mercoledì 20 novembre 2013

Sfida (male) e secondo giro (bene)

Da un paio settimane chatto con un tipo particolarmente insistente. Ho casa libera..decido di incontrarlo.
In foto non è male....ma mi incuriosiva il suo continuare a sfidarmi su chi fosse attivo e chi no. Tornato a casa dalla palestra mentre per la prima volta mi cucino una frittata d wurstel e cipolle mi ricontatta in chat. Gli dico che sono solo e se vuole può passare per divertirsi.
Lui ovviamente fa il prezioso dicendo che prima deve uscire con amici, ma che a mezzanotte si libera. Io non avevo mica voglia di aspettarlo, che pretende, ma poi di fatto lui...chi cazzo é!
lo convinco a passare prima da me e poi bello soddisfatto andare dai suoi amici e dal fidanzato.
Esatto...un altro tipo fidanzato, sono i miei preferiti perché mantengono l'anonimato e poi non rompono i coglioni...nemmeno salutano alcuni, eppure hanno goduto come maiale :)
Lui s convince...anche perché già di strada...e viene da me.
Arrivato, be diciamo che era meglio in foto :( (sicuramente di diversi anni e Kg prima)
Gli dico di andare nella mia stanza (lui voleva che prima mangiassi, mi avrebbe aspettato...ma io non lo volevo in mezzo alle palle...è solo una botta e via)
Prima di andare di la mi chiede se può fare una telefonata, certo che puoi :)
E chi chiama? Ma naturalmente il fidanzato per avvertirlo che farà più tardi e rassicurandolo che non é successo nulla ma che ha perso tempo....che brava mogliettina :))
Allora stanco di aspettare e affamato lo porto sul letto e inizio a baciarlo.
Lui non bacia..sta li fermo come un pezzo d legno.
Inizio a toccargli il culo con fare un po' da sicuro di me e lui risponde: che fai...il maschietto?
E io molto delicatamente: io fo quello che cazzo voglio...ne abbiamo parlato per settimane no?
Allora si zittisce.
Ci spogliamo, lo butto sul letto e gli metto il cazzo in bocca. Inizia a succhiarlo, ma non é un granché... e trema pure. Credo abbia capito che sta volta ha davanti uno attivo davvero e non i soliti che cambiano idea.
Dopo un mezzo pompino mi fa: mi fai vedere il culo?
Non sapevo se mandarlo a cacare o ridere, decido di rispondergli con un secco no anche quando insiste dicendo che ho un bel culo....mi sa che ancora spera che io cambi idea.
Allora lo giro io e inizio a leccargli il culo...e lui trema ancora più forte...mi sa che si stava preoccupando davvero!!!
Decido di scoparlo allora...proprio per fargli del male davvero. Glielo appoggio...ma lui chiude il culo. Ci riprovo e gli dico di rilassarsi, ma lui non ne vuole sapere.
Allora gli dico che per me basta (me lo aveva fatto ammosciare), che non funziona così e lui dice che gli sta bene: si forse è meglio.
Mentre si riveste capisce che mi sono incazzato e farfuglia frasi di scuse. Io gli chiedo allora se era la prima volta che tradiva il suo ragazzo, lui dice di no...ma si capiva che mentiva.
Povero il fidanzato a mettersi in casa uno stronzo presuntuoso così... pure brutto!
Mi dice che gli dispiace di avermi fatto perdere tempo e che cmq sono bello e troverò altri.
Io gli rispondo: Non preoccuparti...lo troverò sicuramente più tardi :)
E così dicendo lo caccio fuori di casa...l'ennesimo presuntuoso che crede che gli altri cambino idea per lui..manco fosse gnocco da paura o iper dotato.... povero scemo.
Lo volevo scopare solo per screzio aahahhahah
Dopo aver mangiato la frittata fatta da me (a mia madre viene decisamente meglio) mi chiama Airone (passivo convinto e quella sera voglioso). Mi convince ad andare al fabrik. Lui ci lavora e entra gratis...a me costa sempre 12 o 15€ ma almeno lui m fa bere a scrocco :)))
E' mercoledì... Mutanda party!!!
Come al solito poca gente e per lo più vecchiacci.
Becchiamo come al solito bigtom  (inglese simpatico e con nome appropriato...a chi interessa ;) ) e schecchiamo un po'.
