martedì 24 settembre 2013

Canebianco e suo marito

 Sono una bella coppia...aperta :)
A me piace molto canebianco, me lo scoperei a sangue. Più di una volta ci siamo ritrovati a limonare tutti e 4 al Fabrik alla serata orsi. I 4 siamo io, canebianco e suo marito e Airone...che sapendo che, sono messi più che bene (testuale parole: hanno 2 sleppe), non disdegnerebbe farsi scoppiare da loro.
A me il marito non dispiace, ma mi sembra un tipo strano. E' carino, tipico orsacchiotto dal pelo rosso. Bassino e massiccio però carino. E' il suo modo di fare e il suo sguardo che non mi fanno fare il primo passo...è un tipo particolare.
L'ulima volta che l'ho visto stave a piangere il suo ex morto (il tipo prima di canebianco). Era veramente disperato, pianti e faccia persa e depressa. Con tutti non faceva che parlarne. Io ho osservato la scene, mi è sembrata un po' surreale e dopo che mi hanno raccontato che l'ex era uno stronzo (lo ha fatto andare fino a Amsterdam per poi abbandonarlo a se stesso) mi è sembrata anche un po' patetica e costruita. Ha lo sguardo un po' da furbetto...non me la racconta giusta.
Oltretutto quella sera stesso ci ha provato con me spudoratamente (tra una lacrima e l'altra) per poi andarsene al Crisco dove lo avrei raggiunto poco dopo. Ma sono arrivato tardi mi sa....era già a limonare con un altro.
Il dolore era troppo e cercava conforto? Secondo me gli prudeva solo il culo....
Ma torniamo a canebianco. Lui è decisamente più carino. Bella barba, viso carino e simpatico. Corpo fatto bene e soprattutto molto spigliato e alla mano.
Anche la sera della morte di mio nonno mi ha fatto capire che voleva farsi un giro con me. Il fatto che io sia attivo oltrettutto non gli dispiace...dice che in genere lo vedono messo bene e anche gli altri attivi si fanno scopare. Ovviamente gli dico che con me non corre pericolo....me lo scoperò a sangue :))
E' la serata orsi al Fabrik, il terzo sabato del mese di giugno.
Le feste bear mi divertono sempre, c'è gente anche da fuori Firenze e soprattutto sono tutti un pugno di maiali...quindi c'è con chi divertirsi.
Ovviamente il giro dei saluti, li ci becco anche il mio ex di dicembre (uno dei magici 6). Mi piace ancora, ma secondo me è un po' pazzo e anche con i suoi amici ho avuto qualche discussion (uno di loro l'ho scaraventato dall'altra parte di un'aiuola sotto gli occhi atterriti di un mio amico che poi mi ha anche rimproverato...altra storia :) )
Ballo un po', ma quando becco il tipo che mi perseguita prima che mi si possa avvicinare mi avvicino al mio ex con la frase: fate finta di essere miei amici...c'è un tipo che rompe le scatole.
Lui sorride, ma la frase era più rivolta a un suo amico con cui flerto da un po' e che mi farei volentieri.
Stasera c'è anche il tipo anzianotto ma fatto bene che mi perseguita. Vuole farsi scopare perforza. Oltrettutto ha il mio numero di telefono...e io non l'ho do a nessuno. Mi ha raccontato che una serata sempre li in cui ero di fuori come un culo gliel'ho dato. Ovviamente non me lo ricordo.
Fatto sta che sono al bar a chiacchiera con Airone, lui e li a lavoro però e quando mi lascia solo il vecchiaccio mi si butta addosso. Mi tocca portarlo di la.
Entriamo nel primo camerino che becchiamo libero.
Senza nemmeno dagli il tempo di dire nulla lo spingo contro il muro. Lo blocco col mio peso (lui è un po' più magrolino di me) e lo bacio in modo violento.
Nello stesso momento le mie dita sono già nel suo culo ad allargarlo per bene.
Lo lascio un attimo e lui si fionda sul mio cazzo, lo succhia voglioso, non si vuole staccare.
Allora di forza lo prendo, lo butto sulla branda. Mentre gli lecco il culo gli tolgo scarpe e il pantalone. Gli mordo una chiappa mentre con il police esploro il buco e controllo che sia pronto.
E lo è!!
Allora, giusto il tempo di mettermi il preservative e glielo metto dentro senza nemmeno chiedere il permesso. Tutto in un colpo. Senza dargli un attimo di respiro scopo con forza e veloce.
Lui è tutto ripiegato su di se, non riesce a muoversi. Praticamente è una palla umana. Vedo solo la sua schiena e le spalle che si schiantano al muro sotto i miei colpi.
Purtroppo per lui avevo bevuto un po' e divento cattivello.
Lui viene senza nemmeno toccarsi.
Poco dopo vengo anch'io su di lui che è immobile sdraiato sulla branda.
Alla fine mi dice: cazzo, immaginavo fossi bravo..ma non così. Mi è piaciuto troppo...la prossima volta a casa mia.
Gli dico di si...e penso: perchè no, mi piace il fatto che si fa praticamente violentare!

