro anche troppo facile (difatti é bello largo) lui mi dice che però ho un bel cazzo. Gli dico che ora voglio che si metta in ginocchio e gli do la mia sborra.
Lui é contento della notizia e ubbidisce. Davanti a me in ginocchio me lo suca un altro po', lo bacio e subito dopo gli vengo abbondante sul viso, gli copro tutta la bocca e un occhio...contemporaneamente viene anche lui facendo la pozzetta per terra.
Lui s va a pulire mentre io mi rivesto...stavolta vuole fare 2 chiacchiere....mi sa che si é divertito. 
Mi dice che di solito gli capitano solo ragazzetti essendo più vecchio.. e si offende perché non gli dicp che non é vero...illuso!!
Ci salutiamo e torno a casa credendo che per un po' non si sarebbe fatto sentire. E
invece e no...oggi mi riconttatta in chat, ne vuole ancora...stasera
Vuole soddisfare un'altra mia fantasia, gli racconto della voglia di averlo con solo il jockstrap...gli va bene, lo va addirittura a comprare.
Lui mi parla della sua fantasia... a lui piace la sborra. Vuole essere ricoperto dopo essere stato sfondato...figurarti che beve anche la sua quando si sega.  Dice che da quando me lo sono scopato non fa altro che segarsi ripensando a quando gli ho detto: mettiti in ginocchio e ti do la mia sborra.
Io gli dico che a me non piace....ma se lui vuole la mia non ci sono problemi :)
Con un altro messaggio gli ho confermato che mi piace il suo buchetto e la foto che mi ha mandato me lo fa duro.
Lui dice che l'ha fatta da solo..lui il culo non lo da spesso (si come no) ma che a me lo da volentieri :)

martedì 16 luglio 2013

Il prelievo

Sono in fila per fare un prelievo del sangue. Controllo contro le malattie del sesso (periodicamente li faccio, per stare più tranquillo).
Naturalmente è pieno di vecchi che annoiandosi a casa credono di avere malattie gravissime e si fanno fare un check-up completo...almeno parlano con i dottori e si passano il tempo.
Come sempre quando mi annoio io attivo la connessione dati e attivo tutte le chat...magari becco l'uomo della mia vita *_*
Ne trovo uno a 250m...e mi manda il messaggio. Ho pensato, bene..faccio il prelievo e poi vo a fare "colazione" :)
Dopo qualche frase gli dico dove sono....e lui m descrive....
m aveva notato poco prima mentre prendeva l'acqua alla macchinetta.
Il brutto delle chat... sei così concentrato che non ti accorgi dei froci che hai accanto aha ha
Lui lavora al centro prelievi...ufficio 3 dell'anagrafe
Mancavano ancora 10minuti all'inizio dei prelievi e decido di andarlo a trovare così finalmente lo vedo dal vivo. Ci avevo già chattato in passato ma mai visto...ha la foto del ponte vecchio come account :(
E' un uomo sui 35anni, bel viso...ma dalla maglia si intuisce che si é un po lasciato andare :(
Chiacchieriamo un po' del più e del meno e mentre lui mi mangia con gli occhi.
Mi lamento dei vecchi che già all'apertura sono li ad aspettare e che si fanno le analisi solo per far qualcosa o per aver compagnia.
Mi congedo perché é l'ora.
Mi rimetto in fila ad aspettare.... poco dopo mi si avvicina e mi dice: seguimi...ti faccio passare avanti
Sinceramente con la voglia che ho lo avrei scopato anche li stesso (un preservativo lo porto sempre nella tasca della borsa della palestra)
Per stavolta non é successo nulla, mi ha davvero portato dalla sua collega e fatto passare avanti :)
10minuti dopo e il litigio con una vecchia che voleva passare avanti ad ogni costo (mi chiedo che fretta avesse) ho già fatto il prelievo :)))
Ripasso da lui per ringraziarlo...tanto dovevo aspettare un minuto che smettesse d uscire sangue.
Gli dico che ho fatto il gentiluomo con la vecchia facendola passare avanti e poi lo saluto. Un bacio sulle guance...ma molto vicino alla bocca, credo che avrebbe voluto (il nick é bacione)
Arrivato a lavoro ho ancora la chat aperta..e un suo messaggio:
Sei in debito con me :)
mi pare giusto...mi sa che m tocca ;)

lunedì 15 luglio 2013

Orgetta a casa di un amico. Vieni?