Becco anche la polacca spaccamarroni (un tipo che dopo una scopata voleva il monopolio su di me al fabrik), decido di ignorarlo se no si attacca. Io stasera voglio di meglio. (Più tardi mi manderà un messaggio in cui mi insulterà dicendo che me la tiro, che l'ho preso in giro e che da me vuole solo una scopata....ma lo abbiamo fatto, perchè dovremmo rifarlo?)
Decido d farmi un giro per il corridoio del sushi....
(il nome l'ho inventato io, questo corridoio quadrato gira intorno alla dark e ai camerini del fabrik. Se non si è rimediato nulla in pista è li che si va a cercare qualcuno con cui trastullarsi, anche perchè la pista è decisamente più piccola rispetto a questa parte del locale e la maggiorparte della gente sta li. Quando fai il giro sembra di vedere il rullo tipico dei ristoranti giapponesi che girano e ti portano i piattini di sushi e te prendi quale vuoi. C'è chi si appoggia al muro e aspetta (il cliente) e chi invece gira (il sushi). Alla fine sempre di pesce si tratta)
...e m ritrovo circondato da vecchi affamati.
Gli passo accanto e li ignoro...non sono in vena d beneficenza.. già fatta per stasera!
Nel mucchio però c'è un ragazzo carino, 30enne. Me lo fa notare Airone.....piace a lui, ma lui non si avvicina nemmeno.
Quando Airone va a farsi un giro, lasciato solo inizio a fare il porcellino trastullandomi l'uccello.
Il ragazzo mi guarda e fa uguale, si sposta...lo seguo e gli metto una mano sul culo....ci sta!
Allora lo bacio e con una mano prima gli stringo una chiappa e poi giocherello col suo buchetto nel corridoio.
Un vecchio si avvicina e mi prende la mano per metterma sul suo pacco...mi libero e lo guardo talmente male che si dilegua.
Allora porto il tipo in camerino. Ce ne capita uno davvero piccolo però.
Ci baciamo in modo furioso e tocchiamo ovunque. Lui tira fuori il mio cazzo dalle mutande e si china a succharmelo. Io tocco il suo...cazzo, è quasi il doppio del mio.
Lo ignoro e mi concentro solo sulla scopata..ma che invidia!
Lo faccio rigirare e si appoggia ginocchioni sulla piccola panca che c'è nello sgabuzzino. Si china e gli lecco il buco, ma stasera non ho proprio saliva.
La cosa diventa frenetica con lui che si dimena in modo esagerato. Decido di scoparlo allora. Dalla foga però gli entro troppo in fretta e lui è quasi asciutto. Mi blocca emettendo un urlo strozzato.
Mi scuso ma a lui per un po gli brucia il culo....per fortuna poi s riprende.
Si inumidisce con la sua saliva stavolta. Ora sono nuovamente dentro. Lo scopo con forza, tutto dentro fino alle palle. Ad un certo punto mi fa: sculacciami!
Non l'ho mai fatto...ma visto che ci siamo....
Gli mollo il primo ceffone sul suo bel culetto. Anche nelle luci rosse soffuse del fabrik si vede che sta cambiando colore. Allora mi lascio prendere dalla situazione. Giù un altro schiaffone più forte del primo, e un'altro ancora prendendo più rincorsa col braccio.
Ci prendo gusto e ogni paio di affondi di cazzo gli mollo uno schiaffo. Lui a ogni colpo geme.
Finalmente ho una bella scopata...anche se purtroppo breve per i miei gusti...lui viene presto, il mio cazzo gli é piaciuto mi sa.
Si rigira, lo prende in bocca. Poco dopo lo sollevo, lo bacio e vengo anch'io.
Ci rivestiamo facendo attenzione al laghetto di sborra che abbiamo fatto e usciamo.
Chiacchieriamo un po' del più e del meno...ma ormai si é fatto tardi e devo andare. Anche lui tra poco andrà via, ma prima deve aspettare il suo amico..che intravedo dall'ingresso al corridoio. Era anche meglio del mio amichetto...peccato non aver beccato lui.
Lo saluto, niente scambi di numero...è stata solo una scopata (e probabilmente l'amico è il fidanzato).
Chiamo Airone che intanto è a chiacchiera con i suoi datori di lavoro e si dondola in mutande sulla porta del loro stanzino. Ovviamente non ha compicciato nulla.
Sulla strada del ritorno mi rimprovera di aver scopato l'unico che gli piaceva...mi chiede come ha il cazzo (più grosso del mio gli rispondo) e poi dice: ma se tanto é passivo.. che spreco!

