mercoledì 20 novembre 2013

Sfida (male) e secondo giro (bene)

Da un paio settimane chatto con un tipo particolarmente insistente. Ho casa libera..decido di incontrarlo.
In foto non è male....ma mi incuriosiva il suo continuare a sfidarmi su chi fosse attivo e chi no. Tornato a casa dalla palestra mentre per la prima volta mi cucino una frittata d wurstel e cipolle mi ricontatta in chat. Gli dico che sono solo e se vuole può passare per divertirsi.
Lui ovviamente fa il prezioso dicendo che prima deve uscire con amici, ma che a mezzanotte si libera. Io non avevo mica voglia di aspettarlo, che pretende, ma poi di fatto lui...chi cazzo é!
lo convinco a passare prima da me e poi bello soddisfatto andare dai suoi amici e dal fidanzato.
Esatto...un altro tipo fidanzato, sono i miei preferiti perché mantengono l'anonimato e poi non rompono i coglioni...nemmeno salutano alcuni, eppure hanno goduto come maiale :)
Lui s convince...anche perché già di strada...e viene da me.
Arrivato, be diciamo che era meglio in foto :( (sicuramente di diversi anni e Kg prima)
Gli dico di andare nella mia stanza (lui voleva che prima mangiassi, mi avrebbe aspettato...ma io non lo volevo in mezzo alle palle...è solo una botta e via)
Prima di andare di la mi chiede se può fare una telefonata, certo che puoi :)
E chi chiama? Ma naturalmente il fidanzato per avvertirlo che farà più tardi e rassicurandolo che non é successo nulla ma che ha perso tempo....che brava mogliettina :))
Allora stanco di aspettare e affamato lo porto sul letto e inizio a baciarlo.
Lui non bacia..sta li fermo come un pezzo d legno.
Inizio a toccargli il culo con fare un po' da sicuro di me e lui risponde: che fai...il maschietto?
E io molto delicatamente: io fo quello che cazzo voglio...ne abbiamo parlato per settimane no?
Allora si zittisce.
Ci spogliamo, lo butto sul letto e gli metto il cazzo in bocca. Inizia a succhiarlo, ma non é un granché... e trema pure. Credo abbia capito che sta volta ha davanti uno attivo davvero e non i soliti che cambiano idea.
Dopo un mezzo pompino mi fa: mi fai vedere il culo?
Non sapevo se mandarlo a cacare o ridere, decido di rispondergli con un secco no anche quando insiste dicendo che ho un bel culo....mi sa che ancora spera che io cambi idea.
Allora lo giro io e inizio a leccargli il culo...e lui trema ancora più forte...mi sa che si stava preoccupando davvero!!!
Decido di scoparlo allora...proprio per fargli del male davvero. Glielo appoggio...ma lui chiude il culo. Ci riprovo e gli dico di rilassarsi, ma lui non ne vuole sapere.
Allora gli dico che per me basta (me lo aveva fatto ammosciare), che non funziona così e lui dice che gli sta bene: si forse è meglio.
Mentre si riveste capisce che mi sono incazzato e farfuglia frasi di scuse. Io gli chiedo allora se era la prima volta che tradiva il suo ragazzo, lui dice di no...ma si capiva che mentiva.
Povero il fidanzato a mettersi in casa uno stronzo presuntuoso così... pure brutto!
Mi dice che gli dispiace di avermi fatto perdere tempo e che cmq sono bello e troverò altri.
Io gli rispondo: Non preoccuparti...lo troverò sicuramente più tardi :)
E così dicendo lo caccio fuori di casa...l'ennesimo presuntuoso che crede che gli altri cambino idea per lui..manco fosse gnocco da paura o iper dotato.... povero scemo.
Lo volevo scopare solo per screzio aahahhahah
Dopo aver mangiato la frittata fatta da me (a mia madre viene decisamente meglio) mi chiama Airone (passivo convinto e quella sera voglioso). Mi convince ad andare al fabrik. Lui ci lavora e entra gratis...a me costa sempre 12 o 15€ ma almeno lui m fa bere a scrocco :)))
E' mercoledì... Mutanda party!!!
Come al solito poca gente e per lo più vecchiacci.
Becchiamo come al solito bigtom  (inglese simpatico e con nome appropriato...a chi interessa ;) ) e schecchiamo un po'.