Il titolo é il messaggio che mi ha mandato il mio toro (vi ricordate la monta?) un paio di giorni fa.
A me in genere non piacciono queste cose..sono per le partite 1vs1 (li do il meglio), però l'idea di rivederlo mi fa pensare che é possibile fare uno strappo alla regola....e poi una vera e proprio orgia non l'ho mai fatta (materiale per il blog...mi serve materiale per il blog ahhah)
Il giorno della festa (chiamiamola così) mianda un messaggio: mi sono depilato tutto....ho il culo liscio liscio
E m manda una foto. É proprio bello come m ricordavo. Gli confido che ho voglia di baciarglielo :)
La festa si fa a casa di un ragazzo di Firenze. I suoi sono in montagna e lui ha pensato bene di divertirsi un po.
Quando arrivo vengo accolto proprio dal mio toro...anche se sembra un po freddino. M presenta il padrone (carino ma troppo secco per i miei gusti) di casa, un altro ragazzo é a farsi una doccia e altri 2 devono arrivare.
Quando il padrone di casa va a vedere che l'altro ragazzo scambio 2 chiacchiere col mio toro. Avevo voglia di baciarlo..ma lui sembra allontanarsi. Poco dopo però é lui a farlo. Io seduto sulla spalliera del divano e lui che m abbraccia, mi stringe forte...limoniamo in modo spinto. Lui é liscio (cosa che di solito m piace poco, li preferisco pelosetti) ma toccare la sua pelle m piace parecchio. Ovviamente la mia mano scivola lungo la schiena fino a dentro i bermuda...é liscio davvero! Bellissimo :)
Suonano al citofono..sono arrivati gli altri 2. Uno é un ragazzo carino, alto, fisicatello di Bologna (avevamo già chattato quel pomeriggio e non si era fatto scrupoli a dirmi che vuole essere dominato da me). L'altro invece é mulo, io e airone lo chiamiamo così. Viene in palestra con noi e anche ha riposo a una fava enorme.. Come quella di un mulo appunto. Leggende dicono che abbia fatto anche film porno. Lui cmq é un amico. Conosciuto tempo addietro perché amico di un mio ex. Trovarlo li però é un po una sorpresa, ma ormai siamo a giocare :))
Conosciamo anche l'ultimo giocatore. Un ragazzo di Pavia, decisamente il più carino di tutti. Magro, occhi azzurri barbetta e capelli biondi e un bellissimo viso e sorriso. Quando m vede gli si illuminano gli occhi...e il "ciao" rivolto a me sembra più caloroso che a gli altri, o almeno lo credo e spero..lui m piace :)
All'inizio c'è imbarazzo, bevucchiamo qualcosa ma siamo ancora nella fase del conoscersi. 
Poco dopo è il mio toro a fare la prima mossa, si avvicina e fa: iniziamo noi va, se no qui non si fa nulla 
Ci baciamo, c leviamo le maglie...gli altri seguono il nostro esempio. 
A noi si unisce il bolognese, c bacia anche lui...ora sono 3 le lingue che si intrecciano
Il tempo di levarci il resto dei vestiti e il bolognese è subito sui nostri cazzi a succhiare. Il mio toro è già in tiro...si vede che a lui queste situazioni piacciono proprio...io invece ancora sono moscio, mi do un aiutino di mano e poi il bolognese fa il resto. 
Ora in ginocchio c'è anche il ragazzo di Pavia e il padrone di casa che succhiano il mio e il cazzo del toro. Mulo sta un attimo a guardare emettendo suoni proprio da film porno (oh si, oh....pare davvero stia recitando, poco convincente) e poi se lo fa sucare anche lui.
Il bolognese non si stacca più dal mio cazzo. Lo prende in bocca e con buon ritmo inizia a succhiarma. Io lo spingo fino a far arrivare la mia asta nella sua gola e sentirlo un po soffocare...m piace
Il mio toro si allontana e va dal padrone di casa a farselo sucare, mulo si sta facendo spompinare dal ragazzo di pavia (eppure con l'erezione il cazzo di mulo non è diventato enorme come immaginavo...ma normale, Pavia lo batte)  
Si uniscono per un attimo, fanno un quartetto con il mio toro che se lo fa succhiare da mulo e Pavia mentre il padrone di casa si gode la scena segandosi. 
Io bacio il bolognese mentre la mia mano scivola sul suo culo, e un dito è gia dentro. Lui ansima sempre più forte. Guardo il mio toro che ora ha buttato il padrone di casa su un divanetto e in piedi su di esso gli fotte la bocca. Io sono già stanco dei pompini...voglio il culo del bolognese. Lo metto a 90 sul divanetto del mio toro, e inizio con leccargli il buchetto e a mordicchiarlo come se lo volessi mangiare. Il tempo di mettere il preservativo (il mio jeans dove li avevo lasciati era li vicino) e piano piano infilo il mio pisello dentro (come mi ha chiesto di fare). Inizio a cavalcarlo, sempre più forte con le mani intorno ai finchi, lo stringo forte per darmi il ritmo. Il mio toro e il padrone si alzano dal divanetto...ormai il mio ritmo è troppo forte che lo fa spostare...rimangono un attimo a guardarmi scopare il bolognese...io ormai ho una mano sul collo e lo stringo a me facendo entrare il mio cazzo in profondità...facendolo gemere come un maiale. Si aggiunge anche mulo che dall'altra parte del divano mette il cazzo in bocca al bolognese.
Lo scopo ancora un po...ma è il bolognese a dire che deve fermarsi un attimo. Mi volto e vedo che pavia si sta facendo scopare dal mio toro...è passivo quindi, lo voglio ancora di più. Mi avvicino a loro, il mio toro si stacca e lo lascia a me (che nel frattempo avevo già cambiato il preservativo). Bacio Pavia un attimo, poi anche il mio toro e nel frattempo l'altro è già a 90 appoggiato alla scala, pronto a prenderlo. Non lo lascio aspettare. Sono subito dentro di lui, lo scopo con forza sempre più velocemente. Gli accarezzo e bacio la schiena, ha la pelle liscissima. Poco dopo anche lui ha bisogno di una pausa....ma subito torna da me il bolognese...mi sa che gli è paiciuta la prima volta. Stavolta lo scopo guardandolo in faccia...gli sono sopra con tutto il mio corpo e lo bacio. Mentre sono dentro mulo si avvicina da dietro e mi tocca il mio buchetto, lo fermo e gli dico: non lo toccare, mi si ammoscia. Contiuo a scoparmi il bolognese. Lo scopo più forte che posso spingendo sul divanetto che scricchiola sempre più forte e poi...stock, tutti si fermano, il padrone è preoccupato...mi sa che qualcosa si è rotto. io continuo ancora un po ma poi sentendo la preoccupazione del padrone mi fermo e controlliamo cosa si è rotto...sembra nulla, non lo abbiamo mai scoperto.
Pavia e il mio toro tornano da me, ma subito arriva anche mulo. Mentre Pavia mi fa un pompino per farmi ritornare il cazzo in tiro bacio il mio toro con forza, lui è proprio bello e baciarlo mi eccita da morire. Mulo gli è dietro a scoparlo di brutto urlando le sue solite frasette come in un film....ora sono in tiro e voglio essere io a farlo urlare. Tiro fuori il cazzo dalla bocca di Pavia, che ne frattempo si era stancato di farsi scopare e mi metto di fianco a mulo, lo bacio. La mia mano va dritta su ciò che mi interessa, lo voglio. Gli metto un dito in culo, lui non protesta...ci sta. Ora è lui a 90 che lo prende, lo scopo per bene, con le mani gli allargo le natiche per andare in profondità. Lui ansima e finalmente dice: oh si oh (obbiettivo raggiunto, le frasette le ha dette per colpa mia :) ). davanti a mulo si rimette Pavia che se lo fa succhiare per bene...con la bocca piena non gli riesce bene dire le sue frasette e ora mugola!
Decido di fermarmi.
Ora sono io che osservo un po. Mulo ora è a scoparsi Pavia in ginocchio per terra e subito dietro gli vai il bolognese...ma Pavia si stacca e mulo si alza. Il bolognese c'è rimasto male, dice: proprio ora che volevo fare il trenino!
Il padrone di casa è seduto su un divanetto e ora anche il bolognese gli va accanto a farsi fare un pompino, mi aggiungo anch'io e con un dito in culo del bolognese metto in bocca al padrone anche il mio. Lui intanto si sega e si massaggia il buchetto. Il bolognese mi sussurra all'orecchio: Scopalo!
Mi sembra una buona idea :)
Provo a farlo...ma il padrone sembra come in botta e non si muove. Continuo un po a provarci ma mi arrendo, mi sa che non si fa scopare. 
Il bolognese deve aver visto la scena e non perde tempo..non vuole che sia triste e allora si sacrifica (grande sacrificio mi sa, visto che è quello che è tornato da me più spesso... mi sa che gli piace altro che)
Lo rimetto a pecora e lo scopo forte...forse troppo. Stavo quasi per venire, ma per fortuna mi fermo in tempo. Gli dico che ho bisogno di fermarmi un attimo. 
Sono seduto sul divanetto cercando di rilassarmi, ma mi sa che non mi è concesso. Il mio toro, che intanto era seduto sull'altro divanetto con il padrone di casa a segarsi, viene da me e mi si siede accanto. 
Lo abbraccio e ci baciamo...lui non mi rilassa per niente. Si siede su di me...ora ho il mio cazzo che preme sul suo bellissimo culo liscio. Gli accarezzo il petto, liscio anche li, e gli strizzo un capezzolo. La mia mano ora scorre lungo tutta la schiena fino al suo buchetto...quando sono li leggo nei suoi occhi la voglia di prenderlo. Si alza da sopra le mie gambe, mi si siede accanto e mi fa un pompino...io sono al limite ma riesco a resistere.
Lo stacco dal mio cazzo e ora sono io che prendo in bocca il suo. E' un po' più dotato di me, ma la cosa non mi provoca invidia...so che tanto si farà scopare, gli sto facendo un pompino solo perchè a me il cazzo non piace e fargli un pompino mi fa calare il desiderio e quindi il bisogno di sborrare. 
Un po' più tranquillo mi alzo e mi metto il preservativo, lo guardo e gli dico anche questa volta come alla monta: tranquillo, vedrai che non ci metterò molto a finire.
Molto delicatamente gli entro dentro. All'inizio si fa un po male, ma poi vedo dal suo viso che gli piace. Inizio a muovermi piano piano, poi sempre più veloce. Ora lui è davanti a me con le sue gambe che mi sfiorano le orecchie. Lo scopo sempre più forte e a fondo, lo bacio...e per poco non vengo. La sensazione è forte come essere venuto ma ancora sento che non è successo. Esco un attimo, per tranquillizzarmi, lo ribacio e sono nuovamente dentro di lui. Mi dice: 2 minuti però per favore, mi stai rompendo. Gli chiedo se vuole fermarsi. Nega con la testa: è bello...mi piace come mi scopi.
Intanto tutti si mettono intorno a noi a guardarci, solo il pdrone è su nu divanetto sdraiato con il cazzo in mano. Il bolognese fa la mio toro: meno male che sei attivo.
Io che sono ancora dentro di lui dico: lui fa quello che vuole..e per fortuna è capitato a me :)
Il mulo scivola dietro di me, che ho le gambe e le natiche belle aperte, e rimette una mano sul buchetto. Per la seconda volta lo fermo: mi sa che non hai capito un cazzo, non me lo devi toccare, mi si ammoscia. 
Li ridiamo tutti, ridono gli altri che ci guardano, rido anch'io e anche il mio toro che ha ancora il mio cazzo nel  suo culo...ha un'espressione bellissima, ride e gode insieme.
Poco dopo smetto, averli tutti intorno non mi piace.
Ora abbiamo bisogno di venire tutti e il bolognese dice: il padrone si è addormentato, veniamogli addosso. 
Come si fa ad addormentarsi durante un orgia..in casa tua!!!
Per sua fortuna non dormiva, si avvicina e si aggiunge al gruppetto. Qualche altro breve pompino tra di noi, io provo anche quello di mulo..non è poi così grosso...vince Pavia.
E' proprio lui che si sacrifica...io torno a sedermi sul divano e lui e il bolognese si buttano sul mio cazzo a leccarmelo mentre gli altri vengono addosso a Pavia. Lui si stacca, io mi alzo in piedi, sono pieno pieno e gli vengo su una spalla mentre anche lui viene ai miei piedi.
Siamo tutti soddisfatti.
C guardiamo intorno in cerca dei vestiti e vediamo solo un mare di profilattici sparsi per la stanza.
Iniziamo a rivestirci ridendo dicendo di cosa accadrebbe se tornassero i genitori del padrone, che gli avremmo detto quando avrebbero visto la borsa piena di profilattici, ovviamente: le ragazze sono già andate via!
Li scoppiamo realmente a ridere.
Tutti ormai rivestiti, anche mulo ha ritrovato il calzino che aveva perso, andiamo in cucina a bere birra e mangiare patatine. 
Durante l'orgia il mio telefono ha squillato 2 volte, la mia suoneria è inconfondibile 3's & 7's dei Queen of Stoneage. 
Controllo chi mi ha cercato. Il mio trombamico. Lo chiamo e mi dice che è a san salvi. Gli dico che lo avrei raggiunto...ovviamente col mio tempo. Chiusa la chiamata sto a chiacchiera un altro poco e ci facciamo 2 risate parlando di altre porcate fatte, racconto che sono il toro alfa di firenze. Il mio trombamico richiama...dico a gli altro: mi tocca andare.
E il mio toro aggiunge: conoscendolo andrà a scoparsi anche lui.
Saluto a tutti e dico: non divertitevi troppo senza di me.
Vado a san salvi a ballare fino alle 2 e poi a chiacchiera col mio trombamico che curioso vuole sapere dove ero...ovviamente rimango sul vago e gli dico di aspettare il post qui :)