mercoledì 13 novembre 2013

Le drag svestite e la prova di resistenza

Al mio amico Airone giunge voce che per ora il giovedì sera c'è movimento al Piccolo.
L'idea di uscire non mi dispiace...ma questo non è il motivo giusto.....io ci provo a ricordarlo al mio amico ma lui stasera è fiducioso.
Eppure lo avevo avvertito: quando esco io, nemmeno a farlo apposta, in giro non c'è nessuno.
Lo abbiamo sperimentato diverse volte e siamo giunti a conclusione che porto sfiga!

Da quando io ho iniziato a frequentare i locali gay lo YAG è in declino, la gente non frequenta più come prima, lo staff del Remix si è diviso e anche il Mamamia (storico locale di Torre del Lago....10anni di vita) ha rischiato di chiudere e ora è nettamente ridimensionato.
Un sacco di volte siamo usciti con la speranza di divertirci, sempre in giornate che normalmente Airone trova piene di gente, e abbiamo trovato solo desolazione :(
Credo che farò l'eremita.....recludermi su un monte farà bene al mondo intero.

Arriviamo al Piccolo intorno le 23...e ovviamente la mia maledizione non sbaglia un colpo. E' praticamente vuoto.
Ci saranno si e no 7 persone....di cui 4 dei vecchiacci bavosi che vengono sempre.
Gli altri 3 sono ragazzi di Pisa venuti con le nostre stesse buone intenzioni, ma anche loro delusi dal risultato.
Airone li conosce...ma come cazzo fa.
Uno però mi sa che lo conosco anch'io, ci avevo chattato. Lui dice di essere attivo ma è un ragazzino particolarmente sfranta che si veste sempre da piccola rappettara. Quando gli ho chiesto se aveva provato a fare il passivo lui ha risposto: 1 volta me lo hanno appoggiato, ma mi hanno fatto male e allora non lo provo più.
In pratica è un passivone solo che ha beccato uno più scarso di lui.
Ovviamente per convincere me a fare il passivo mi ha mandato, senza avergliela chiesta, la foto del suo uccello. Già mi interessano poco...ma oltretutto ce lo hai poco più che normale, di che "cazzo" ti vanti.
Va be, ormai per stasera il danno è fatto....ci si attaccano a chiacchiera, 2 palle!
Oltre al tipo "attivo" c'è anche un ragazzino minuto, secco secco, sembra un bambino. Anche lui non spicca per virilità.
Ma a concludere il trittico c'è un ragazzo alto col culo largo, senza qualche dente e un ciuffo biondo su un lato...il festival della virilità è al completo?
Subito ovviamente tutto si butta sulla distinzione dei ruoli. Airone e il secco secco ci fanno sapere che sono passivi, il rap che è attivo...io lo dico ma senza molta convinzione, non mi interessa nessuno li, e ciuffo biondo invece ci fa sapere che gli va bene tutto.
Ed è lui che ci racconta che al Cox a Roma (festa a cui non sono andato per il compleanno del signor latte) si è ritrovato in una sorta di orgia a scoparsi tipi muscolosi. Si avete capito bene, faceva lui l'attivo....e a me mi prendono per passivo, io il mondo finocchio non lo capisco. Tutti a cercare gente maschile e poi senti ste storie. Sempre più schifato...il mio cucuzzolo mi aspetta!
Arriva anche un altro mio amico, l'ho conosciuto al mare grazie al mio toro.
Un tipo pieno di se tutto sarcasmo e giudizi su gli altri. Però lo fa in modo talmente tanto divertente che mi va bene che mi prenda in giro.
Ci ho messo però circa un mese per capire che lui è una drag del Mamamia sono la stessa persona.