Becco anche la polacca spaccamarroni (un tipo che dopo una scopata voleva il monopolio su di me al fabrik), decido di ignorarlo se no si attacca. Io stasera voglio di meglio. (Più tardi mi manderà un messaggio in cui mi insulterà dicendo che me la tiro, che l'ho preso in giro e che da me vuole solo una scopata....ma lo abbiamo fatto, perchè dovremmo rifarlo?)
Decido d farmi un giro per il corridoio del sushi....
(il nome l'ho inventato io, questo corridoio quadrato gira intorno alla dark e ai camerini del fabrik. Se non si è rimediato nulla in pista è li che si va a cercare qualcuno con cui trastullarsi, anche perchè la pista è decisamente più piccola rispetto a questa parte del locale e la maggiorparte della gente sta li. Quando fai il giro sembra di vedere il rullo tipico dei ristoranti giapponesi che girano e ti portano i piattini di sushi e te prendi quale vuoi. C'è chi si appoggia al muro e aspetta (il cliente) e chi invece gira (il sushi). Alla fine sempre di pesce si tratta)
...e m ritrovo circondato da vecchi affamati.
Gli passo accanto e li ignoro...non sono in vena d beneficenza.. già fatta per stasera!
Nel mucchio però c'è un ragazzo carino, 30enne. Me lo fa notare Airone.....piace a lui, ma lui non si avvicina nemmeno.
Quando Airone va a farsi un giro, lasciato solo inizio a fare il porcellino trastullandomi l'uccello.
Il ragazzo mi guarda e fa uguale, si sposta...lo seguo e gli metto una mano sul culo....ci sta!
Allora lo bacio e con una mano prima gli stringo una chiappa e poi giocherello col suo buchetto nel corridoio.
Un vecchio si avvicina e mi prende la mano per metterma sul suo pacco...mi libero e lo guardo talmente male che si dilegua.
Allora porto il tipo in camerino. Ce ne capita uno davvero piccolo però.
Ci baciamo in modo furioso e tocchiamo ovunque. Lui tira fuori il mio cazzo dalle mutande e si china a succharmelo. Io tocco il suo...cazzo, è quasi il doppio del mio.
Lo ignoro e mi concentro solo sulla scopata..ma che invidia!
Lo faccio rigirare e si appoggia ginocchioni sulla piccola panca che c'è nello sgabuzzino. Si china e gli lecco il buco, ma stasera non ho proprio saliva.
La cosa diventa frenetica con lui che si dimena in modo esagerato. Decido di scoparlo allora. Dalla foga però gli entro troppo in fretta e lui è quasi asciutto. Mi blocca emettendo un urlo strozzato.
Mi scuso ma a lui per un po gli brucia il culo....per fortuna poi s riprende.
Si inumidisce con la sua saliva stavolta. Ora sono nuovamente dentro. Lo scopo con forza, tutto dentro fino alle palle. Ad un certo punto mi fa: sculacciami!
Non l'ho mai fatto...ma visto che ci siamo....
Gli mollo il primo ceffone sul suo bel culetto. Anche nelle luci rosse soffuse del fabrik si vede che sta cambiando colore. Allora mi lascio prendere dalla situazione. Giù un altro schiaffone più forte del primo, e un'altro ancora prendendo più rincorsa col braccio.
Ci prendo gusto e ogni paio di affondi di cazzo gli mollo uno schiaffo. Lui a ogni colpo geme.
Finalmente ho una bella scopata...anche se purtroppo breve per i miei gusti...lui viene presto, il mio cazzo gli é piaciuto mi sa.
Si rigira, lo prende in bocca. Poco dopo lo sollevo, lo bacio e vengo anch'io.
Ci rivestiamo facendo attenzione al laghetto di sborra che abbiamo fatto e usciamo.
Chiacchieriamo un po' del più e del meno...ma ormai si é fatto tardi e devo andare. Anche lui tra poco andrà via, ma prima deve aspettare il suo amico..che intravedo dall'ingresso al corridoio. Era anche meglio del mio amichetto...peccato non aver beccato lui.
Lo saluto, niente scambi di numero...è stata solo una scopata (e probabilmente l'amico è il fidanzato).
Chiamo Airone che intanto è a chiacchiera con i suoi datori di lavoro e si dondola in mutande sulla porta del loro stanzino. Ovviamente non ha compicciato nulla.
Sulla strada del ritorno mi rimprovera di aver scopato l'unico che gli piaceva...mi chiede come ha il cazzo (più grosso del mio gli rispondo) e poi dice: ma se tanto é passivo.. che spreco!

Nessun commento:

Posta un commento