Ma torniamo a canebianco (basta divagazioni...ma il vecchiaccio era troppo divertente per non includerlo nella storia)
Dopo il vecchiaccio esco nel giardino. Tanto so che li ci trovo amici che fumano (in questa festa nessuno balla, o scopano o fumano e bevono).
Mi ci aggrego. Poco dopo arriva anche canibianco. Il fidanzato è già li che parla con i tipi (3) con cui ha scopato (o si è fatto scopare) prima. Nel mezzo c'è anche il tipo che mi perseguita. Lo tengo per una serata di magra in cui ho voglia, soprattutto dopo aver saputo che si è fatto scopare di brutto e sborrare nel culo.
Ovviamente parlando con canebianco mi torna la voglia....parliamo solo di porcate.
Poco dopo se ne va verso il corridoio con i camerini, dico a Airone che era li per un attimo di pausa che vado in bagno.
Invece seguo per un po' la mia preda.
Si ferma all'angolo con il camerino dove mi sono scopato il vecchiaccio.
Chiacchieriamo della voglia che abbiamo. Lui mi fa: ma nessuno vuole scopare.
Io gli faccio: ti va?
E lui: perchè no.
Allora io lo prendo da un braccio e lo butto nel camerino dicendo: rimediamo insieme allora.
Io sono ancora un po' brillo.
Ci baciamo con furia. Nemmeno ci dovessimo divorare.
Ci tocchiamo e spogliamo a vicenda.
Ci stringiamo e abbracciamo con molta passione. Non ci molliamo un attimo.
Lui si china sul mio cazzo e lo succhia, tutto fino in fondo. Io sono eccitatissimo e anche se ho scopato non molto tempo fa ce l'ho duro come il marmo.
Anche lui è eccitatissimo, finalmente vedo una delle 2 sleppe. Effettivamente è messo bene maledetto. E' poco più lungo del mio ma decisamente più largo (come dice il mio trombamico ormai diventato solo amico: è in spessore che pecco)
Lo faccio alzare e inginocchiare sulla branda. Gli lecco per bene il culo e scendo fino alle palle. Gliele mordicchio e lo sento ansiamare forte.
Lui di dimena...lo vuole dentro.
Non lo faccio aspettare. Poco dopo, entrando piano, sono dentro di lui. Prima piano e poi sempre più forte lo scopo a pecora. Ora avanti e indietro in modo violento, a fargli male. Anche lui sbatte  contro il muro dietro la branda...addirittura questa si discosta dal muro...tanto stiamo scopando forte.
Cambiamo posizione, voglio vederlo in faccia e baciare mentre lo scopo.
Lui mi stringe forte dal collo mentre io entro veloce dentro il suo buchetto ormai allargato. Ricomnicia la danza, ancora più frenetica e forte di prima. A momenti la branda è a metà della cabina ormai.
Si è stancato di stare in questa posizione....gli sto tenendo le gambe alzate racchudendolo a mo di bozzolo da ormai un 15minuti. Cambiamo..
Mi fa sdraiare e si siede sul mio cazzo. L'ho scopo per un po' ma poi gli dico: così a me piace poco.
E lui subito: allora cambiamo, torna come prima.
In un attimo sono nuovamente dietro di lui.
Come prima, ma più forte lo inizio a scopare a pecora. A lui piace molto. Lo sento.
Mi urla: continua, bravo non ti fermare..più forte.
io lo prendo in parola. Prendo la rincorsa e bum...tutto dentro. 1, 2, 3 volte. Riprendo ora veloce.
Lui caccia un urlo: cazzo, vengo!!!!
E senza nemmeno toccarsi viene tutto sulla branda.
Io lo raggiungo poco dopo segandomi. Gli vengo sui peli del petto come vuole lui.
Ci rialziamo e puliamo. Mi dice: cazzo sei proprio bravo (e siamo a due yehaa!!)
Io gli dico: è perchè mi piaci troppo...mi ispiravi da sempre cazzo...
Usciamo e torniamo dagli altri. Lui si siede accanto a suo marito. Lui ha capito che abbiamo scopato e credo si sia fatto dire se sono bravo o no.
Ricominciamo a dire porcate e io e lupo bianco insinuiamo che ci siamo divertiti prima.
Il marito mi fa: però la prossima volta, prima di riscopare il mi marito, devi scopare anche me se no mi offendo.
Gli dico che non ci sono problem e ci chiariamo su cosa piace a me e lui :)

giovedì 19 settembre 2013

Il bravo paparino

Finalmente ho per una settimana casa libera!!!
I miei sono andati in Sicilia perché é morto mio nonno.
A me lui piaceva poco (come tutti i miei parenti de resto) e quindi ho inventato una cazzata per stare a casa (problemi a lavoro, visita ispettiva...comunque una mezza verità).
Lui non meritava il mio tempo da vivo, perchè darglielo da morto. Non mi ha mai considerato granchè, ero solo il secondo nipote col suo stesso nome..."L'erede" lo aveva già. Ma poi erede di che? Una casa pidocchiosa e qualche terreno arido e lasciato a morire...NO GRAZIE. Meglio così!
Mio padre non ha detto nulla...ma gli si leggeva in faccia che la  cosa gli faceva rabbia. Mia madre ovviamente mi ha fatto la partaccia: potevi venire! E io: e perchè mai, ho davvero problemi a lavoro...e poi lo sai che a me non piaceva.
E lei: lo dovevi fare per tuo padre.
Io: appunto....nemmeno lui merita!
Io odio mio padre, per me è un bambinone di 50anni...egoista a egocentrico.
Credo che lui mi dia la colpa per la fine della sua liberta e quindi anche lui odia me.
Ma non abbiamo mai litigato per colpa mia, io sono sempre stato un ottimo figlio. E' lui che ha fatto un sacco di porcherie.
C'è stato un periodo che per poco non ci faceva morire di fame...per lui era importante che la sua pancia fosse piena.
E poi c'è anche storie di corna a mia madre e addirittura ha rinnegato mia sorella ben 2 volte.
Storia lunga!!!!
Lui è l'unico della famiglia che non sa che sono frocio....perchè non lo considero parte della famiglia, è un estraneo.
E mia madre, povera scema ancora innamorata di lui, mi viene a dire che lo dovevo fare per mio padre. Fanculo! 12 ore d viaggio evitate!!!!
Ovviamente sono già in cerca di qualcuno per la serata....mi é capitato blem.
Ci avevo già chattato in passato, un bel ragazzone massiccio, 30anni...sposato!
Ci diamo appuntamento a casa sua. Io arrive puntuale...ma lui non c'è.
Poco dopo si avvicina un tizio in bici, eccolo.
Mi spiega che era a casa del cognato....ah ok. Credevo mi avesse dato buca.
Iniziamo a baciarci direttamente all'ingresso. Ci spogliamo.
Cazzo, merita proprio. Meglio che in foto.
Muscoloso, ma non definite. Ma bello da toccare.
Ormai nudi ci spostiamo in camera da letto.
Continuiamo a baciarci. Lui si abbassa e lo prende in bocca...lo succhia bene e fino in fondo.
Poco dopo io faccio lo stesso.
Riprendiamo a baciarci.
Mi chiede: tu non lo prendi?
Devo sembrare proprio un passivo visto che me lo chiedono tutti, me lo chiedono anche le sfrante -_-"
Gli racconto le solite storie: che ho provato ma non mi piace, che non godo, che mi si ammoscia..e che poi odio chi mi scopa.
Detto questo lo rigiro, lo appoggio sul letto e gli inizio a leccare il culo.
Sento che la cosa gli piace....eccome se gli piace.
Gli dico che lo voglio scopare. Mi metto il preservative e vado per appoggiargliela. Mi ferma e mi dice: usiamo il lubrificante.
Ok, non vedo il problema.
E tira fuori una  boccettina di plastica. Me ne mette un po' sulla mano...è una cremina bianca viscida, praticamente sembra balsamo (e forse lo è)
Va be, non facciamo gli schizzinosi.
Gli lubrifico il buchetto e lo passo il mio cazzo in tiro.
Glielo appoggio e entra perfettamente...il suo buchetto è veramente morbido (il balsamo funziona).
Inizio a scoparlo sempre più forte. Aumento sempre di più. Lo scopo furiosamente. Lui geme come una cagna. Gli piace parecchio.
Siamo in piedi, poi ci spostiamo sopra il letto...ginocchioni.
Lo scopo più forte che posso con affondi forti e decisi.
Mi chiede come mi piace, gli rispondo: in piedi.
Detto questo ci mettiamo in piedi sul letto stesso e ricominiciamo a scopare furiosamente. Il suo viso si schianta accanto alla Madonna appesa al muro dietro il letto.
Ora torniamo per terra. Lo voglio scopare guardandolo in faccia. Lo ripiego sotto di me. Lo stringo forte mentre sono dentro di lui. Ha la faccia estasiata.
Ma si stanca in fretta della posizione, torniamo alle origini.
Lo porto vicino allo specchio enorme che ha in camera. Lui vi appoggia le mani ed è nuovamente piegato. Io sono dentro di lui. Con una mano gli cingo il collo..e spingo con violenza. Pochi colpi e lui viene ansimando forte..tutto sul pavimento.
Lo raggiungo anch'io..sempre tutto sul pavimento.
Ci guardiamo un attimo in viso con ancora in viso la goduria di prima....poi lui inizia ad asciugare il laghetto.
Parliamo un po', mi racconta delle sue origini (rumeno trasferito in America...quindi parliamo in inglese).
Mi parla della sua bambina, dei problem a trovare le tate e della sua compagna....ma poi mi dice che si è divertito parecchio.
40minuti d scopata gli son piaciuti!
Vuole rivedermi....e bravo il paparino
Lo incassava proprio bene :)
Ci salutiamo.
Io raggiungo Airone allo YAG. Arrivato li vicino mi chiamano le zie cremonesi. Mi chiedono come fanno a mandare un telegramma a casa di mio nonno per le condoglianze.
E poi partono le solite discussioni: anche se moio padre è una merda è giusto farlo. Che però non ne varrebbe nemmeno la pena. Che lo fanno per quella scema di mia madre.
Io gli do raggione su tutto, le hanno combinate grosse anche a loro. Ma a noi figli di più e gli dico che io fossi al loro posto ignorerei la cosa e andrei avanti.
Alla fine gli prometto che troverò l'indirizzo.
Finalmente parlo con Airone, gli racconto di dov'ero e del nonno. Lui mi chiede: e te ne frega qualcosa di lui?
E io gli rispondo: credo che non me ne freghi un cazzo.
Lui mi fa: bene, andiamo al piccolo :)
Al pub incontriamo canebianco (ovviamente è un nick), tra una cosa e un'altra parliamo di scopate (argomento poco usato dai froci vero). Lui è molto interessato. Gli confesso che io lo scoperei a sangue, ma che è fidanzato e non voglio. Ma lui mi risponde: e perchè mai...noi siamo sempre aperti a nuovi "amici"
 