E il suo personaggio, androgino e snaturato, mi piace anche....soprattutto perché tanto fa le solite critiche acide e sarcastiche che fa anche da svestito.
Con lui ci sono altri 2 ragazzi. Uno veramente cesso (alto e molliccio con la faccia da deficiente) e l'altro vestito anche lui da rapper convinto con pantaloni larghi, 2 piercing ai lati del naso e cappellino d'ordinanza. Entrambi decisamente molto effemminati.
Il mio amico drag si avvicina a me che intanto ero tartassato da ciuffo biondo e dopo i saluti esclama: ma oggi è il ritrovo delle drag?
(Mi sa di si..purtroppo vi hanno liberate proprio oggi...lo sapevo che dovevo stare a casa)
Non li avevo riconosciuti, il cesso è una drag poco conosciuta ma il rapper è una delle drag del Fairy! Ok, io non sono bravo a riconoscere la gente....dopo averlo visto per non sono quanti sabati non ci avevo fatto caso, ma i lineamenti quelli sono.
Non lo avevo mai visto in giro.
Airone e col rapper attivo e il secco secco a chiacchiera mentre ora io mi ritrovo con il mio amico drag e ste altre 3 disgraziate a parlare dei bei tempi andati in cui tutte lavoravano insieme.
E così sono venuto a conoscenza dei retroscena e dell'odio/invidia che hanno una per l'altra. Delle cattiverie che si dicono mentre si truccano. Il mio amico drag racconta che una volta ha fatto uscire ciuffo biondo con un sopracciglio finto in mezzo alla fronte invece del posto giusto, gli ha detto: si cara, sei una favola.
Raccontano delle manate che quella che ora è la capo-drag del Mama dava alle altre più giovani mentre si cambiavano.
Belli i loro auguri a vicenda prima di salire sul palco:
Speriamo ti prenda una storta con quei tacchi da battona!
Mio dio, ma sei favolosa (povera cessa convinta)
E tante altre belle frasette del genere degne di cagne 12enni che si litigano un ragazzino brufoloso mentre giocano a "Canto, ballo e sfilata".
Non ho nulla contro il loro lavoro, anche perché mi divertono....ma fanno parte di una piccola realtà moribonda, in cui va in scena il cattivo gusto che sa di raccattato e improvvisato.
Io ho visto le vere drag nei miei viaggi per locali esteri, quella de La Demence e le performace sublimi di quelle della Metro Disco di Barcellona per esempio, dare davvero spettacolo. Mentre ste 4 sciacquette che si credono le star dei baracconi che ci propinano per unica animazione gay possibile dovrebbero darsi una mano per migliorarsi e davvero fare il loro lavoro come si deve....maledette stupide travestite!!!!
Poi hanno iniziato a parlare dei loro armadi strapieni di vestiti da battone....questa discussione ve la evito, in fondo, mio pubblico, vi voglio bene (e so che leggete il mio blog solo per le mie scopate...maiali ;-) )
Esasperato dico ad Airone di fare un salto allo YAG...e per tutto il percorso mi lamento del fatto che ci sono solo mostri in giro e quelle stronzi mi hanno veramente strapanato la minchia!
Meno male che non ho urlato...sono tutti subito dietro di noi.
Entro nel locale, appena varcata la porta mi sento toccare il sedere: allora finto attivo?
Era il tipo secco secco. Lo guardo male...seppur sorridendo e lo ignoro.
Mi prendere per il braccio e mi fa...mi porti in bagno.
Acconsento...ma solo perché tanto non avevo altro da fare.
Lui va in uno dei cessi e io ne approfitto e vado all'altro.
Quando finisco il tipo secco secco mi viene a cercare tutto preoccupato: a qui sei...