venerdì 12 luglio 2013

Tornando da Amsterdam 4

Sono a letto, è presto ancora ma sono distrutto dalla mia gita a Amsterdam.
Come dico sempre: mi ci vorrebbero le vacanze per riprendermi dalle mie vacanze

Mio fratello mi aveva dato 2 compiti:
fare il giro delle vetrine (anche se sei frocio ha aggiunto)
assaggiare la space cake

Il primo fatto, e in buona compagnia....ve ne ho già parlato nel primo post :)...e poi a dire il vero ci sono passato tutti i giorni, ne sono rimasto davvero affascinato e se non fosse stato per il prezzo (50€ 20 minuti) magari lo avrei anche provato.

La space cake me la lascio per l'ultimo giorno, non sapendo che effetto mi poteva fare mi sembrava l'idea migliore.
Io non fumo, ne sigarette ne canne...proprio non mi riesce oltre a non piacermi. Ma non si può andare a Amsterdam senza vedere (provare) l'attrazione principale...sarebbe una vacanza a metà.
Faccio il giro di tutti i coffee shop.
Ce ne sono parecchi e in ognuno c'era gente. Comunque credo che siano i posti più sicuri della città...la gente è troppo tranquilla. Sono li stonati a godersi le canne (ci sono non ho idea quante varietà di erba...ovviamente per me tutte uguali), la torta, il muffin, il te, il caffè e una miriade di altri metodi. Credo che con la maria si possa fare qualsiasi cosa :)
Ne scelgo uno a caso. E' carino, c'è un enorme statua di un dio indiamo...e l'odore delle canne è veramente buono. Si chiama Baba (mi verrà detto qualche giorno dopo che è uno dei migliori..sono stato proprio fortunato)
Prendo la mia tortina e ti danno anche un foglietto con le avvertenze....la torta fa effetto dopo un po di tempo, aspettare almeno 45minuti prima di lasciare il locale.
Mangio la torta, ovviamente la prendo al cioccolato. E' buona anche se un po forte..come se ci fosse troppa cannella. In 4 morsi l'ho finita...era troppo piccola la porzione.
Aspetto li poco meno di un'ora, mi godo l'odore acre delle canne e gli sguardi vacui e le risate degli altri clienti. Vicino a me c'è seduto un bel ragazzo che si beve il te mentre si rolla una canna....ma si vede a Km che è etero, non ci spero nemmeno.
Passato il tempo di guardia esco a farmi un giro....per tornare al Church :)
So che c'è la giornata leather...di domenica pomeriggio. In Italia queste cose non le fanno nemmeno negli eventi più pazzi e qui lo fanno di domenica pomeriggio..tanto per fare qualcosa.
Io naturalmente non ho nulla di pelle se non il mio bracciale indicatore.
Non mi vogliono far entrare perchè non sono vestito a tema, ma glielo chiedo per favore...è l'ultimo giorno qui a Amsterdam.
Mi sa che gli faccio pena e mi dice che posso...ma senza maglia...come se fosse una cosa nuova per me :)
Quando gli consegno i vestiti mi fa: vai e fatti fottere!
Preferisco non rispondere...e già tanto se sono entrato :)
Mi faccio un giro per il locale per vedere cosa c'è di interessate. Come al solito ci sono un sacco di vecchiacci, ma li scanso tutti.
Comunque sono vestiti a tema, c'è gente con addosso solo le mutande...di pelle naturalmete.
Quelli non a tema, oltre me, sono completamente nudi...sono quello più pudico li dentro.
Rimango nella sala principale, accanto a me 2 stanno chiacchierando. Il più palestrato dei 2 (corpo fantastico) mi tocca il petto. Inizio a credere che sia come l'acquasantiera....chiunque passa ci mette la mano.
Dopo aver fatto il giro della dark preferisco uscire e salire nella balconata di sopra. Il venerdì non l'avevo vista..ero impegnato con qualcosa di meglio.
Arrivato su vado nello spiazzo più grande...e capisco come mai è così affollata.
Nel mezzo della saletta c'è un qualcosa tipo una panca e un ragazzo asiatico si sta facendo scopare a pecora di chiunque passi di li.
C'è anche una sling, occupata da una coppia che scopano come i pazzi.
Rimango sulla soglia a godermi la scena....molto eccitante anche se strana. Il ragazzo asiatico è preparatissimo....è addirittura lui a fornire i profilattici e nel calzino ha la boccetta del lubrificante. Efficientissimo :)
Accanto a me si avvicina credo il più giovane dei clienti di oggi. Un bel ragazzo alto, moro, magrolino ma non troppo. Bel viso, simpatico e bella barba...mi ricorda un ragazzo con cui ho scopato in sauna a Firenze, che non mi saluta quando mi vede in giro ma che mi contatta ogni tanto perchè vuole essere riscopato (va be)
Lo guardo, è completamente nudo. Anche lui mi guarda ma preso un po' dalla timidezza torno a guardare la scena.
Lui però rimane accanto a me, ora si è piegato sulle ginocchia e si sega guardandomi con la bocca aperta...come se aspettasse che gli ci infili qualcosa.
Tentenno un attimo, mi giro più volte a guardare la scena e poi il ragazzo...ormai ho voglia.
Gli accarezzo il viso, e vedendo che non si scansa tiro fuori il mio uccello gonfio e glielo infilo in bocca...stava davvero aspettando questo :)
Me lo succhia per bene, mi lecca le palle e torna a succhiarmi la cappella...è davvero bravo. Intanto io mi godo la scena degli altri clienti che scopano tranquilli negli angoli o sulla panca.
Lo metto in piedi, lo rigiro e lo appoggio al muro più vicino.
Una mano è già tra le sue chiappe, con un dito gli stuzzico il buchetto. E' molto più alto di me quindi lo devo far abbassare un po' prima di penetrarlo...ma trovata la posizione giusta tutto fila liscio. Lo scopo di brutto, forte e deciso. Gli allargo le mele per andare più a fondo. Gli mordo il collo e lui geme come un pazzo.
Con la coda dell'occhio continuo a seguire gli altri che scopano, gente che si alterna sul ragazzo asiatico...quelli della sling sono ancora li, allora è Amore :)
Continuo a scopare il mio tipo...ma qualcosa inizia a non andare, mi sa che la torta inizia a fare effetto. Proprio ora cazzo, dopo 3 ore!!!
Riesco a continuare per un po' ma ormai non ho più molto controllo. 2 colpetti è lo tiro fuori. Giro il tipo e lo avvicino a me, lo bacio mentre gli metto un dito in culo. Mi tocco un attimo e vengo seguito da lui.
Ci stacchiamo e gli chiedo:
What's your name?
e lui (con una voce simile ad Amanda Lear): Paolo
e io: da dove vieni Paolo? (con il tono tra il divertito e il deluso per aver beccato un altro italiano)
Lui mi racconta che è di Brescia ma vive li ormai da 8 anni.
La mina continua a salire...inizio a non essere più un buon conversatore.
Ci salutiamo, io devo andare in bagno.
Ci arrivo dondolando ma ci arrivo.
Quando torno su non lo vedo più e allora torno a guardare la gente che scopa.
Sul lettino accanto all'ingresso 2 40enni scopano come dei forsennati, presto vi si aggiunge un 3 che è vestito con una sola bandana intorno al collo. Il 3 si mette dietro all'attivo e glielo mette in culo...ora sono a fare il trenino.
Il 3 è solo attivo, se li scopa entrambi a turno.
I 2 sulla sling finalmente finiscono e lasciano il posto a 3 che ricominciano da capo.
Ora ho un mal di testa terribile, la mina è salita bene bene.
Guardo chi c'è sulla panca nel mezzo. Il ragazzo asiatico lascia il posto (si conoscono, sembra si diano il cambio) a 2 uomini. Uno ha una tutina di lattex  che lascia libero solo cazzo e culo e ha un cappello da militare, l'altro ha mutande e harness di pelle.
Quello meno vestito si mette a pecora e il militare lo scopa per bene....ma poi lo offre a un 3 che passa di la.
Si, lo offre. Richiama il terzo e poi un quarto e gli fa: forza scopatelo, è qui per te. Sembra un domatore del circo che mostra una bestia al pubblico...che non perde tempo a infilarvici dentro.
Non so se sia la mina o il mio essere un po' cinico, ma ricordandomi del ragazzo asiatico e ora questi 2 credo che siano dipendenti del locale e che servano proprio per soddisfare i clienti....scena davvero triste.
Rivedo Paolo, ma sono troppo stordito per avvicinarmi...anche se sembra mi stia cercando.
Rimango ancora li in botta piena a godermi lo spettacolo, ora è tutto troppo strano davvero (non ha fatto l'effetto che volevo, mi ha reso paranoico la droga :(( )
Mantenendo il controllo il più possibile decido di uscire.
La luce del giorno è accecante in botta come sono.
Finisco di vedere le attrazioni della città che mi rimangono da vedere..ma praticamente dondolo per la strada.
La gente mi guarda in modo strano, credo che qualcuno abbia detto drogato proprio rivolto a me.
Mi vergogno e non poco, ma ormai voglio finire di vedere la città...chi sa quando ci potrò tornare.
Poi mi rintano nel quartiere dei coffee shop...li almeno sembro uno dei tanti.
E' comunque già sera, mangio qualcosa per riprendermi e prendo l'ultimo autobus per tornare a "casa".
E' la prima vacanza in cui l'ultimo giorno non faccio after...ma sono in botta piena.
Mi hanno richiamato per vedersi sia il mio bellissimo gigante che il ragazzo di colore (oltretutto sono amici anche su facebook), ma devo inventarmi una balla...mi limito a dire che sono troppo stanco.
Mi punto 3 sveglie, ho paura di non alzarmi in tempo il giorno dopo per via della botta
All'1 sono già a letto...mi addormento subito.