Sarà canebianco una prossima puntata? Spero di si :)
 

mercoledì 18 settembre 2013

Il mio sogno erotico....infranto :(

Lo vedo ogni giorno in palestra, è tanto il mio tipo :)
Non è tanto alto, ma fisicato. Bella barba e pelatino. Ha gli occhi chiari e la faccia da schiaffi ma simpatica.
L'ho beccato una sera al Crisco, ero li a ballare...un po' di fuori...con quello che era il mio semi-fidanzato del tempo (circa 1 e mezzo fa).
Mi passa accanto nella bolgia e mi si illuminano gli occhi.
Mi avvicino e mi prenseto. Anche lui mi dice come si chiama e io proseguo dicendo: lo sai che ero quasi sicuro che fossi gay, ci sparavo anche :)
Lui fa una faccia tra l'innervosito e il divertito, mi sorride (mi piace molto quando sorride) e va via.
Che sfiga!!!
Poi mi volto verso il mio semi-fida e dico: lo vedi, è lui il mio sogno erotico!
E li mi sono sentito scemo (era l'alcol che parlava) 1 perchè ho detto una frase scema (speravo che fossi finocchio...che cazzata) e 2 perchè lo avevo detto al mio ragazzo.....proprio fava!
Ma ormai il danno era fatto...andando nella stessa palestra lo devo salutare se no passo davvero per pazzo.
All'inizio lui era un po' freddino ma piano piano si è abituato alla mia presenza molesta e ci fermiamo anche a chiacchierare a volte.
Lo ribecco alla serata FLOG.

E' la prima festa finocchia a cui ho partecipato. Me l'ha fatta scoprire un mio amico e la prima sera che ci sono stato mi ha salvato la vita, stavo per rimanere di venerdì sera a guardare commedie sentimentali americane e cianare con la mia vicina di casa e la sua squittente amica.
Ci ho fatto bei incontri li...anche se quelli sentimentali sono sempre andati a finire male li. In compenso gli amici conosciuti li (soprattutto quelli di bevute) sono meritano davvero.