No è brutto...ma è piccolino e non sa di nulla. Però potrebbe essere carino per chi piace il genere sbarbatello.
Mentre scendo i 3 scalini del cesso piccolo lui è già sotto che mi aspetta e quando sono a tiro...mi bacia attaccandosi alle labbra.
Ci stacchiamo quando sentiamo il mio amico drag chiamarlo....grazie :)
Tutti gli altri ci hanno raggiunti nel corridoio/zona fumatori che porta ai cessi.
Si ricomincia a chiacchierare di cazzate..solo che ora si parla sempre di più di scopate. Del resto tutti abbiamo voglia (anche le travestite sono uomini no?)
Il secco secco insinua: vorrei proprio vedere quanto sei attivo.
Io non ho voglia di rispondere..sono stanco di questi attacchi, soprattutto da parte di una sfranticella.
E Airone per difendermi: guarda che il mio amico fa male.
E lui: ce ne vuole, io lo sento solo dai 25cm in su...
E io allora: meglio se sei resistente...almeno mi diverto io. E poi tanto io ce l'ho piccolo, di che ti preoccupi?
Riprendiamo tutti a chiacchierare di cagate, ma il secco secco ora mi si è messo accanto e mi stringe.
Gli metto un braccio intorno alla testa e gli faccio: andiamo.
I suoi occhi alla mia proposta (più un ordine) brillano.
Ci chiudiamo nel cesso grande (finalmente hanno riparato la porta..l'ultima volta per tenerla chiusa facevo l'equilibrista)
Gli metto una mano sul petto e lo sbatto contro il muro. E' leggero, si sposta facile.
Lo bacio con forza, gli faccio capire che comando io.
Gli metto una mano sul culo, presto con le dita gli esploro il buchetto.
Lo stringo forte.
Lo faccio chinare verso il mio pacco e quando lo tiro fuori fa: cazzo, ma non è piccolo!!
Mi parte un sorrisetto...ma lo nascondo bene.
Lui me lo succhia per bene e poi tutto fino in fondo. Lui è troppo piccolino e il mio cazzo basta a farlo soffocare.
Gli scopo la bocca, lo sento ansimare.
Mi stacco da lui e lo faccio rimettere in piedi.
Lo rigiro e lo schiaccio contro il muro. Gli schiaffeggio una chiappa e poi gli massaggio il buco.
Mi fa: ora non so se ci riesco.
E io: non ti preoccupare, faccio tutto io.
Mi metto un preservativo. Mi sputo sulla mano e gli lubrifico il buco (quanto odio la mia scarsa salivazione..speriamo basti)
Glielo appoggio e piano piano spingo.
E' dentro. Lo piego un po' in avanti e lo scopo con forza. Ma pochi colpi..a lui fa già male.
Mi chiede scusa mentre ansima, mi fa: troppo forte cazzo..mi piace. Finiamo con lui e mi fa una sega mentre la fa anche a se stesso sulla tazza del cesso.
Lui viene poco dopo...io ci metto parecchio a venire mentre lo bacio e gli mordo le labbra.
Quando abbiamo finito mi fa: cazzo, ti voglio rivedere...davvero, mi è piaciuto troppo. E' da quando ti ho visto fuori dal Piccolo che volevo farmi scopare.
Ed è qui che capisco che quello preso per il culo sono io. Ha capito come sfottermi e sfidarmi per ottenere ciò che voleva..quando sono fesso!
Torniamo fuori dagli altri. Il mio amico drag ci guarda strano. E io faccio fatica a reprimere il sorrisetto mio solito.
Poche chiacchiere e si è fatto tardi. Domani lavoro.
Salutiamo, io e Airone, tutti e andiamo fuori....ci ho messo non so quanto a staccarmi il secco secco di dosso.
Mi ha voluto lasciare per forza il suo numero di cellulare (che non userò mai)
Racconto la cosa ad Airone mentre andiamo alla moto e lui ridendo di cuore: e meno male che era resistente il piccoletto. Si vede che non è esperta come me :)

