mercoledì 5 febbraio 2014

Prendi 2 paghi 1

Avevo detto mai più con una coppia, ed è così...ma qualche eccezione mi sarà concessa no?
Dopo aver passato tutta la serata del venerdì a limonare alla FLOG con il mio papabile fidanzato (ma ancora non siamo riusciti a vederci in un posto più intimo) sono andato a Roma con il mio amico signor latte a una festa in cui suona anche il dj del Cox (conosciuto al cox d'estate....devo scrivere di quel week end...fu assurdo!!!!) che a me piace tanto (sia per la musica, è veramente bravo...che lui. Si vivesse nella stessa città gli farei una corte spietata!!!)
Quando il dj ha finito di suonare la sua parte di serata è venuto da me e non ho resistito, mi ci sono buttato a dosso e abbiamo limonato tutto il resto della serata mentre il mio amico "troieggiava" (ma non ha fatto nulla).
Dopo solo ore passate a baciarci e toccarci riesco a portarlo in dark, ce lo tiriamo fuori e ci masturbiamo.
Lui mi fa un mezzo pompino, ma quando io voglio passare ad altro (ero già a baciargli le chiappe) mi blocca: non mi sento preparato stasera...e se non sono al top preferisco di no.
Ovviamente apprezzo il gesto....e poi mi piace talmente tanto che lui può tranquillamente tenermi sulle spine quanto vuole, tanto ci cascherei altre 1000volte.
Mentre balliamo (sempre limondando) riconosco anche un ragazzo (collega in trasferta da roma a Firenze un po' di tempo fa) che ora fa il cubista....il mondo è troppo piccolo.
La serata quindi finisce con un nulla di fatto. Sono fuori dall'Alpheus che aspetto col signor latte e un ragazzo conosciuto in chat venendo verso roma (mi si è attaccato appena mi ha riconosciuto e credo che voglia scopare...ma io ho il cuore perso per il mio dj)
Quando esce lo sento dire: devo salutare un amico. Probabilmente detto ai colleghi che lo ospitano per la notte. Quando mi vede mi bacia con passione...lui mi piace da impazzire.
Riesco a fatica a staccarmi, ma dobbiamo scappare a prendere il treno.
In metro però do come al solito spettacolo. Il ragazzo romano mi si appoggia sulla spalla...ma poco dopo lo bacio, si lo bacio li davanti a tutti i passeggeri della metro. E fa piacere vedere che non gliene frega un cazzo a nuessuno :)
Ci salutiamo alla stazione termini...e scappiamo verso il treno.
Quindi 2 giorni....2 papabili fidanzati e con nessuno dei 2 riesco a far sesso. Sono schifosamente insoddisfatto!!!
Mi serve qualcuno....qualcosa che mi soddisfi.
Per una volta è proprio bisogno fisico..ho le palle che stanno per esplodere.
Sono come al solito su tutte le chat, ma nulla di particolarmente interessante.
Però mi arriva un messaggio: ciao, siamo una coppia..ti va di divertirci insieme?
Stavo per dirgli di no, ma il corpo della foto è carino...snello e fatto bene (ovviamente la faccia non la mostrare miraccomando..tanto scopiamo bendati)
Mi faccio mandare le foto di entrambi, sono carini ma nulla di particolare. Allora gli faccio la domanda di rito: ma siete attivi o passivi?
E la risposta è stata: avresti 2 culi da sfondare. Ti va?
Come fai a dire di no a una proposta simile? E' un'occasione...come al supermercato. Affrettatevi, solo per oggi c'è il prendi 2 paghi 1 :)
E dopo i miei 2 fidanzati scadenti direi che una bella doppia scopata mi ci voglia!
Praticamente arrivo da loro volando (si fa per dire...anche perchè devo prendere il bus, diluvia)
Mi aspettano in salotto. Sono più grandi che nella foto, ma di qualche anno. Nulla di particolare, uno dei 2 un po' più cicciottello. Però fin da subito mi mettono al mio agio.
Mi fanno accomodare, scambiamo 2 parole. Nulla di che ovviamente, ma sono simpatici.
Poco dopo, quando un po' imbarazzati cade il silenzio decido di mettere una mano sulla spalla di quello più magrolino dei 2.
Lui si lascia andare e mi bacia mentre la sua mano va dritta sul pacco. Il fidanzato non perde tempo e ora siamo in 3 a slinguazzare.
Ci mettiamo in piedi che viene più comodo. Stiamo abbracciati e le nostre lingue si intrecciano.
Il magrolino scende giù ai pantalone, me li abbassa e prende in bocca il mio cazzo mentre l'altro mi toglie quello che mi era rimasto addosso.