Lui ci viene sempre, ma non abbiamo tutta questa confidenza e quindi al massimo lo salutavo con baci sulla guancia.....l'unico tipo di contatto che abbiamo avuto anche stasera.
Io stasera sono particolarmente giù....piena crisi depressiva. A volte mi capita. Sono un tipo lunatico.
E' una di quelle sere che anche se mi sono messo una delle mie magliette preferite (mi fa sembrare più grosso) e in tanti mi hanno detto che sono carino mi sento un cesso e non riesco a divertirmi.
Sono al piano di sopra dell'auditorium. Sconsolato guardo con invidia la gente che si gode la vita...faccio lo spettatore.
Poi mi sveglio e penso: cazzo ho poco più di 20anni...mica posso stare qui a deprimermi.
Mi affaccio e becco un paio di conoscenti, decido di raggiungerli....ma prima passo a prendermi un'aktra birra.
Ballo e cerco di divertirmi. Chiacchiero con questi miei amici (lo sono diventati ormai). Mi dico che se si sembra sereni si rimorchia di più. un sorriso spesso basta a rimocrchiare qualcuno.
Poco dopo questo pensiero eccolo che spunta lui.
Mi si avvicina in modo spavaldo bevendo un drink. Anche troppo spavaldo e sembra un po' perso...credo nell'alcol.
Inizia a stuzzicarmi, si avvicina alla bocca e mi dice che sono molto carino...ma un po' giovane e quindi ingenuo. Io sono tentato di mandarlo a cacare, non è un buon metodo per rimorchiare. Ma poi aggiunge: il bello dell'essere giovani però è che si ha sempre voglia e si ha sempre duro.
Qui nella mia testa scoppio a ridere...ma gli sorrido e basta, gli dico: io ho sempre voglia.
Secondo me è proprio ubriaco.
Però si salva in corner. Inizia a dire cose più sensate e carine, ha un tono di voce che mi piace e mi piace come sorride. Parliamo ora di cose normali...e della possibilità di passare la serata insieme.
Mi avvicino per baciarlo...ma lui si scansa. Riprovo ancora e lui mi fai: non ti bacio in publico. Detto questo mi da un bacino sul collo.
Penso proprio che sia di fuori....ma ormai lo voglio!
Mi propone di andar via e visto che ormai ho poca voglia di stare a ballare lo seguo.
Mentre usciamo becco altri miei amici che mi chiedono dove vo e io: a scopare..
e uno di loro alzando una mano come a darmi uno schiaffo: non con quel bono con gli occhi azzurri vero?
E io: certo che si
Il mio amico: mmmmm bastardo!
Andando verso la moto (io) e la macchina (lui) siamo uno accanto all'altro, lui si è avvicinato di più di prima. Credo che non gli piacciano le scene in publico. Peccato, a me limonare in disco piace :(
Ci diamo appuntamento a casa sua. Entrati non perdiamo molto tempo. Finalmente ci baciamo a modo.....diciamo così.
Ha uno strano modo di baciare, non lo fa con la lingua...solo avvicinando e allontnando la bocca.
Questo modo di baciare non mi fa eccitare, mi sembra strano e purtroppo per me il modo di baciare è la cosa più importante. Limonare bene è una delle 2 cose che mi fa eccitare di più (l'altra e giocare  col buco del culo degli altri...ma questa è un'altra cosa)
Ci iniziamo a spogliare, mi piace parecchio il suo corpo che in palestra avevo solo intravisto dalla canottiera. E' pelosetto come piace a me.
Le mie mani scivolano lungo la schiena fino ai suoi pantaloni, una mano entra dentro.....e scopro che porta il jockstrap. Li allora mi scappa un sorrisino. Che si può andare a ballare in jockstrap (alla FLOG intendo)?
Lo rigiro, lo stringo di spalle e con un ditto gli tiro l'elastico: bella mutanda! :)
Anche lui allora li sorride.
Riprendiamo a baciarci, c spostiamo mezzi nudi in camera da letto e li finiamo.
Ci buttiamo sul letto. Però già noto qualcosa che non va....non mi si rizza!!
Strano, lui mi piace davvero ma oggi proprio non va.
Allora inizio a segarmi. Lui è super eccitatissimo.
Però proprio non mi tira. Sarà la depressione di prima, la birra o il fatto che non mi piace come bacia..solo solo che non mi diventa duro.
FANCULO!!!
E io che prima ho fatto anche lo spavaldo, ora invece sto facendo la figura del pirla impotente.
E la cosa mi fa andare ancora di più in paranoia...grave errore, peggiora solo la situazione.
Continuo a segarmi sempre più veloce e lui mi blocca: ce stai facendo. Calmati!
Mi calmo un attimo, ma ormai mi vergnogno un po' e sono impacciato.
Lui mi mette in soggezione parecchio.
Ricominciamo.
Provo a toccargli il culo, ma lui mi blocca: che stai facendo, mica ti ho dato il permesso..
Ecco, si stave iniziando a svegliare ma con queste parole mi si ammoscia di nuovo.
Credo che il motive sia che sento che è lui il dominante della situazione....e la cosa mi blocca parecchio.
Gli chiedo: ma sei attivo?
Lui mi risponde: di solito si, ma a 36anni (e finalmente mi dice l'età...glielo avrò chiesto miliardi di volte) faccio quello che voglio con chi mi ispira.
Alla fine si lascia toccare, ma dolcemente.
Ci baciamo, ma funziona poco.
Si abbassa e lo prende in bocca, questo sembra funzionare un po'.
Mi piacciono poco I pompini, di solito non mi fanno grande effetto e infatti non si ottiene granchè.
Lo fermo, ora sono io a leccarglielo mentre io mi sego.
Sento che a lui piace...e questo mi fa eccitare abbastanza.
Lo provo a girare, ma lui mi blocca: e no...scelgo io la posizione.
Mi fa sdraiare, vuole sedersi sopra.....bravo, come cazzo hai fatto a indovinare la posizione che mi piace di meno?
Ma gli dico: fai come preferisci..mi pare giusto.
Mi metto il preservative e già sento che sta passando l'erezione. In qualche modo riesce e entrare, ma dura poco. Lui si muove su di me, lo provo a toccare. Mi blocca...non gli piace nemmeno essere toccato. Andiamo bene :(
Mi passa la voglia, lui ovviamente lo sente. Mi si sdraia accanto e mi fa: che c'è?
Io gli dico nulla, ma mi si legge in volta che sono strano.
Riprendiamo a baciarci. Riesco a farmelo tornare duro segandomi.
Stavolta lo convince a farsi scopare alla missionaria. Questa già mi piace di più.
Prendo un buon ritmo, ma anche stavolta mi blocca: non è una figa...vai più piano
E che cazzo, non vi va bene nulla.
Mi ripassa la voglia. Mi sdraio accanto a lui. Mi torna anche la crisi depressiva di prima. Inizio a credere di non essere in grado di fare nulla.
Lui me lo legge in faccia.
Mi fa: stai tranquillo. Non è successo nulla:
E io stizzito:appunto, non è successo nulla...
Mi va a consolare: guarda che non perforza deve essere chi sa quale scopata. Nemmeno è obbligatorio scopare.
Ma prima non mi sebrava di questa idea :(
Continua a consolarmi. Io gli chiedo scusa.
Lui mi chiede: forse sono io che non ti piaccio?
E io: tu mi piaci parecchio...dalla prima volta che ti ho visto. Forse è proprio questo il problema....con quelli che mi piacciono non riesco a...
E lui continua in tono sarcastico: cioè, riesci a scopare solo quelli che non ti piacciono?
E io: si purtroppo (la cosa è vera, anche in passato ho avuto lo stesso problema e proprio con quello che è stato l'unico per cui ho perso la testa)
Scatta a ridere: magari sei solo stanco.
Io: ci può stare effettivamente...o forse ho bevuto troppo. E allora sorrido anch'io.
Continuiamo a parlare, ci abbracciamo e ci stringiamo. E' una bella sensazione.
Non so come abbia fatto, ma ora mi ritrovo a parlare delle mie seghe mentali da sfranta: che non mi piaccio. Che credo che nessuno mi possa volere e altre cazzate del genere.
Gli dico che lui un po' mi mette in soggezione, forse proprio perchè mi piace.
Ma lui risponde: in tanti mi hanno detto che li metto in soggezione. Non so perchè, ma non fartene un problema.
Ok, capisco di non avere speranza per stanotte.
Lui mi consiglia di non prendermi troppo sul serio. Io me la credo troppo....devo vivere più sereno.
Stiamo un altro po' abbracciati, ma solo quello.
E' tardi, cioè è presto..mattina presto.
Preferisco andare a casa, mi vergogno troppo a rimanere li.
Mi rivesto, arrabbiato con me stesso per non essere stato all'altezza.
Lui prova ancora a tranquillizzarmi...ma quando sono così non riesce nulla.
Un ultimo bacio prima d'andare via.
Mi fa: ci sentiamo.
E io: ok. Esco fuori, arrivato alla moto mi chiedo: e come ci sentiamo? Non abbiamo nemmeno scambiato il numero.
Ma poi ci ripenso...ma chi mai vorrebbe risentire uno come me, oltretutto dopo una scopata che invece è diventata una sorta di seduta dal psichiatra?
La risposta è ovvia: nessuno!
In genere nemmeno dopo una bella scopata mi vogliono rivedere. Mi è capitato che non mi salutano nemmeno, sembra che si vergognino di essere stati con me. Nemmeno fossi un mostro.
Ma forse alla fine lo sono davvero un mostro.