venerdì 8 novembre 2013

Illuso o disilluso?

L'ho sempre visto in spiaggia. Bassino, magro ma massiccio allo stesso tempo. Bella barba e bel viso anche se non sembra particolarmente sveglio. Però mi piace...molto il mio tipo :)
Abbiamo amici in comune, e finalmente l'ho conosciuto.  È amico del mio toro e qualcosa mi fa pensare che abbiano fatto qualcosa insieme...la sera che l'ho conosciuto stavano abbracciati come se un tempo ci fosse stata intimità. Cazzo, anch'io lo volevo tra le mie braccia.
Ora  l'ho amico su facebook...ma non mi ricordavo come mai.
Mi spiega che avevamo chattato su hornet il giorno che mi sono cancellato, che gli avevo detto che volevo scoparmelo (fine come al solito). 
Per questo gli avevo lasciato il contatto (in genere non lascio ne numero ne contatto...non voglio complicazioni), lo volevo.
Lui mi contatta tutti i giorni...la cosa mi fa ben sperare.
Però sta a Pisa...e che cavolo :(
Oggi c'è l'apertura della flog, la festa dell'associazione gay di Firenze. La mia festa preferita oltre a prima festa a cui ho partecipato.
Ci vengono sia i miei amici della palestra che quelli di Torre..siamo un gruppone.
C'è una sacco di gente di Pisa e c'è anche lui. Faccio la cazzata di dire al mio ex trombamico che mi piace e lui cosa fa....glielo va a dire. Che figura di merda :(
Come un ragazzino alle prime cotte quando ce l'ho accanto non riesco a spiccicare parole se non per dire cattiverie verso il mio ex trombamico.
Però lui è vicinissimo, lo abbraccio tra una mezza frase e un'altra e lo bacio sul collo. Quando mi stacco da lui non riesco a baciarlo, la scena è troppo surreale. Gli dico solo "ci vediamo dopo?"
Ovviamente quella sera non lo rivedo più.  Poi io casco nella solita depressione che mi attanaglia ultimamente e non essere riuscito a far nulla mi fa davvero male. Mi sento brutto e non voluto da nessuno e non riesco a riprendermi. Vado a casa quasi in lacrime e a metà serata. Tutti i miei amici mi hanno visto, il mio ex trombamico prova a farmi riprendere ma non c'è verso. Sulla strada di casa mi arriva il messaggio di un cliente. .almeno lavoro e mi distraggo un po'.
Quando torno a casa ricevo un suo messaggio. Mi dice che è arrivato a casa e mi da la buonanotte...questo fa ben sperare davvero :))

Mi ha appena ricontattato. Io sono completamente rincoglionito. Stamani oltre ad aver "lavorato" fino a tardi sono anche andato in palestra a farmi del male e a provare kick boxig (bello davvero e molto sfogante) e light box (nulla di eccezionale) per un totale di più di 3 ore di allenamento....mi sento una pezza.
E infatti la conversazione ha un sapore strano fatta di frasi fatte prive di senso:

Lui:Hihi
Sì! Mi hai convinto
A pelle sembri molto tranquillo
 Io::)
sono affidabile...d solito
Lui::)
Pure molto disilluso
Mi pare di capire
Io:stasera sei li a pisa?
chi io disilluso?
no no...a volte m illudo e come
 Lui:Tu deciso?
Io:ma poi m sveglio
 Lui:Umh
Ok
Invece con me vuoi solo trombare senza illuderti! Giusto?
Io:queste domande sono complicate
intanto vorrei incontrarti
poi nn s sa mica cosa succede
poi illudermi d cosa?
magari sarai te che poi nn m vorrai più nemmeno salutare
Lui:Ahah esagerato
Io:nn s sa mai
Lui:Ma poi illusione non è tanto riferito alla persona quanto a ciò che uno pensa di costruire con quella persona!
Po dai! Uno si fa un'idea di cosa vorrebbe con l'altro
 Io:si ma nn prima d conoscerlo un po
se si parte già con l'idea sbagliata s rischia d fare casino
io sono più dell'idea che le cose s costruiscono piano piano
dalla voglia d rivedersi
dalle situazioni che si riescono a organizzare
da come c s trova
e dal desiderio d vederlo anche al di fuori della camera da letto
 Lui: Capisco

Dopo questa sequenza di cazzate gli scrivo che lo vorrei vedere stasera, che lo raggiungo li a Pisa e  che ci beviamo una birra insieme..e poi vediamo :)
Nel frattempo però mi arriva il messaggio da parte del mio trombamico di Lucca. Un bell'uomo di 43anni. In viso non mi piace un granchè ma ha un corpo assurdo..e ogni volta che vado verso il mare ci faccio tappa (anche su di lui dovrei scrivere un capitolo ..... )
Mi chiede se vado a Pisa a ballare e se prima passo a scopare con lui. Alla fine gli dico di si, tanto può darsi che il pisano non ci stia nemmeno vista la conversazione di prima...e poi così almeno mi fo la doccia e arrivo a Pisa bello pulito :))

