Stamani ho un cliente, vuole che vada da lui alle 9 del mattino. Ma che orario è questo!!
Io avevo passato la nottata praticamente in bianco. Ero con il mio gelosone romano, era l'ultima notte insieme.
Non gli ho detto di questo cliente la mattina della sua partenza...mi avrebbe fatto la partaccia come sempre e non ci saremmo salutati nel modo giusto (sicuramente lo leggera questo blog e me la farà lo stesso la partaccia).
Arrivo da lui puntuale anche se mi ci sono perso per il quartiere di Gavinana (eppure uscivo con un ragazzo in quella zona).
Il tipo ha una casa bellissima e gli faccio i complimenti (davanti a un muro c'è un armadio ma la vera particolarità è che alcune ante sono le porte delle altre stanze).
Lui mi risponde: non è casa mia, io abito a Milano. Questa è casa della mia ragazza. Ho un paio di giorni liberi e sono venuto qui a trovarla!
Mi sembra più che giusto infatti approfittare del tempo in cui lei è a lavoro (o a fare chi sa i che), non facendole qualcosa di carino, ma chiamando un escort per farsi scopare....è logico no?
Siamo sul divano, mi spiega che appunto preferisce pagare almeno non perde tempo.
Lo bacio.
2 chiacchiere, giusto appunto per scoprire come stanno le cose e ci spostiamo in camera da letto.
Arrivati li continuamo a baciarci e in poco tempo siamo nudi. Il tipo ha un pisello bello grosso e li mi viene il dubbio: non è che essendo bsx è attivo, non mi ricordo mica cosa c'era scritto sul profile :(
Ed ecco appunto che si fa succhiare l'uccello...partiamo male.
Poco dopo però è lui a succhiare il mio, si ripiega in modo che io riesca a mettergli un dito sul buchetto e inizio a massaggiarlo.
Vedo che gli piace parecchio. Lui continua a succhiarlo. E' davvero bravo!
Si vede proprio che gli piace.
Lo faccio rigirare, ora voglio leccargli il culo. Inizio piano, la mia lingua si insinua nel buchetto. Glielo mordo, poi gli mordo una mela mentre affondo il police in lui.
Sono stranamente eccitatissimo anch'io. Eppure col mio gelosone romano non abbiamo fatto altro che scopare questa settimana. Forse è il vedere un culo nuovo...non lo so.
Basta ora lo voglio scopare.
Tempo niente lui è a pecora sul letto, gioco un altro po' con le dita mentre con l'altra mano mi cetto il preservative. Mi appoggio e tempo nulla sono dentro a scoparlo.
Parto con troppa foga però....sento che non durerò granchè.
E infatti è così, lui si dimena, gli piace essere scopato e sentirlo eccitato stavolta mi fa venire.
E dov'è il problema..devo soddisfare il cliente. Allora continuo a scoparlo anche se un po' mi brucia.
Il problema è quando vuole cambiare posizione. Lo tiro fuori, ovviamente è un po' moscio...ma sorattuto il profilattico è zeppo!
Lui ovviamente se ne accorge, ma stranamente è contento. Dice: a me va più che bene...è avvenuto in modo natural, vuol dire che ti piaccio.
E' strana però come cosa...forse la troppa stanchezza non mi ha permesso di concentrarmi
Gli dico che tra poco dovrebbe tornare duro. Dicendo questo lo straio sul letto e continuo a scoparlo con un dito.
Mi chiede di metterne un altro. Lo accontento..m capisco anche che non gli basterà.
Allora metto dentro anche il terzo. Gli piace la mia idea, mi chiede di continuare a fistarlo con 3 dita.
Anzima forte mentre si sega. Anch'io mi sego e sta tornando duro.
Al telegiornale (si la TV è accesa) parte un servizio sull'ennesima aggressione a una coppia di gay. Faccio finta di nulla, ma la cosa mi turba e vuoi anche per la stanchezza mi torna molle.
Intato lui mi fa, mettici il quarto.
Torno concentrato al mio lavoro, entro il quarto e poco dopo anche il quinto. Ora geme tra dolore e godura, provo a spingere un po' di più, voglio vedere se riesco a fistarlo. Prendo il lubrificante e me lo butto sulla mano. Ci provo...ma non entra.
Però lui gode parecchio è viene.
Si alza e va a sciacquarsi.
Intanto capisco che non era un servizio normale...era proprio uno speciale sulle leggi anti-omofobia che ancora non sono state approvate.
Gli dico: è strano sentire queste cose mentre noi stavamo a scopare.
Lui esce dal bagno e sorride. Capisco dal sul sguardo che non gliene frega un cazzo dei finocchio...io sono solo il suo vizietto.
Mi sta più che bene...basta che paga.
Ci rivestiamo, mi dice che vuole rivedermi la prossima volta che viene a trovare la fidanzata (che amore che è) e mi paga (grazie appunto).
Prima di tornare a casa cerco disperatamente un rifornimento aperto (erano stranamente tutti chiusi), nel cercare il tipo l'avevo finita. Almeno a qualcosa i suoi soldi sono serviti davvero :)
Nessun commento:
Posta un commento