Ci continuiamo a beccare in palestra. Ora parliamo di più. Lui mi sfotte: mi fai crepare il cuore ogni volta che ti vedo, cucciolo
Io lo mando a cacare. Ogni tanto insinua che magari potremmo anche rifare qualcosa, ma allora sono io che sono sarcastino: mi hai già provato..lo sai che non funziono bene :)
Però c'è da dire che ogni volta che lo vedo entrare in palestra per non so quale motivo mi si rasserena il cuore :)

venerdì 13 settembre 2013

Rimorchiare a S. Niccolò

Ne ho ricevuto di richieste strane, la gente si fa fare di tutto. Ma questa è una richiesta particolare.
Mi arriva questo messaggio: quanto vorresti per rimorchiarmi?
Non capendo cosa intendesse chiedo spiegazioni. Dice che è una sorta di gioco...vuole che lo incontri sotto la torre di S. Niccolò e che c provi con lui...che gli faccia capire che ho voglia di scoparmelo. Solo questo!
Gli dico che 50€ dovrebbero bastare...difatto è una chiacchierata.
Io lo avverto che non sono bravo a rimorchiare.....ma per lui l'importante è che abbia dei pantaloni attillati.
Come faccio a riconoscerlo? Semplice, sarà li all'orario vestito con pataloni corti e maglia bianca.
Ci diamo appuntamento alle 9 del mattino.
Inizio a girare sotto la torre, ma non c'è nessuno che corrisponde alla descrizione....solo una ragazza sdraiata sull'erba (sicuramente non lei) e un tipo realmente bruttino che si muove in modo nervoso (ma non corrisponde alla descrizione....andiamo avanti)
Vado allora nella zona dei chioschini...li ce ne sono addirittura 2 che potrebbero essere..e anche carini, quasi quasi c provo davvero!
Ma lui avave detto che mi avrebbe mostrato i soldi e fatto capire era lui...ma i tipi, anche se li guardo in modo ossessivo, continuano a farsi i cazzi loro (giustamente oserei dire).
Gli mando un messaggio in chat..ma non risponde. Torno sotto la torre...e c'è ancora il tipeto nervosa di prima.
Lo guardo meglio e noto che mi mostra qualcosa...sono soldi. Mi sorride. E' lui, ma ha i pantaloni lunghi, Ma sei scemo!!!
E' veramente brutto, faccia da topo anonima, denti gialli, secco sfranta...insomma non me lo scoperei nemmeno col cazzo di un altro, ma devo stare solo al gioco per fortuna.
Va verso la salita per il piazzale, lascia i soldi su una colonna. Li prendo e lo seguo.
Sono sempre più vicino, lui mi guarda e si volta.
Ora gli sono accanto e gli faccio: oggi è proprio una bella giornata per una passeggiata, non trovi? (frase più banale non potevo usare....non sono bravo a rimorchiare)
Mi risponde di si, che è a farsi un giro.
Continuo a parlargli del più e del meno, frasi sciocche...tanto per conversare.
Insinuo che sono li per incontrare qualcuno di "interessante".
E lui chiede: che tipo di incontro?
Io: così, qualcuno con cui divertirsi.
Continuiamo a salire. Ormai l'aggancio c'è stato.
Parliamo di cosa fare nel fine settimana, ora siamo faccia a faccia. Io mi tocco l'uccello (come mi ha chiesto lui) e lui mi fa: ti gratti? Hai problemi?
Io gli rispondo: a volte lo devo sistemare se no mi da fastidio :)
Continuiamo a salire, cerchiamo un posto dove sederci e scegliamo una scalinata che sembra tranquilla.
Parliamo di Torre del Lago, io andrò li la sera. Gli racconto della gente che va li...e soprattutto di quanta gente ci sia in pineta.
Lui non sa cosa sia e io gli racconto che la gente ci va apposta per fare incontri interessanti come il nostro e poi scopare.
Sembra interessato, ma poi aggiunge: io cerco però questo genere si incontro, di sensualità. Mi piace che sapere che qualcuno ha voglia di me...per tutto deve restare nell'A NO NI MA TO (cazzo come avrei volute fargli un video, tanto era sfranta quando scandiva questa parola) e intanto indicava il ditto anulare.
E' sposato quindi...ma chi è sta povera scema che sposa una sfranta oltretutto veramente cesso!
Allungo le gambe e mi tocco l'uccello, lui strabuzza gli occhi: interessante quello che vedo e hai anche delle belle gambe.
Così docendo allunga pure lui le gambe e mi tocca.
Arriva a passo svelto una turista, sembra spaventata. Ci chiede se è la strada giusta per il piazzale. Gli diciamo di si, però lei guarda in modo nervoso verso il basso e poi va via.
Il tipo mi dice che prima l'ha vista con un marocchino, probabilmente lui ci ha provato in modo non proprio educato e lui si è spaventata. Comunque lui non la sta inseguendo.
Riprendiamo a parlare insuando sempre più convinti di voler scopare...ma arriva altra gente. Un altro turista che va a pisciare poco più in la di noi e un tipo che si sdraia sulla panchina di pietra li vicino.
Decidiamo di riscendere.
Ci fermiamo in un punto da cui si vede il terrazzamento sottostante, mi dice che li un tempo c'era una panchina un po' più isolate...peccato che ora non ci sia più. Poi mi fa con modo mellifluo: avvicinati.
Lo faccio e lui mi mette la mano sul pacco. Io allora gli tocco il culo..ma lui subito: no! non mi toccare, sei il mio giocattolo per ora, sono io che decido le regole.
Sarei tentato di buttarlo di sotto a sto cesso!!!!
Intanto arriva un turista, veramente molto bello. Alto, atletico, bel viso...fatto bene insomma. Io lo guardo, anche per rifarmi gli occhi un attimo.
Anche il turista mi guarda...mi sa che è parrocchiano. Allora mi avvicino di più al cesso, gli faccio capire :)
Lui mi fissa e sorride. Il cesso lo capisce e mi dice: sembra interessato il turista.
Gli rispondo: e si, mi sa che è frocio anche lui. E' molto carino però..credo che cerchi...
E lui: che cerchi pure chi vuole...ma non te!
E detto così continua a scendere verso S. Niccolò. Io alzo lo sguardo e vedo che il turista continua a osssrvarmi...cazzo che occasione sprecata :((
Ci fermiamo in un altro spiazzo leggermente isolato.
Appoggia una gamba al muro come se si stesse allacciando le scarpe. Capisco quello che vuole. Mi avvicino e gli appoggio il pacco sul culo. Lui si struscia, mi fa: Bravo vedo che hai capito.
Ora ti voglio DURO!
E come cazzo si fa ad averlo duro facendo ste minchiate?
Per qualche ragione a me sconosciuta però il mio cazzo risponde e davvero diventa barzotto (cazzo fai scemo...sta fermo!!!)
Il tipo è content....bravo continua a dirmi mentre si muove come una troia.
Per fortuna arrivano altri turisti e allora continuiamo a scendere.
Vediamo incarti di preservative usati. Gli dico: ma allora qui ci vengono a fare...
E lui insianua con faccia stupita e con fare di sfida : a fare cosa?
E io: a scopare, qui c vengono a scopare!
Fa una faccia strana, un po' stupita davvero.....non credeva che fossi così diretto? E' proprio un represso sto scemo!
Siamo fortunatamente arrivati alla torrre. Mi vuole accompagnare alla moto e vedermi partire.
Vuole vedere le mie cosce piegate dal l'essermi seduto sopra.
Un'ultima esclamazione: mi piaci, sei maschio!
Mi dice che mi vuole rivedere, vuole che lo rimorchi nuovamente.
Gli dico di si...soldi facili (penso)
Lo saluto e parto, mi fa: vai piano
Ma io ingrano la marcia e scappo il più lontano possibile :)