Per fortuna mi sveglio in tempo, devo prendere l'aereo. Sono ancora un po' rintontito, ma tra giornate passate a non dormire e la prima volta con la maria direi che è normale.
Prima di prendere il treno per andare all'aeroporto ripasso dal negozio di ES per rivedere il mio commesso e rifarmi gli occhi. Non c'è lui, ma il suo sostituto è gnocco da paura...si assomigliano ma questo ha il viso molto più buono...deve essere il suo compagno passivo.

Molto divertente come città Amsterdam, peccato per il tempo...comunque soddisfatto della vacanza mi addormento nel mio letto tra il contento per essere tornato a casa e il dispiacere per non essere li.
Con il ragazzo di colore ci sentiamo ancora ogni tanto...fa il romanticone. Mi sa che prenderlo in fondo gli sia piaciuto :))

giovedì 11 luglio 2013

Tornando da Amsterdam 3

Ancora a Monaco...e ancora un'ora in aeroporto.
Nessuno mi ha ancora rotto le scatole anche se gli sto scroccando l'energia elettrica seduto per terra...meno male.
Ho fatto un giro per l'aeroporto, speravo ancora di beccare qualcuno con cui infrattarmi nei cessi, sarebbe stata una cosa romantica, no?
Puntroppo nulla :(
Va be, il tempo il qualche modo lo devo pur far passare...ricominciavo a scrivere il giornale di viaggio (tanto prima o poi mi toccava)

Per il clima non sono stato tanto fortunato a Amsterdam, anche stamani mi sono svegliato con la pioggia. Stavolta ho lasciato il cellulare direttamente connesso in chat...per svegliarmi do un'occhiata.
Ho diversi messaggi..una 20na. Tanti ovviamente nulla di interessante (i soliti vecchi o cessi disperati), uno in particolare mi frega :)

Ciao, ti piacciono i ragazzi alti?

