Il tipo non ha foto sul profilo ma c'è scritto che ha 29anni, niente vecchiaccio nemmeno a sto giro per fortuna.
Mi scrive in modo tranquillo, quasi formale. Da quanto ho letto deve essere un po' sfigatello...sembra che si vergogni di quello che mi ha chiesto di fare.
Però sono sicuro che mi abbia contattato anche al profilo normale, e se non ricordo male anche in quel caso mi aveva offerto dei soldi. Mi sa che è uno di quelli che: "Se non pago non godo"
Mi da l'indirizzo, arrivo da lui puntuale..solo che in realtà casa sua è dall'altra parte della strada. Credo che preferisse vedere prima come sono e poi in caso farmi salire....mi chiama dalla finestra, mi sa che ho passato la selezione (e per me miss italia continua!!!)
Arrivato in camera scambiamo 2 parole tanto per conoscersi.
E' bruttino come lo immaginavo, davvero uno sfigatello. Ha il viso che sa di poco, proprio di bravo ragazzo timido che non riesce a concludere molto.
Parla davvero come se si vergognasse, ma allo stesso gli leggo in volta la voglia.
Mi avvicino a lui e lo bacio. Capisco da subito che a lui piace farlo piano, quasi fossimo una coppietta che si coccola.
Dolcemente lo spoglio (ha il corpo molliccio ma meglio di come pensavo), lo faccio appoggiare sul letto e abbracciandolo lo continuo a baciare.
Si fa fare tutto come se fosse un povero disgraziato indifeso...ma è proprio quest'idea, che io gli possa fare tutto quello che voglio, che mi fa eccitare parecchio.
Mi metto in ginocchio sul letto e spingo la sua testa contro il mio uccello. Lui apre la bocca e inizia a succhiarlo, lo fa da esperto...gli piace :)
Gli fotto la bocca, spingo tutto fino in fondo. Lui lo prende in mano e lo inizia a leccare e baciare e poi nuovamente tutto in gola.
Mi sono stancato del pompino. Lo faccio rigirare e gli lecco il buchetto. Ha un bel culo, è sodo e bello largo come piace a me. Lo faccio gemere a colpi di lingua. Gode parecchio.
Ora che è bello umido gli faccio: ora scopiamo.
E lui: bello....però poi mi vieni in bocca!
Hai capito lo sfigatello buongustaio...questo ne sa più di me.
Ovviamente lo rassicuro...farò quello che vuole, dopo però.
Lui è a pecora sul letto. Mi metto il preservativo e con un colpo deciso sono dentro di lui.
Lo scopo da dietro, lo abbraccio e gli vado fino in fondo. Lo bacio sul collo e gli mordo la schiena, ma tutto in modo più delicato rispetto al mio solito...basta così poco per farlo gemere parecchio.
Lo rigiro, ora mi guarda in viso mentre lo penetro nuovamente.
Lui mi tocca il petto, lo accarezza mentre io gli do qualche colpo deciso. Mi chino su di lui per baciarlo. Ci stringiamo come koala.
Pochi colpi e ci sono quasi. Gli dico: sto per venire.
Lui risponde: sono pronto a riceverti!
Cosa? Sei pronto a ricevermi? Cazzo, stiamo scopando non siamo al catechismo
Va be, nella mia mente rido come uno scemo..ma gli dico di inginocchiarsi.
Ora è ai miei piedi. Con una mano gli faccio aprire la mascella e gli metto il cazzo in bocca.
Gli vengo praticamente in gola, mi ha ricevuto tutto. Contemporaneamente viene anche lui sul pavimento.
Dopo esserci dati una ripulita ci rivestiamo. Mi dice che sono molto bello.
Gli piace come scopo, lo fatto sentire come se davvero avessi voglia di lui.
Mi vuole rivedere, dice che gli altri escort non sono in grado. Lo fanno davvero come macchine, senza provare piacere.
Gli rispondo che a me piace proprio sentire l'altro che gode...è l'unica cosa che mi eccita.
Mi paga e vado via.
Decido che questa è l'ultima. Ho trovato il mio S4 in offerta su internet e ora che ho 500€ gli ultimi 100 che mancano (il resto del cell, cover e memoria SD) li metto io. Ormai le ferie sono finite e lo voglio.
Mi dico che per un po' smetto...però poi mi ricordo che voglio andare al La Demance a Bruxelles a novembre, magari ne faccio un altro paio e mi porto anche Airone con me :)
Altro obbiettivo :)
Nessun commento:
Posta un commento