venerdì 6 settembre 2013

Quinto passo per il mio S4 - Il bravo ragazzo sfigatello

Anche stamani ho un appuntamento di lavoro mattutino....e io odio dal profondo fare qualsiasi lavoro di mattina.
Il tipo non ha foto sul profilo ma c'è scritto che ha 29anni, niente vecchiaccio nemmeno a sto giro per fortuna.
Mi scrive in modo tranquillo, quasi formale. Da quanto ho letto deve essere un po' sfigatello...sembra che si vergogni di quello che mi ha chiesto di fare.
Però sono sicuro che mi abbia contattato anche al profilo normale, e se non ricordo male anche in quel caso mi aveva offerto dei soldi. Mi sa che è uno di quelli che: "Se non pago non godo"
Mi da l'indirizzo, arrivo da lui puntuale..solo che in realtà casa sua è dall'altra parte della strada. Credo che preferisse vedere prima come sono e poi in caso farmi salire....mi chiama dalla finestra, mi sa che ho passato la selezione (e per me miss italia continua!!!)
Arrivato in camera scambiamo 2 parole tanto per conoscersi.
E' bruttino come lo immaginavo, davvero uno sfigatello. Ha il viso che sa di poco, proprio di bravo ragazzo timido che non riesce a concludere molto.
Parla davvero come se si vergognasse, ma allo stesso gli leggo in volta la voglia.
Mi avvicino a lui e lo bacio. Capisco da subito che a lui piace farlo piano, quasi fossimo una coppietta che si coccola.
Dolcemente lo spoglio (ha il corpo molliccio ma meglio di come pensavo), lo faccio appoggiare sul letto e abbracciandolo lo continuo a baciare.
Si fa fare tutto come se fosse un povero disgraziato indifeso...ma è proprio quest'idea, che io gli possa fare tutto quello che voglio, che mi fa eccitare parecchio.
Mi metto in ginocchio sul letto e spingo la sua testa contro il mio uccello. Lui apre la bocca e inizia a succhiarlo, lo fa da esperto...gli piace :)
Gli fotto la bocca, spingo tutto fino in fondo. Lui lo prende in mano e lo inizia a leccare e baciare e poi nuovamente tutto in gola.
Mi sono stancato del pompino. Lo faccio rigirare e gli lecco il buchetto. Ha un bel culo, è sodo e bello largo come piace a me. Lo faccio gemere a colpi di lingua. Gode parecchio.
Ora che è bello umido gli faccio: ora scopiamo.
E lui: bello....però poi mi vieni in bocca!
Hai capito lo sfigatello buongustaio...questo ne sa più di me.
Ovviamente lo rassicuro...farò quello che vuole, dopo però.
Lui è a pecora sul letto. Mi metto il preservativo e con un colpo deciso sono dentro di lui.
Lo scopo da dietro, lo abbraccio e gli vado fino in fondo. Lo bacio sul collo e gli mordo la schiena, ma tutto in modo più delicato rispetto al mio solito...basta così poco per farlo gemere parecchio.
Lo rigiro, ora mi guarda in viso mentre lo penetro nuovamente.
Lui mi tocca il petto, lo accarezza mentre io gli do qualche colpo deciso. Mi chino su di lui per baciarlo. Ci stringiamo come koala.
Pochi colpi e ci sono quasi. Gli dico: sto per venire.
Lui risponde: sono pronto a riceverti!
Cosa? Sei pronto a ricevermi? Cazzo, stiamo scopando non siamo al catechismo
Va be, nella mia mente rido come uno scemo..ma gli dico di inginocchiarsi.
Ora è ai miei piedi. Con una mano gli faccio aprire la mascella e gli metto il cazzo in bocca.
Gli vengo praticamente in gola, mi ha ricevuto tutto. Contemporaneamente viene anche lui sul pavimento.
Dopo esserci dati una ripulita ci rivestiamo. Mi dice che sono molto bello.
Gli piace come scopo, lo fatto sentire come se davvero avessi voglia di lui.
Mi vuole rivedere, dice che gli altri escort non sono in grado. Lo fanno davvero come macchine, senza provare piacere.
Gli rispondo che a me piace proprio sentire l'altro che gode...è l'unica cosa che mi eccita.
Mi paga e vado via.

Decido che questa è l'ultima. Ho trovato il mio S4 in offerta su internet e ora che ho 500€ gli ultimi 100 che mancano (il resto del cell, cover e memoria SD) li metto io. Ormai le ferie sono finite e lo voglio.
Mi dico che per un po' smetto...però poi mi ricordo che voglio andare al La Demance a Bruxelles a novembre, magari ne faccio un altro paio e mi porto anche Airone con me :)
Altro obbiettivo :)