Poco dopo sono anche loro nudi, ma si spogliano a turno. Non lasciano mai che il mio cazzo rimanga solo....uno dei 2 lo ha sempre in bocca. Finalmente entrambi nudi sono in ginocchio ai miei piedi a litigarselo. Bello godersi la scena.
Ora però tocca a me fare qualcosa...mi sento troppo "passivo" a farmi spompinare.
Li faccio inginocchiare sul divano. Mi mostrano quello per cui sono venuto a trovarli...i loro culi.
Il magrolino mi piace proprio...è sodo. L'altro un po' pelosetto e morbido, ma non mi dispiace.
Mi appoggio anch'io nel mezzo e li bacio entrambi poi passo al dietro. Inizio col culo sodo, affondo la lingua dentro di lui mentre con una mano massaggio il buco dell'altro.
Poi viceversa, passo al fidanzato...però l'altro è già abbastanza lubrificato da poterci infilare un dito.
Poco dopo il dito non gli basta, mi fa ansiamando: scopami!
E detto fatto, tiro fuori la testa dalle chiappe del fidanzato e torno da lui. Lo sistemo meglio a pecora sul divano e sono dentro di lui. Inizio piano, ma sento già poco dopo che si è allargato e allora aumento il ritmo. Il fidanzato inizialmente sta a guardare (è il più timido e titubante della coppia), ma ormai in gioco sa che deve giocare. Allora si avvicina, prima bacia il suo fidanzato, poi viene e bacia me.
Mentre cavalco il tipo magrolino con un braccio stringo a me l'altro e gli infilo un dito nel culo. E' silenzioso...ma sta a bocca aperta, forse non se lo aspettava.
Gli sussurro: tocca a te.
Lui annuisce e ubbidiente si mette a pecora sul divano. Gli dico: non così, girati.
Lo faccio sedere, lo afferro per le gambe e me le appoggio sulle spalle. Ora e a gambe all'aria. Gli entro dentro di botto e lo scopo forte stringendolo a me e baciandolo. E' sempre silenzioso ma capisco dallo sguardo e dalla bocca aperta che gli piace.
Ora lo tengo per le caviglie, il suo fidanzato magrolino si avvicina e mi bacia.
Si siede anche lui sul divano, ne vuole ancora. Quello più in carne è meno resistente, non gli dispiace che lo lasci stare per tornare da quello sodo.
Come prima con un gesto rapido afferro le gambe, gliele sollevo e gli infilo rapido il cazzo. Ora so che posso scoparlo di brutto. Lo faccio con forza, il fidanzato in carne ci osserva, negli occhi si legge un po' di invidia e gelosia...e la cosa mi eccita ancora di più portandomi a scopargli il fidanzato ancora più forte.
Forse ho esagerato...il ragazzo magrolino e sodo poco dopo viene.
Ma io non ho ancora finito, mi avvicino all'altro.
Lo faccio inginocchiare per terra e io piegato sulle mie ginocchia lo inizio a scopare. Mi appoggio ora sulla sua schiena e lo stringo forte. In questa posizione riesco a darmi più forza con le gambe.
Aumento il ritmo. Lui finalmente ansima. Gli chiedo se gli piace.
Lui risponde sospirando...gli pieca, gli piace :)
Qualche minuto e viene anche lui...tutto sul pavimento.
La cosa mi eccita parecchio e vengo anch'io dentro di lui (dentro il preservativo).
Quando mi rialzo siamo esausti, la posizione non era delle più comode.
Gli dico: spero che vi siate divertiti.
E quello più silenzioso, prima guarda il suo ragazzo che annuisce e poi dice: si si, eccome se ci è piaciuto. Promosso!
Questo mi fa godere il doppio.
Mentre ci rivestiamo scambio ancora 2 parole. Sono davvero simpatici. Mi parlano dei film del queer festival che hanno visto.
Li saluto e vado via tutto soddisfatto (dalle loro facce direi che anche loro sono soddisfatti)
Passo da Airone che vive li vicino a fare 2 chiacchiere....e gli racconto le mie malefatte.
Lui mi dice: ma davvero ho dei vicini così...che porco che sei.
Il "porco" di Airone è la cosa che mi soddisfa di più...mi fa capire di aver fatto qualcosa di divertente.

Li ho poi ribeccati a ballare e nei locali. Ci salutiamo sempre, da buoni complici. Scambiamo qualche battuta...piacevoli in ogni occasione.

Uno dei 2 mi ha poi ricontattato, mi dice che è solo a casa e se vuole posso passare a divertirmi. Purtroppo stavo già uscendo per andare a "lavorare".
Sarà per la prossima volta...magari sempre per un 2x1

Nessun commento:

Posta un commento