Gli dico che non è importante, anche perchè dalle foto che mi ha mandato si vede che è un gran bel ragazzone, palestrato e massiccio.
Mi chiede se lo voglio incontrare, ci diamo appuntamento alle 15 a casa sua, addirittura mi spiega anche come raggiungerlo....basta prendere il tram n°10 che porta dall'altra parte del centro.
Alle 14.30 parto da "casa" e prendo il tram come mi ha spiegato. Passa da un quartiere residenziale, carino ma nulla di particolare..apparte un enorme mulino a vento. Mi segno che ci devo passare più tardi a farne una foto...sono comunque un turista :)
Arrivo da lui in orario, anche se lui durante tutto il viaggio mi ha mandato SMS per assicurarsi che andasse tutto bene.
Quando apro il portone principale vedo che tutto è mosso da uno strano marchingegno di corde e carrucole...sembra che a Amsterdam le aperture elettriche facciano schifo ahahah
Salgo le scale per un paio di piani e vedo una porta aperta...credo di essere arrivato. Quando mi ci avvicino mi si pone davanti una montagna vestito con un completo intimo di RoB (di quelli sportivi). Devo alzare la testa per vedere il viso di chi lo indossa, ma proprio come a guardare il cielo.
dal vivo è più carino che nelle foto...ma è veramente enorme!!!!
Assomiglia parecchio a uno dei giocatori degli All Blacks...quindi immaginate la mia faccia a ritrovarselo davanti.
Ho anche un po' paura, grosso com'è, che alla fine sia  lui a rigirarmi e scoparmi di brutto...speriamo bene :)
2 chiacchiere veloci, lui sembra un attimo impacciato...allora faccio io il primo passo. Mi avvicino sempre mentre parliamo e lascio che una mano scorra lungo la schiena. Quando arrivo al sedere lui si china e mi bacia (anche perchè io non ci arrivo).
Un bel bacio, delicato ma intenso. Rimaniamo così a lungo.
Quando ci stacchiamo lui mi porta nella sua camera da letto. Nel breve percorso io continuo a toccargli il sedere, è massiccio ma sodo.
Prima di sdraiarci ci ribaciamo, e iniziamo a spogliarci. Io ora sono in mutande mentre lui ha solo i calzoncini e i calzettoni. Ci tuffiamo sul letto. Continuiamo a baciarci abbracciati. Lui lo fa un po' forte e rischio di farmi stritolare. Mi libero dalla sua stretta e mi ci sdraio sopra, mi devo arrampicare per poterlo baciare di nuovo.
Una mia mano ora è sul suo capezzolo, lo strizzo e ci gioco. Mi sembra che gli piaccia, allora scendo con la bocca e glielo mordicchio. Questa posizione è più comoda per me, riesco ad affondare le mani sul suo culo. Una mano la faccio passare in mezzo alle sue gambe, gli sposto leggermente i pantaloncini e cerco il suo buchetto. Con la falange lo allargo e lo schiaccio con fare ritmico, lui inizia a mugugnare...mi piace sentirglielo fare, allora insisto. 
Gli piace molto, sento sotto di me che è molto eccitato. 
Con un colpo di reni mi rigira e ora è lui che è sopra di me. Mi bacia con forza e mi lecca il lobo dell'orecchio sinistro. Col la lingua scende lungo il collo e si ferma un attimo su un capezzolo. Scende direttamente al pube, mi bacia il cazzo da sopra le mutande. Sono eccitatissimo anch'io..a mala pena riesce a rimanere bloccato in esse. 
Qualche secondo dopo capisce che non lo deve lasciare imprigionato. Mi abbassa le mutande, me lo scappella e un paio di volte, su e giù.
Poi affonda la sua bocca su di me e lo fa sparire completamente. Lo succhia in modo vigoroso per parecchio tempo. Io rischio di impazzire, è quasi riuscito a farmi venire. 
Riesco nuovamente a liberarmi. Lo faccio ora mettere a pecora sul letto. Gli abbasso i calzoncini e mi fiondo con la lingua sul suo bellissimo sedere. Esploro il buco del culo con la lingua e un dito insieme. Ascolto il suo respiro affannoso e i suoi gemiti...ma anche se capisco che vuole altro continuo per qualche altro secondo.
Sono stanco di leccare, voglio il resto. 
Cerco con gli occhi il pantalone, lo trovo e prendo un profilattico. Mentre con i denti apro la bustina un mio dito è ancora a stuzzicargli il buco. 
Infilo ora il preservativo, avvicino il mio cazzo, ora duro come il marmo, tra le sue mele..lo sfioro e mi fermo un attimo prima di penetrarlo. 
Piano piano entro dentro di lui, mi godo la sensazione del suo dilatarsi. Lui emette un gemito più forte ancora. 
Inizio a scoparlo, piano piano per farlo entrare sempre più dentro e poi, raggiunto l'obbietivo, sempre più forte. E' difficile tenersi da lui...è veramente grosso. Con le dita gli stuzzico i capezzoli. 
Con il cazzo ancora dentro mi abbasso su di lui, entro ancora più in profondità e, petto contro la sua schiena lo mordicchio vicino al collo. 
Ora lo scopo sempre più forte e lui ansima ancora più forte. 
Mi fermo un attimo e lo faccio girare...voglio bacialo mentre me lo scopo. 
La cosa però mi viene difficile. 
Lo penetro con forza...ormai è bello aperto. Vado più in fondo possibile. Le mie mani sono sulle sue spalle e mi faccio forza per avvicinarmi contro di lui....ma anche così con la bocca io arrivo al massimo al mento. Torno allora a succhiargli un capezzolo. Continuo a scoparlo con forza. 
Ora ci riprovo. Metto le mie mani dietro la sua nuca e lo porto a me, finalmente riesco a baciarlo di nuovo. 
Lui geme, sono completamente dentro. Con la lingua scorro lungo il suo possente collo. Torno a leccargli l'altro capezzolo. 
Mi metto con la schiena dritta e ancora muovendomi guardo il suo viso perso nella libido. Sembra soddisfatto. 
Continuo a scoparlo con le sue gambe ora sulle mie spalle. Gli mordicchio i polpacci attraverso i calzettoni.
Io ci sono quasi, mi stacco da lui e mi ci sdraio accanto. Con un braccio intorno al collo gli porto il viso vicino al mio e lo bacio mentre con 2 rapidi colpi di mano vengo. sul suo addome. Poco dopo anche lui mi raggiunge.
Rimaniamo abbracciati sul letto a guardare il soffitto. Ogni tanto ci baciamo e chiacchieriamo un po'. Dice che mi vuole portare a fare una passeggiata e farmi vedere il suo quartiere. Dice che è carino....ma intanto con la mano torna a toccarmi l'uccello. Insiste e allora da tranquillo torna in tiro. 
Mi sega in modo energico e quando raggiungo una buona erezione torna a farmi un bel pompino. Sempre più forte. Mi piace molto come lo succhia energico ma senza farmi male. Lo rigiro, ora è sdraiato con il mio cazzo in bocca. Gliela scopo come se fossi dentro di lui mentre si sega. Lo sento soffocare, mi fermo e torno a sdraiarmi, ma non è ancora sazio. Torna ad affondare la sua bocca fino a toccarmi il pube, si alza leggermente, con la lingua giocherella con il mio frenulo (che non si è mai strappato del tutto) e poi continua a leccarmi la cappella con forza...è vorace. 
Io sono vicino, glielo dico. Lui vuole che gli vengo in bocca. 
Si sdraia sul letto, porto il mio cazzo alla sua bocca e mentre lo continua a leccare vengo. 
La mia sborra gli scorre lungo la guancia....ecco che mi raggiunge nuovamente.
Ci facciamo una doccia....ne abbiamo bisogno. Io sono tutto sudato e lui...be potete immaginarlo :)
La cosa strana degli olandesi è la doccia in un locale diverso dal gabinetto, la stessa cosa l'avevi vista solo in hotel a Parigi.
Ora che ci siamo rinfrescati torna a volermi portare in giro per il suo quartiere. 
E' davvero carino, tutte case piccole con cortili interni davvero belli. Dice che è il suo quartiere preferito perchè si vede l'influenza degli inglesi...effettivamente alcuni scorci mi ricordano i film che guarda mamma tutti ambientati sulla costa del sud dell'Inghilterra. 
In uno di questi ci facciamo una foto con lui dietro di me...si nota davvero la differenza. Devo mostrarla a Airone...a lui piacciono i colossi.
Mi mostra una vergogna di Amsterdam, un vecchio canale prosciugato.
Mi racconta di se, è mezzo Canadese. Fa un sacco di sport, palestra e nuoto (quella mattina ha avuto una gara). Ora capisco perchè è così enorme...lo vorrei come allenatore (e magari scoparmelo in palestra).
Mi racconta mentre passeggiamo di come la pensa sui rapporti sentimentali e del suo ex. Io faccio lo stesso. Torniamo a parlare di scemeze (meglio). Lui ha lavorato per RoB (famoso marchio di articoli feticisti per finocchi) ecco il perchè del completino...e mi racconta anche: sai ho anche una scatola di dildi, faccio il versatile anche ma sono passivo. E mi fa l'occhiolino. Gli dico che mi piacerebbe giocarci insieme e allora li ridiamo :)
Mi dice che gli piacerebbe...gli piaccio. Gli dico che però in confronto a lui sono piccolissimo e lui mi rispondo: anche per questo mi piaci. Con quelli grossi non ci riesco...sei della misura giusta, e poi scopi bene!
Passiamo davanti l'Hard Rock cafè di Amsterdam e poi mi porta vicino al  in un parco e mi indica dove un paio di vie carine da visitare. 
Sul ponticino che porta al Vondelpark si scusa...è stanco. Le gare e la scopata con me lo hanno distrutto. Mi dice: il ragazzone deve andare a dormire. 
Mi sorride, mi dice che mi vuole rivedere e mi bacia sul ponte...una cartolina :)

Cazzo....stanno chiamando per il mio volo...a momenti rimanevo qui!
Purtroppo l'obbiettivo di scoparmi qualcuno in aeroporto è fallito davvero...prossima volta!
-----
Sono in aereo, vacanza finita davvero. Ora che i soliti segnali si sono spenti posso riaccendere il cellulare e ricominciare il racconto...il sabato non era ancora finito.

Continuo il mio giro. Vedo il parco e le vie che mi ha indicato. Mi ricordo di aver finito i preservativi (scemo ne ho portati solo mezzo pacco).
Assurdo come nella città in cui fare sesso è più facile che da altre parti invece trovare i preservativi è difficilissimo.
Non li vendono nei supermercati, ma solo nei sexy shop e al doppio che da noi...ladri!!