martedì 3 settembre 2013

Quarto passo per il mio S4 - Il fidanzato di Milano

Stamani ho un cliente, vuole che vada da lui alle 9 del mattino. Ma che orario è questo!!
Io avevo passato la nottata praticamente in bianco. Ero con il mio gelosone romano, era l'ultima notte insieme.
Non gli ho detto di questo cliente la mattina della sua partenza...mi avrebbe fatto la partaccia come sempre e non ci saremmo salutati nel modo giusto (sicuramente lo leggera questo blog e me la farà lo stesso la partaccia).
Arrivo da lui puntuale anche se mi ci sono perso per il quartiere di Gavinana (eppure uscivo con un ragazzo in quella zona).
Il tipo ha una casa bellissima e gli faccio i complimenti (davanti a un muro c'è un armadio ma la vera particolarità è che alcune ante sono le porte delle altre stanze).
Lui mi risponde: non è casa mia, io abito a Milano. Questa è casa della mia ragazza. Ho un paio di giorni liberi e sono venuto qui a trovarla!
Mi sembra più che giusto infatti approfittare del tempo in cui lei è a lavoro (o a fare chi sa i che), non facendole qualcosa di carino, ma chiamando un escort per farsi scopare....è logico no?
Siamo sul divano, mi spiega che appunto preferisce pagare almeno non perde tempo.
Lo bacio.
2 chiacchiere, giusto appunto per scoprire come stanno le cose e ci spostiamo in camera da letto.
Arrivati li continuamo a baciarci e in poco tempo siamo nudi. Il tipo ha un pisello bello grosso e li mi viene il dubbio: non è che essendo bsx è attivo, non mi ricordo mica cosa c'era scritto sul profile :(
Ed ecco appunto che si fa succhiare l'uccello...partiamo male.
Poco dopo però è lui a succhiare il mio, si ripiega in modo che io riesca a mettergli un dito sul buchetto e inizio a massaggiarlo.
Vedo che gli piace parecchio. Lui continua a succhiarlo. E' davvero bravo!
Si vede proprio che gli piace.
Lo faccio rigirare, ora voglio leccargli il culo. Inizio piano, la mia lingua si insinua nel buchetto. Glielo mordo, poi gli mordo una mela mentre affondo il police in lui.
Sono stranamente eccitatissimo anch'io. Eppure col mio gelosone romano non abbiamo fatto altro che scopare questa settimana. Forse è il vedere un culo nuovo...non lo so.
Basta ora lo voglio scopare.
Tempo niente lui è a pecora sul letto, gioco un altro po' con le dita mentre con l'altra mano mi cetto il preservative. Mi appoggio e tempo nulla sono dentro a scoparlo.
Parto con troppa foga però....sento che non durerò granchè.
E infatti è così, lui si dimena, gli piace essere scopato e sentirlo eccitato stavolta mi fa venire.
E dov'è il problema..devo soddisfare il cliente. Allora continuo a scoparlo anche se un po' mi brucia.
Il problema è quando vuole cambiare posizione. Lo tiro fuori, ovviamente è un po' moscio...ma sorattuto il profilattico è zeppo!
Lui ovviamente se ne accorge, ma stranamente è contento. Dice: a me va più che bene...è avvenuto in modo natural, vuol dire che ti piaccio.
E' strana però come cosa...forse la troppa stanchezza non mi ha permesso di concentrarmi
Gli dico che tra poco dovrebbe tornare duro. Dicendo questo lo straio sul letto e continuo a scoparlo con un dito.
Mi chiede di metterne un altro. Lo accontento..m capisco anche che non gli basterà.
Allora metto dentro anche il terzo. Gli piace la mia idea, mi chiede di continuare a fistarlo con 3 dita.
Anzima forte mentre si sega. Anch'io mi sego e sta tornando duro.
Al telegiornale (si la TV è accesa) parte un servizio sull'ennesima aggressione a una coppia di gay. Faccio finta di nulla, ma la cosa mi turba e vuoi anche per la stanchezza mi torna molle.
Intato lui mi fa, mettici il quarto.
Torno concentrato al mio lavoro, entro il quarto e poco dopo anche il quinto. Ora geme tra dolore e godura, provo a spingere un po' di più, voglio vedere se riesco a fistarlo. Prendo il lubrificante e me lo butto sulla mano. Ci provo...ma non entra.
Però lui gode parecchio è viene.
Si alza e va a sciacquarsi.
Intanto capisco che non era un servizio normale...era proprio uno speciale sulle leggi anti-omofobia che ancora non sono state approvate.
Gli dico: è strano sentire queste cose mentre noi stavamo a scopare.
Lui esce dal bagno e sorride. Capisco dal sul sguardo che non gliene frega un cazzo dei finocchio...io sono solo il suo vizietto.
Mi sta più che bene...basta che paga.
Ci rivestiamo, mi dice che vuole rivedermi la prossima volta che viene a trovare la fidanzata (che amore che è) e mi paga (grazie appunto).
Prima di tornare a casa cerco disperatamente un rifornimento aperto (erano stranamente tutti chiusi), nel cercare il tipo l'avevo finita. Almeno a qualcosa i suoi soldi sono serviti davvero :)

