martedì 3 settembre 2013

Una bistecca in pineta

Mi sveglio tardi, ho ancora i postumi di una nottata assurda passata a ballare sotto la pioggia e ad ascoltare un vecchio ex del signor latte (un mio amico) che alle 6.30 del mattino sveglia tutto il vicinato sunando il campanello e bussando come un pazzo alla porta. Il mio amico dorme di brutto (ubriaco com'era) e io passo tutta la notte a abbracciarlo (il giorno dopo il mio gelosone romano insinuerà che ci ho fatto altro con il signor latte).
Per fortuna oggi c'è bel tempo e quando anche il mio amico si sveglia decidiamo di andare al mare alla lecciona. Questa è una delle spiagge più gay d'italia!
Per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare la pineta e io noto subito strani movimenti tra gli alberi e cespugli....gente anzianotta che vaga senza meta.
Il signor latte mi spiega che anche di giorno li c'è gente che cerca con chi scopare (io credevo che il cruising in pineta fosse solo notturno..che ingenua)
Mi fa vedere qual'è il perimetro di caccia e mi fa notare uno: vedi, quello è lo svedese col cazzone più grosso di tutta la pineta...è li che aspetta, sempre nello stesso punto.
E io: allora vado a scoparmelo io il tipo col cazzone :)
Ovviamente lascio perdere...è un cesso assurdo.
Mi dice che se proprio sono curioso devo aspettare circa le 18.00, a quell'ora si trovano anche bei ragazzi che prima di andare all'aperitivo si fanno "un giro"
Confesso che mi aveva incuriosito, ma in genere non sono per questo genere di battute di caccia, mi piace più trovarli in posti carini e poi in caso appartarmi.
Arriviamo in spiaggia e troviamo un amico del signor latte. Ci aveva salvati la sera prima riportandoci a Pisa, eravamo in motorino e pioveva come non mai....e poi il signor latte non era in grado di intendere e volere e il motorino è il suo.
Ci mettiamo accanto a lui e chiacchieriamo del più e del meno. Non mi va di fare il bagno....già li il mare fa schifo nelle giornate belle figuriamoci dopo una nottataccia come quella di ieri.
Andiamo a trovare anche un altro ex del mio amico che è semi svenuto per il mal di testa e chi ci troviamo insieme a lui? Un mio affezionato trombamico di Lucca. Scopro così che l'ex e lui sono ottimi amici e che il mio lucchese odia il signor latte. Il mio trombamico mi guarda sconvolto..avevamo scopato il giorno prima e sapeva che dopo andavo da un amico di Pisa..ma non credeva che fosse il signor latte. Quanto odio le situazioni alla beautiful!!
Torniamo dal nostro salvatore, sfottiamo un po' l'ex del signor latte, io e il salvatore simuliamo in modo tremendamente teatrale malanni immaginari e il mio amico si arrabbia.
4 chiacchiere e il discorso torna sulla pineta.
Io esordisco con: cazzo, è assurdo che dopo che becchi un tipo in pineta per scoparlo gli lasci anche il numero di telefono...io non vorrei rivedere quello che per me è stato solo un culo.
E il salvatore si trova d'accordo e dice: hai ragione, mica si lascia il numero di telefono a una bistecca...
e ridiamo come gli scemi :)
Però ormai il danno è fatto...la mia curiosità ormai è morbosa.
Il signor latte, stanco delle prese in giro al suo ex si addormenta e quando il salvatore inizia a chiacchierare al telefono con un suo amico (o forse con una sua bistecca già mangiata o da mangiare dopo...non so) io ne approfitto per farmi un giro in pineta, così per curiosare ;)
A dire il vero prima mi sembrava di aver visto un ragazzo carino andare in quella direzione...decido di provare a beccarlo...e poi l'orario è quello indicato dal signor latte.
C'è un po' da camminare, ma già da lontano si vede che c'è parecchio movimento.
Quando arrivo però non vedo il tipo di prima...solo vecchiacci maledetti
Faccio un giro....e finalmente eccolo spuntare.
E' molto carino, sulla 30ina. Capelli corti con la barba un po' sale e pepe ma si capisce che non è vecchio.
Si accorge che lo sto guardando, ma non si scompone. Penso che non gli interesso. Allora continuo a passeggiare. Evito di toccare i viscidi che incrocio...fanno veramente cacare.
C'è un vecchio ciccione che si trastulla il pisello...mha!