Sabato sera scopro che c'è una festa. Vado al posto indicato a un orario in cui ci dovrebbe essere gente ma...è vuoto. L'idea di spendere soldi per una festa triste mi scoraggia e abbandono l'idea. 
Vado allora nella via con i pub finocchi più famosi (me lo ha raccontato un ragazzo in chat...ma era troppo brutto e non me lo sono scopato). Mi prendo una birra, ma il tipo ne lascia 2 sul banco dove ero io. Gli do i soldi e davvero me ne fa pagare solo una...allora penso che l'altra sia di qualche altro cliente. Rimango li a sorseggiare la birra. E' come essere allo Yag o al Piccolo....solo che i locali sono più belli (simiti a pub irlandesi) e la gente decisamente più gnocca che a Firenze :(
Dopo quasi un'ora li dentro, ed essere stato molestato da un ragazzo cinese (passa un paio di volte e mi tocca il pacco) vedo che l'altra birra è ancora...la prende senza indugio e bevo anche quella (predi 2 paghi 1)
Passo al pub accanto...li si balla anche. Mi diverto a ballare mezzo stordito dalla birra e dalla stanchezza fino a quasi la chiusura. Ma ancora è presto...è sabato sera.
Decido allora di tornare in uno dei localacci visti la prima sera...lo Eagle.
Stavolta è pieno pieno...anche l'immensa dark al piano di sotto lo è. Qualcuno carino c'è...ma la maggior parte purtroppo è da scartare.
Ma non fa nulla...sono in vena di porcate, come al solito :)
Scendo in dark, ancora sono un po gonfio di birra. Mi fermo nella parte della dark con la sling e subito mi si butta addosso un tipo. Ha la mano sul mio pacco, mi lascio sbottonare. Lui si abbassa e me la suca mentre altri guardano e toccano. 
Intorno a me anche altri si fanno spompinare...ma sembra che qui non si scopri granchè....ma io non mi accontento di quello. 
Tiro fuori l'uccello dalla bocca del tipo e continuo il giro. 
Mi ferma anche un bel ragazzo di colore. A me piacciono poco, ma lui è oggettivamente un bel ragazzo...uno dei pezzi migliori del locale.
Mi dice: posso farti un pompino. E' anche educato il ragazzo...perchè dirgli di no.
Ci appartiamo in una zona abbastanza sicura. Lui si abbassa e inizia a leccarmelo. Da dove sono riesco a vedere un ragazzo che ne succhia 2 insieme, ingordo.
La cosa mi eccita parecchio ma ecco che torna il tipo di prima che si ributta sul mio cazzo. A noi si aggiunge anche un altro a farsi spompinare. 
Il ragazzo di colore di alza e esce e io lo seguo. 
Ci fermiamo in un angolo con più luce, è carino davvero.
Davanti a noi si apre una porticina che da su un camerino. Ne escono 2 molto soddisfatti. Ci guardiamo un attimo e decidiamo di entrare. 
Nel buio di quella stanzetta ci baciamo. Ha le labbra carnose, un piacere da mordicchiare.
Si riabbassa e mi lecca il cazzo. Gli stringo la testa contro di me. Lo sento tossire un po. 
Gli lascio riprendere fiato e torno a scopargli la bocca.
Lo faccio alzare, lo stringo forte a me e mentre lo bacio gli metto un dito in culo....è già lubrificato!
Sento che tira fuori il suo cazzo, lo prendo in mano e poi in bocca..lo succhio un po. Ce l'ha più piccolo del mio :)
Mi rialzo e lo giro. Mi dice: fai piano.
Lo tranquillizzo, mi metto il preservativo. Con una mano lo faccio chinare un po' e tempo poco sono tutto dentro. Lo scopo con forza, gli mordo il collo e il lobo dell'orecchio. Lo bacio stringendolo a me e sono ancora più in profondità. Gli alzo la maglia e nella penombra vedo che ha una schiena bellissima, lui è molto muscoloso.
Continuo con colpi rapidi.
Lui si deve fermare...gli fa male.
Allora lo stringo di nuovo e mentre ci baciamo veniamo insieme.
Sorridiamo soddisfatti....ma una voce da vecchio da dietro: bella scopata!
E il mio neretto: sono contento ti sia piaciuto.
Il vecchiaccio: ora se volete vi scopo io a entrambi.
E io rispondo: dai vieni, così ti infilo un braccio nel tuo buco del culo!!
Il vecchio risponde: vi scopo io!
E noi: vai a fare in culo!

Usciamo dalla dark. Mi dice che di solito fa l'attivo ma, viste le mie dimensioni, con me ha fatto il passivo. A me allora vine un dubbio. Perchè allora aveva il culo già lubrificato?...e poi cosa vorresti dire sulle mie dimensioni, io ce l'ho più grosso del tuo e te sei un nero (il primo a dire il vero che vedo con il cazzo piccolo)
Per lui è già tardi..sono le 5.
Ci salutiamo e ci scambiamo facebook. Ci baciamo sulla soglia del locale. Mi chiede se ci possiamo vedere...ma gli dico che non sono sicuro di farcela...ho ancora tanto da vedere a Amsterdam.
Lo saluto con un altro bacio.

Io devo aspettare le 7 del mattino per il primo autobus. Rimango fino a chiusura del locale...fuori a ricominciato a piovere.
Quando ci buttano fuori rimango seduto sulla vetrina di RoB a guardare gli ultimi reietti uscire dal localaccio (vecchi e cessi) che cantano e dicono cazzate a doppio senso in olandese (lo capisco dal tono e dalle risate dopo)..sono ancora gonfi di alcool. Poi si allontanano verso casa...come tanti altri quella mattina. Tutti fradici. 
Aspetto ancora un po', quando la pioggia si calma vado anch'io verso la fermata del bus, almeno li non mi bagno di sicuro...ma intanto per arrivarci mi infradicio fino al midollo :(
Finalmente le 7...7.15 già sotto la doccia. Poi a letto...è presto, mattina presto!