Una bistecca in pineta

Mi sveglio tardi, ho ancora i postumi di una nottata assurda passata a ballare sotto la pioggia e ad ascoltare un vecchio ex del signor latte (un mio amico) che alle 6.30 del mattino sveglia tutto il vicinato sunando il campanello e bussando come un pazzo alla porta. Il mio amico dorme di brutto (ubriaco com'era) e io passo tutta la notte a abbracciarlo (il giorno dopo il mio gelosone romano insinuerà che ci ho fatto altro con il signor latte).
Per fortuna oggi c'è bel tempo e quando anche il mio amico si sveglia decidiamo di andare al mare alla lecciona. Questa è una delle spiagge più gay d'italia!
Per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare la pineta e io noto subito strani movimenti tra gli alberi e cespugli....gente anzianotta che vaga senza meta.
Il signor latte mi spiega che anche di giorno li c'è gente che cerca con chi scopare (io credevo che il cruising in pineta fosse solo notturno..che ingenua)
Mi fa vedere qual'è il perimetro di caccia e mi fa notare uno: vedi, quello è lo svedese col cazzone più grosso di tutta la pineta...è li che aspetta, sempre nello stesso punto.
E io: allora vado a scoparmelo io il tipo col cazzone :)
Ovviamente lascio perdere...è un cesso assurdo.
Mi dice che se proprio sono curioso devo aspettare circa le 18.00, a quell'ora si trovano anche bei ragazzi che prima di andare all'aperitivo si fanno "un giro"
Confesso che mi aveva incuriosito, ma in genere non sono per questo genere di battute di caccia, mi piace più trovarli in posti carini e poi in caso appartarmi.
Arriviamo in spiaggia e troviamo un amico del signor latte. Ci aveva salvati la sera prima riportandoci a Pisa, eravamo in motorino e pioveva come non mai....e poi il signor latte non era in grado di intendere e volere e il motorino è il suo.
Ci mettiamo accanto a lui e chiacchieriamo del più e del meno. Non mi va di fare il bagno....già li il mare fa schifo nelle giornate belle figuriamoci dopo una nottataccia come quella di ieri.
Andiamo a trovare anche un altro ex del mio amico che è semi svenuto per il mal di testa e chi ci troviamo insieme a lui? Un mio affezionato trombamico di Lucca. Scopro così che l'ex e lui sono ottimi amici e che il mio lucchese odia il signor latte. Il mio trombamico mi guarda sconvolto..avevamo scopato il giorno prima e sapeva che dopo andavo da un amico di Pisa..ma non credeva che fosse il signor latte. Quanto odio le situazioni alla beautiful!!
Torniamo dal nostro salvatore, sfottiamo un po' l'ex del signor latte, io e il salvatore simuliamo in modo tremendamente teatrale malanni immaginari e il mio amico si arrabbia.
4 chiacchiere e il discorso torna sulla pineta.
Io esordisco con: cazzo, è assurdo che dopo che becchi un tipo in pineta per scoparlo gli lasci anche il numero di telefono...io non vorrei rivedere quello che per me è stato solo un culo.
E il salvatore si trova d'accordo e dice: hai ragione, mica si lascia il numero di telefono a una bistecca...
e ridiamo come gli scemi :)
Però ormai il danno è fatto...la mia curiosità ormai è morbosa.
Il signor latte, stanco delle prese in giro al suo ex si addormenta e quando il salvatore inizia a chiacchierare al telefono con un suo amico (o forse con una sua bistecca già mangiata o da mangiare dopo...non so) io ne approfitto per farmi un giro in pineta, così per curiosare ;)
A dire il vero prima mi sembrava di aver visto un ragazzo carino andare in quella direzione...decido di provare a beccarlo...e poi l'orario è quello indicato dal signor latte.
C'è un po' da camminare, ma già da lontano si vede che c'è parecchio movimento.
Quando arrivo però non vedo il tipo di prima...solo vecchiacci maledetti
Faccio un giro....e finalmente eccolo spuntare.
E' molto carino, sulla 30ina. Capelli corti con la barba un po' sale e pepe ma si capisce che non è vecchio.
Si accorge che lo sto guardando, ma non si scompone. Penso che non gli interesso. Allora continuo a passeggiare. Evito di toccare i viscidi che incrocio...fanno veramente cacare.
C'è un vecchio ciccione che si trastulla il pisello...mha!
Vado un po' avanti, ma mi accorgo che il ragazzo di prima mi sta seguendo, ormai mi ha raggiunto e superato. Capisco che lo fa per farsi notare.
Allora sono io che inizio a seguirlo.
Arrivato a uno spiazzo tra gli arbusti lui decide di tornare indietro. I nostri sguardi si incrociano. Io gli sorrido...e lui ricambia. E' veramente carino quando sorride. Pelle scura, troppo per essere abbronzatura. Credo sia mulatto, molto affascinante però. E' snello e slanciato, un po' più alto di me. Vedo al braccio destro un braccialone dorato, deve essere per forza passivo mi dico (io il mio però l'ho dimenticato...cazzo!!!)
Mi passa accanto e mi sfiora. Gli vado dietro.
Lo raggiungo e con una mano gli sfioro lo spacco del sedere. Si ferma e in un attimo siamo abbracciati a baciarci.
Ci spostiamo subito verso l'interno della pineta, dove ci sono alberi più alti. Troviamo un angolo che sembra proprio fatto per appartarsi.
Ci fermiamo li.
Ricominciamo a baciarci. La mia mano ora è dentro il suo costume. Gli massaggio il buchetto. Inizia a ansimare..ma ancora non ho nemmeno sentito la sua voce.
Gli lecco un capezzolo, è troppo alto e mi fa male il collo a furia di baciarlo. Lo faccio proprio per riposarmi un attimo. Ora è lui che si abbassa...e va direttamente sul mio uccello.
Mi fa un pompino, il tempo di farmelo diventare duro.
Intanto si avvicina altra gente che inizia a guardare, un vecchiaccio come sempre. Lo caccio urlandogli contro.
Ora lo rigiro e gli abbasso il costume. Lui capisce che lo voglio scopare.
Tiro fuori il preservativo che mi ero messo nel costume e lui tira fuori una bustina di lubrificante. Stavolta il radar ha funzionato...ho beccato proprio un passivone :))
Però si avvicina altra gente, li caccio ma la cosa me lo fa un po' ammosciare.
Ma basta poco, gli metto un dito in culo...lui ansima e a me torna come il marmo.
Ora l'ho fatto mettere a 90 appoggiato a un albero e in un colpo rapido sono dentro di lui. Iniziamo a scopare di brutto. Lui è eccitatissimo e ansima.
Si avvicina il vecchio che prima si trastulla il pisello e rimane a guardare la scena. Le mie urla minacciose non gli fanno nessun effetto.
Ma visto che non si avvicina ma che guarda e basta per me va bene...e anche al mio tipo mi sa che non importa, sento che si sta divertendo parecchio.
Il tutto però dura troppo poco. Lui deve smettere, mi dice solo queste parole: scusa..il sale
Va be dai, il posto non è adatto a scopate da record...mi basta così.
Lui si richina e lo prende in bocca, io gli massaggio un po' il buchetto.
Il fatto che ci sia uno che mi guarda me lo fa ammosciare, quindi faccio alzare il tipo e mi sego mentre lo bacio.
Poco dopo finalmente vengo. Il maniaco è contento e se ne va.
Il ragazzo si rialza i pantaloni e mi fa: salut
E scappa via..peccato!
Allora capisco perchè non ha parlato granchè quando gli chiedevo se gli piaceva...è francese.
Decido che va bene così..la mia gita in pineta può terminare, tanto ho visto solo cessi oltre al mio francesino.
Torno dai miei amici che ovviamente mi chiedono dove fossi andato...ma già dal mio sorrisetto hanno capito tutto.
Gli rispondo: a prendere la mia bistecca...carne francese :)
Loro ridono, gli racconto del mio francesino carino e poi mi butto in mare per darmi una sciacquata.
E' ora di andar via purtroppo...devo andare a prendere il treno. Non abbiamo voglia di fare aperitivo stasera. Siamo solo io e il signor latte, gli altri ci hanno dato buca. Lui vuole andare dal suo ex moribondo.
Prendiamo il motorino che avevamo abbandonato li ieri e nemmeno 10m e troviamo i nostri amici. Meno male che non dovevano venire...asociali!
Li raggiungiamo e allora decidiamo di fare aperitivo.
Riparcheggiamo il motorino e andiamo verso il locale....e becco il mio francesino.
Ci scambiamo un sorriso, per fortuna si ricorda di me :)
Ci incrociamo anche al tavolo del buffet...più che altro vedo che lui ci va e lo raggiungo. Scambiamo 2 parole, ma lui parla solo francese e io ho giurato a me stesso di dimenticare il poco che sapevo.
Quindi sono davvero solo 2 parole.
Torno dai miei amici e finiamo l'aperitivo.
Continuo a osservarlo da lontano...è davvero molto carino...sono stato forunato :)