Vado un po' avanti, ma mi accorgo che il ragazzo di prima mi sta seguendo, ormai mi ha raggiunto e superato. Capisco che lo fa per farsi notare.
Allora sono io che inizio a seguirlo.
Arrivato a uno spiazzo tra gli arbusti lui decide di tornare indietro. I nostri sguardi si incrociano. Io gli sorrido...e lui ricambia. E' veramente carino quando sorride. Pelle scura, troppo per essere abbronzatura. Credo sia mulatto, molto affascinante però. E' snello e slanciato, un po' più alto di me. Vedo al braccio destro un braccialone dorato, deve essere per forza passivo mi dico (io il mio però l'ho dimenticato...cazzo!!!)
Mi passa accanto e mi sfiora. Gli vado dietro.
Lo raggiungo e con una mano gli sfioro lo spacco del sedere. Si ferma e in un attimo siamo abbracciati a baciarci.
Ci spostiamo subito verso l'interno della pineta, dove ci sono alberi più alti. Troviamo un angolo che sembra proprio fatto per appartarsi.
Ci fermiamo li.
Ricominciamo a baciarci. La mia mano ora è dentro il suo costume. Gli massaggio il buchetto. Inizia a ansimare..ma ancora non ho nemmeno sentito la sua voce.
Gli lecco un capezzolo, è troppo alto e mi fa male il collo a furia di baciarlo. Lo faccio proprio per riposarmi un attimo. Ora è lui che si abbassa...e va direttamente sul mio uccello.
Mi fa un pompino, il tempo di farmelo diventare duro.
Intanto si avvicina altra gente che inizia a guardare, un vecchiaccio come sempre. Lo caccio urlandogli contro.
Ora lo rigiro e gli abbasso il costume. Lui capisce che lo voglio scopare.
Tiro fuori il preservativo che mi ero messo nel costume e lui tira fuori una bustina di lubrificante. Stavolta il radar ha funzionato...ho beccato proprio un passivone :))
Però si avvicina altra gente, li caccio ma la cosa me lo fa un po' ammosciare.
Ma basta poco, gli metto un dito in culo...lui ansima e a me torna come il marmo.
Ora l'ho fatto mettere a 90 appoggiato a un albero e in un colpo rapido sono dentro di lui. Iniziamo a scopare di brutto. Lui è eccitatissimo e ansima.
Si avvicina il vecchio che prima si trastulla il pisello e rimane a guardare la scena. Le mie urla minacciose non gli fanno nessun effetto.
Ma visto che non si avvicina ma che guarda e basta per me va bene...e anche al mio tipo mi sa che non importa, sento che si sta divertendo parecchio.
Il tutto però dura troppo poco. Lui deve smettere, mi dice solo queste parole: scusa..il sale
Va be dai, il posto non è adatto a scopate da record...mi basta così.
Lui si richina e lo prende in bocca, io gli massaggio un po' il buchetto.
Il fatto che ci sia uno che mi guarda me lo fa ammosciare, quindi faccio alzare il tipo e mi sego mentre lo bacio.
Poco dopo finalmente vengo. Il maniaco è contento e se ne va.
Il ragazzo si rialza i pantaloni e mi fa: salut
E scappa via..peccato!
Allora capisco perchè non ha parlato granchè quando gli chiedevo se gli piaceva...è francese.
Decido che va bene così..la mia gita in pineta può terminare, tanto ho visto solo cessi oltre al mio francesino.
Torno dai miei amici che ovviamente mi chiedono dove fossi andato...ma già dal mio sorrisetto hanno capito tutto.
Gli rispondo: a prendere la mia bistecca...carne francese :)
Loro ridono, gli racconto del mio francesino carino e poi mi butto in mare per darmi una sciacquata.
E' ora di andar via purtroppo...devo andare a prendere il treno. Non abbiamo voglia di fare aperitivo stasera. Siamo solo io e il signor latte, gli altri ci hanno dato buca. Lui vuole andare dal suo ex moribondo.
Prendiamo il motorino che avevamo abbandonato li ieri e nemmeno 10m e troviamo i nostri amici. Meno male che non dovevano venire...asociali!
Li raggiungiamo e allora decidiamo di fare aperitivo.
Riparcheggiamo il motorino e andiamo verso il locale....e becco il mio francesino.
Ci scambiamo un sorriso, per fortuna si ricorda di me :)
Ci incrociamo anche al tavolo del buffet...più che altro vedo che lui ci va e lo raggiungo. Scambiamo 2 parole, ma lui parla solo francese e io ho giurato a me stesso di dimenticare il poco che sapevo.
Quindi sono davvero solo 2 parole.
Torno dai miei amici e finiamo l'aperitivo.
Continuo a osservarlo da lontano...è davvero molto carino...sono stato forunato :)

Nessun commento:

Posta un commento