mercoledì 10 luglio 2013

Tornando da Amsterdam 2

Sono ancora in aeroporto, già bevute 4 cioccolata calda (sono gratis!) e manca ancora un po'. Il tempo della seconda parte :)
Mi sveglio tardi venerdì mattina, ero a pezzi il giorno prima.
Visto che pioveva mi do al mio hobby preferito....accendo tutte le chat :)
Lo ritrovo..c'è un ragazzo carino che sta su java eiland...dove sto.
Decidiamo di vederci. 10minuti a piedi e sono da lui. Andiamo prima sul divano, scambiamo qualche battuta e poi lo bacio. Iniziamo a toccarci, lui e sopra di me che mi cavalca come se lo avesse già dentro. Ormai abbiamo voglia. Andiamo in camera da letto...non potevamo andarci subito? Tanto è per quello che ci vediamo :)
Li c spogliamo continuando a baciarci. Lui è magrolino, ma molto carino. Mezzo olandese e mezzo di Caracas....strana accoppiata.
Siamo davanti alla finestra in piedi, si abbassa e lo prende in bocca. Lo succhia in modo vorace e devo guardare fuori dalla finestra per distrarmi..mai stato così interessante il canale di Amsterdam :)
Lo butto sul letto, ha un cazzo corto ma un po più grosso del mio, lo bacio un attino e lo metto a pecora, ho davanti il suo bel culo, sodo. Lo accarezzo e lo bacio. Passo un dito vicino al buchetto prima di immergermici. Lo lecco ancora un po', lo mordicchio faccio per mangiarlo. lui geme forte. A sentirlo così eccitato mi viene duro come l'acciaio.
2 secondi e ho già il profilattico sul cazzo mentre lui s spalma un po' di gel. E' pronto, si china. Io perdo ancora qualche secondo, sfioro col cazzo il buchetto e poi tutto dentro. Lo scopo forte, sul comodino c'è lo specchio e riesco a vedere che gli piace. 
Sempre più veloce. 
Lo prendo con un braccio attorno al collo e lo stringo forte a me con il cazzo che arriva in fondo..gli allargo le chiappe...ora son sicuro d esserci...gli fa un po' male :)
Lo rigiro e lo metto sulla schiena...sono dentro ancora e lo scopo ancora più forte. Lo bacio mentre con la mano gli porto la testa a me. Vado a fondo.. lo vedo un attimo boccheggiare..ma si riprende in fretta.
Continuiamo a scopare sempre più forte, io talmente sudato che sembra che stia scopando sotto la pioggia di Amsterdam.
Sono al limite, mi metto in piedi e lo porto vicino allo specchio. 
Mentre mi guardo e guardo lui in ginocchio vengo sul suo petto.
Mi permette di fare una doccia per fortuna, ha smesso di piovere. Lo saluto con un bacio e esco.
Giro in centro tutto il giorno. Praticamente ho quasi già visto tutto. Trovo l'Apple store...e per me vuol dire WI FI gratis...così é infatti.
Mi arriva il messaggio d un ragazzo con cui avevo chattato la sera prima, abita li vicino. Non perdo molto tempo..gli dico che lo voglio.
Arrivato da lui lo trovo a mixare dischi...é un DJ tutto tatuato. Carino, ma nelle foto sembrava meglio..i tatuaggi mi hanno fregato :(
2 chiacchiere e siamo già a letto. C baciamo mentre i suoi mix sono in sottofondo.
E' molto magro...leggero. ma é del suo culo che mi ero innamorato (me lo aveva mostrato in foto) e non perdo tempo, lo palpeggio un po' da sopra i vestiti prima e con una mano dentro dopo...trovo il buchetto e lo massaggio.
Si eccita, mi butta indietro sul letto e in 2 secondi ha già il mio cazzo in bocca. Mi sa che a lui piace parecchio da come lo lavora
C spogliamo, i tatuaggi sono ovunque. Lui ricomincia a farmi un pompino mentre io gli metto un dito in culo...il massimo :)
Lo voglio ora...si mette a pecora sul letto e lo lavoro bene di lingua, si allarga subito tanto che infilarvi il pollice non da nessun problema. Continuo ancora a leccarlo...é pronto. mi metto il preservativo, ma lui mi ferma...dice che ci vuole il lubrificante. Tira fuori una bottiglia grande..lo riconosco. Gli dico che é quello per il fisting...mi chiede se mi piace, certo che si :))
Torna in posizione, lo lubrifico bene e lo penetro. Riesco ad andare subito a fondo e lui ha un brivido. Porto la sua schiena al petto e lo bacio. Gli leggo in faccia che gli piace. Noto uno specchio in un angolo e lui si sposta un po' e lo sistema.. Così ci vediamo meglio. Mi piace vedere come gode a ogni colpo. Sempre più forte. Mi tocco il cazzo vicino al suo buco..si è allargato, gli infilo anche un dito. Tempo poco ho tirato fuori il cazzo ed è rimasto solo il dito...continuo in modo ritmico. M dice che è tanto che non viene fistato, ma se voglio posso anche provare. Non ci penso 2 volte..ho già tutta la mano ricoperta d lubrificante. Piano piano lo lavoro. prima un dito, poi 2...3 e 4 ho un po' di difficoltà, serve altro lubrificante. Manca solo il pollice e lui che fa..mi chiede se voglio i guanti! Gli dico che è un po tardi. Allora lui s alza e li va a prendere comunque. Mi spiega che si prende l'epatite C fistando, io rimango incredulo..anche questo non posso fare. Lui mi tranquilla, mi dice che è sano e anch'io faccio lo stesso..le ultime analisi sono recenti.
Ricominciamo, ma ancora senza guanti :)
Nuovamente tutto ricoperto di lubrificante, ma ora é già più facile.. entra anche il pollice...ma non ancora tutta la mano. Esploro un po' per trovare spazio e quando lo trovo..ecco sono tutto dentro. 2 colpi e lui viene, viene talmente tanto da fare una scia sul lui letto...tra lubrificante e sperma ormai le lenzuola son da cambiare.
Mi fa: guarda quanto sono venuto, era parecchio che non mi succedeva. Mi dice che gli piaccio e che vuole farmi venire..gli dico che non è necessario, mi basta quello che abbiamo fatto (la verità è che mi stavo conservando per la serata al church)
Continua a dire che gli piaccio ed é molto dispiaciuto quando lo lascio per andar via, sembra sincero.
Ovviamente il meglio lo lascio per la sera...appunto al church. 
Una sorta d macelleria e il venerdì (come mi ha detto un caro trombamico) c'è la serata migliore....il Mutanda party :)
Il locale é piccolo e come sempre in questi locali ci sono parecchi vecchi. Ma è venerdì sera e per fortuna ci sono anche tanti bei ragazzi..praticamente nudi :)
Già all'ingresso mentre mi spoglio un bell'uomo mi si avvicina, mi chiacchiera e tocchiccia...praticamente ho già i broccato all'ingresso :)
Faccio un giro e chi ci trovo? Il commesso di ES in mutande, è una delle cose più belle che abbia mai visto..ma è attivo..ha il mio stesso bracciale.
C'è anche un altro ragazzo carino parecchio, corpo perfetto, viso pulito e mutande gialle ;)
Ma é un altro che rapisce tutte le mie attenzioni. é perfetto, un po' grandicello a dire il vero. 
Corpo perfetto, muscoloso e possente, uno grosso in pratica, bel culo (ha il jock strap di ES) bracciale braccio destro (passivo :) )bella barba, viso particolare e molto bello, occhi chiari quasi di ghiaccio (questo l'ho notato solo a fine serata :p). Mi ispira simpatia e sesso insieme. Perfetto davvero!!!
Ovviamente non credo che uno in quel modo mi si avvicini...e quindi rimango un po' a ballare impacciato e guardando i bei ragazzi.
Invece...m si é avvicinato davvero :)
Chiachieriamo un po', sempre più vicini. Inizio a tocchocciarlo. Intanto vedo gente scopare o ovunque..anche ai bordi della pista, il ragazzo con le mutande gialle si sta facendo fare un pompino da uno su un divanetto sulla balconata.
Dall'altra parte della balconata uno fa pompini a chiunque mentre mette il dito in culo a un altro.
Tutto assurdo e eccitante...ma ormai io voglio lui.
Il mio perfetto.
Continuiamo a chiacchierare sempre più vicino e finalmente lo bacio, continuiamo a lungo. lui mi tocca il bracciale e mi fa: sei dominante? Gli dico di si.
Finalmente andiamo a scopare. Andiamo nell'unico camerino che si può chiudere..il locale della sling...c'è anche il distributore di profilattici e lubrificante gratis (in italia quando?).
Nella stanzetta ci ribaciamo sempre più forte, lui si abbassa e lo prende in bocca, lo succhia forte e lo prende tutto in gola quasi a soffocare. Io gli accarezzo la schiena muscolosa...é bellissimo. Lo alzo e lo giro. Gli abbasso le mutande e lo metto a 90....gli bacio la schiena perfetta giu fino al sedere. Sodo e tondo...bellissimo.
Lo bacio, ora lo penetro con la lingua e gli mordo il buchetto..è stretto.
Sono eccitatissimo.
Mi alzo in piedi e lui capisce che sto per fare, mi ferma e dice: fai piano e tanto che non lo prendo.
Mi preparo con lubrificante e condom e sono dentro d lui...piano e poi sempre più veloce.
Gli vado a fondo e lo sego da dietro...ha un cazzo corto stretto da un cockring complicato...divide scroto dal cazzo.. mi piacciono sti giochetti
Continuo a scoparlo sempre più forte e lui poco dopo viene.
Si gira, si abbassa e sprofonda sul mio cazzo...vuole che gli venga in bocca...poco dopo lo accontento.
Sudatissimi usciamo da li ma rimaniamo insieme fino a fine serata, ci baciamo e tocchiamo.
Lui é bellissimo e non ci credo che abbia voluto me...lui dice lo stesso d me (bugiardo).
Facciamo la strada di ritorno fino alla stazione centrale insieme parlando e baciandoci in mezzo di strada nel freddo della mattina di Amsterdam.
Ci scambiano i numeri d telefono.. vogliamo rivederci...ma lui deve andare fuori Amsterdam e non sa se torna o deve rimanere fuori, mi promette che mi chiamerà.
Purtroppo lo ha fatto solo per dirmi che non poteva....peccato!
Il mio uomo perfetto l'ho trovato...ma è durato solo qualche ora :(

martedì 9 luglio 2013

Tornando da Amsterdam 1

Sono in aeroporto a Monaco....torno da Amsterdam. Purtroppo l'obbiettivo della scopata in aeroporto é saltata...finiti i 30min di internet gratis...peccato, lo avevo pure trovato.
Allora ho deciso di tornare a scrivere le mie memorie o giornale di viaggio o come lo si voglia chiamare. Per fortuna ho dove scroccare la corrente elettrica se no non rimaneva che annoiarsi.
Sono rimasto a Amsterdam solo 4 giorni ma sto tornando a casa distrutto....andare in vacanza sta diventando logorante :)
Ovviamente la casa dove stavo aveva il WI FI. Arrivato mi sono collegato subito tanto per comparire nelle chat e trovare qualcuno. Stavolta non ci sono riuscito...non ho trovato nessuno da scopare entro un'ora dal mio arrivo. A madrid e Berlino aveva funzionato...va be, era solo rimandato.
Nell'alloggio trovo una cartina dei locali gay (stavo a casa di una vecchia checca), si trovano tutti in centro.
Decido di uscire a fare il turista in centro. Sceso dal bus indovino subito la via giusta....ovunque bandiere arcobaleno...e non l'ho nemmeno cercato. Ormai sono gay al midollo, è l'istinto che mi guida :))
Amsterdam è particolarmente friendly, tutti i locali gay mettono in bella mostra la bandiera arcobaleno... é più facile :)
Nei pub non vedo nulla d interessante...mi sa che è ancora presto (sono le 4 del pomeriggio) ma trovo il negozio d ES (noto marchio d underwear finocchio) e mi innamoro....il commesso è gnocco da far schifo. Sembra uscito da uno dei cartelloni delle pubblicità appunto di ES (ma purtroppo è vestito). Muscoloso, rasato e bella barba...un po' la faccia da cattivone ma mi faceva sesso a bestia. Ovviamente mi sa che lui ha capito, mi ha guardato in modo ammiccante ma ho preferito andare oltre. Giro un po' per quelle viuzze (Amsterdam mi piace, tutta viuzze piccole e canali tranquilli....sembrano tutte una cartolina), tiro fuori la mia cartina gay e chi m ferma....un gruppetto d 4 ragazze :(
Molto carine, di Miami in vacanza in Europa a vedere qualcosa d stravagante o proibito da loro...Amsterdam é perfetta. 
Vedendo la cartina mi chiedono dové il quartiere a luci rosse, io glielo indico ma loro vogliono vedere la cartina..credo ci stiano provando. gli dico: é una cartina gay, sono gay :)
Ma loro tranquille: davvero? va be, vieni lo stesso con noi, abbiamo bisogno di compagnia.
Certo che vado con loro..e allora dritti per il quartiere a luci rosse (solo un canale e 4 traversine a dire il vero)
Vediamo le ragazze in vetrina, loro si divertono...non avevano mai visto nulla del genere. Ci sono ragazze bellissime e anche se più o meno sapevo (mio fratello mi aveva informato) e sono gay...ne rimango lo stesso colpito e eccitato. Hanno troppo la faccia a maiala (più di una mia amica semi-lesbo a Firenze), una mostra un po' di chiappe mettendo una gamba su uno sgabello...lei è bellissima (uno spreco li) e fa effetto anche su di me, è brava la troia!
Scena triste..solo vecchi e disperati entrano dalle zoccole...il resto passa e sorride con gli amici..un po vergognosi.
Le mie amiche americane sono fantastiche, facciamo foto con facce sconvolte o da depravati e riusciamo anche a farne qualcuna con le vetrine (é vietato!)
Andiamo a cenare insieme e gli racconto un po' dell'essere gay, che sono attivo, che a volte le ragazze non m dispiacciono (sempre più raro a dire il vero) e che ho avuto 6 fidanzati in 6 mesi.
Loro mi fanno vedere un paio dei loro amici gay..voglio andare a vivere a Miami!!!!
Dopo cena altro giro per il quartiere a luci rosse e birre. Loro devono tornare a cambiarsi in hotel e io decido di congedarmi.... dico loro che è l'ora d trovarmi un principe per la serata.
A casa a docciarmi rapido e poi fuori. Altro giro e poi vado al mio primo locale gay, sono l'una del giovedì sera. il locale si chiama dirty dicks...un nome un programma :)....ma dentro nulla di che, solo un ragazzetto carino e una coppia..il resto vecchiacci.
Prendo una birra, vado in bagno (che a dire il vero deve essere un altra parte della dark vista la sling e la croce..e i tizi che guardavano con fare famelico)...il ragazzetto sale in dark, lo seguo. Sale anche uno della coppia. M trastullo ancora un po..ma così perdo tempo...il ragazzetto è già ai piedi del maritino a fargli un pompino..non m rimane che guardare...ma non m dispiace, è presto :)
M sono scoperto guardone....m diverte!
Sto ancora poco ma poi decido di andare al locale accanto, eagle (sulla mia mappa era evidenziato..forse qualche altro frocio lo aveva sottolineato sulla mappa prima di me..si deve essere divertito)
Altro piccolo bar...ma con una dark enorme sotto.
M faccio un giro li, c'è un ragazzo pelatino carino ma mi pare se la tiri un po.
Continuo il giro ormai voglioso, entro in dark, mani ovunque ma soprattutto che mirano al pacco. In un angolo c'era un tipo strano che faceva pompini chiedendo disperato: hai popper? 
La cosa m ha lasciato un attimo scosso...ma solo un attimo. 
Vengo bloccato da un paio di 40enni ma comunque non male. Subito mi toccano il pacco, uno più audace è già in ginocchio. Me lo faccio succhiare un po' nel buio, ora sono entrambi sul mio cazzo.
Basta così.. non voglio venire subito...ho voglia di fare il maiale.
Torno a girelllare e vedo un ragazzo cicciottello ma carino che guarda... si sposta e io lo seguo. Torniamo in dark :)
Un po più appartati inizia a leccarmelo, è bravo...per poco non venivo. Lo bacio, è carino davvero...ma ecco che i 2 40enni di prima ci hanno trovati...mi iniziano a toccare ovunque, mi leccano i capezzoli, uno si abbassa a leccarmi il cazzo (il solito audace) insieme al ragazzo cicciotto.. ma lui va via..provo a fermarlo, mi piace. Ma lui va via davvero, peccato, ho perso il mio principe. 
Un po' arrabbiato, ma ormai il 40enne audace e li che succhia mentre l'amico mi lecca i capezzoli, ma ero troppo arrabbiato..stringo la testa dell'audace contro il mio corpo, il mio cazzo è tutto nella sua gola, sento che un po' soffoca, allora io stringo d più. Anche se non ho un cazzone 19cm in gola fanno sempre effetto :) Ok, basta così, decido di lasciare la testa del mio amico...lui tossisce e finalmente riprende fiato. 
Riesco a liberarmi dell'altro 40enne, mi vesto e salgo su, il mio principe cicciotto si sta rivestendo, indugia un attimo ma poi va via...e io vergognandomi non riesco a seguirlo :(
Va be :((
Alla chiusura del locale ancora non ho concluso nulla...ci sarebbero quelli di prima ma mi hanno stancato.
Strada facendo per tornare a casa cerco un WI FI libero..trovato!!!
In chat rimedio un ragazzo carino ma che va troppo per le lunghe e un 35enne carino e molto più vispo....vado da lui :)
Mi aspetta fuori in maniche corte ma fa un freddo boia, lui trema.
Andiamo da lui, lo bacio in ascensore.
Arrivati da lui andiamo direttamente in camera. mi fa un pompino, ci spogliamo. Lui continua a tremare però
siamo a letto ora, gli lecco il culo, un bel culo devo dire. 
Giocherello ancora un po col suo buchetto..mi piace sempre d più. Lui trema ancora più forte...mi dice che é un po' nervoso... non era poi tanto vispo.
Ormai però io sono troppo eccitato, lo bacio con fare delicato ma gli faccio capire le mie intenzioni.
Prendo un preservativo, lui è ancora a pecora sul letto..come lo avevo messo per leccarglielo.
Inizio piano piano a metterlo dentro..ma lui non si rilassa e gli faccio un po' male...ritento..ormai non voglio fermarmi. Lo tranquillizzo con altri baci e finalmente glielo rimetto dentro. Ora é più tranquillo. Inizio a scoparlo sempre più deciso. Gli piace anche se ancora un po' trema. Lo rigiro per poterlo scopare baciandolo...gli sorrido mentre affondo bene. Lui assorbe il colpo e sorride anche lui. Continuiamo per un po', lui viene e io lo seguo sul suo petto.
Per stanotte basta, sono le 5.30 del mattino e torno a casa a dormire.