Come detto intorno alle 20 arrivo dal mio trombamico di Lucca. L'appuntamento a Pisa tanto è alle 10...ho tutto il tempo mi dico.
Scopiamo come al solito. A lui piace sentirsi aperto mentre si riempie di popper. Lo scopo furiosamente e mi svuoto dentro di lui (e dentro il preservativo ovviamente). Tutto mentre ci filmiamo con il suo cellulare (anche lui ha un S4..comprato proprio perché fa bei video).
In genere mi tratta come un dildo, finito di scopare si alza e mi spedisce a farmi la doccia per poi farmi scappare via. Poi, dopo che è stato un paio di volte a casa mia ha cambiato atteggiamento. Forse perché io mi sono comportato da bravo padrone di casa e gli ho fatto capire che non doveva scappare per forza. E stasera ha voglia di parlare con me.
Mi rifà le solite domande... mi chiede: perché non fai il passivo? Come è stata la demence?
Mi racconta di lui e il suo migliore amico (per altro ex fidanzato del signor latte) e delle maialate che fanno tra Lucca e Roma e delle feste all'estero. Lui dice che insieme non hanno mai fatto nulla, di essere amici..ma secondo me il mio trombamico ne è innamorato mentre l'altro è un povero psicotico con problemi di emicrania e debole di testa e corpo.
Stasera sembra mi voglia conoscere un po' di più però, inizia anche a farmi domande sulla mia famiglia, su come ho conosciuto il signor latte e gli altri amici. Mi chiede della mia prima volta.
Io gli racconto tutto, ormai lo sanno anche i muri (oltre a voi lettori del blog). Mi chiede come mai io non abbia un fidanzato, dice: sei così carino, fatto bene..maschietto.
Io gli dico che a Firenze io non vado bene, qui vanno le secche sfrante. Per fortuna non lo sono, ma infatti rimedio solo i depravati e pazzi. (La cosa bella è che tanti dicono che io vada solo con i cessi..ma da che pulpito!!)
Oltretutto faccio antipatia a quasi tutti. Lui ovviamente non ci crede, dice che sono un bravo ragazzo invece, anche se troppo preso dalle competizioni (mi diverte troppo mettermi in gioco)
Fatto sta che mi rilasso troppo e chiacchieriamo...siamo li mezzi abbracciati sul letto a "cianare" di questioni da frocio e ci rimaniamo male perché il video non è venuto bene, finita la memoria.
Guardo in modo sbadato l'orologio....CAZZO sono le 10!!!
Dovevo già essere a Pisa!!
Scappo davvero in bagno a farmi la doccia, il mio trombamico non si preoccupa...sa che devo vedermi con amici.
In 10minuti sono già fuori da casa sua con il mio trombamico che mi dice: vorrei tenerti con me....dopo una pausa si salva in calcio d'angolo, aggiunge: stanotte.
E che è....non mi dire che si è innamorato? (il signor latte mi aveva messo in guardia: guarda che te gli piaci...ho parlato col mio ex)  E di cosa poi? Della mia personalità? Del fatto che sono giovane forse. Sicuramente non del mio cazzo visto che è quello che è.
Forse di come lo scopo...perché ammettiamolo, i froci si mettono insieme solo se si scopa bene e l'amore finisce quando a letto non si va più d'accordo.
Io l'unico che mi piaceva davvero l'ho perso solo perché ero all'inizio e non sono state 2 scopate soddisfacenti, così come anche altri sono spariti perché a letto non si andava bene (cazzo piccolo, sudo troppo, duro poco, duro troppo, sudo troppo (si 2 volte)) tutti ottimi motivi per non voler conoscere una persona....eppure poi tutti gli escort che mi sono scopato (gratis...anche loro fanno capitolo a parte) me lo chiedono: ma come mai non sei fidanzato?
La verità è che ai froci piacciono gli stronzi con la faccia da stronzo che li trattano come vacche..come alle ragazzine, peggio che alle ragazzine!
Fatto sta che sono scappato da casa sua.
In macchina il più velocemente possibile, settato il navigatore del mio S4 (ecco...lui lo amo davvero, mi è costato tantissimo), vado verso Pisa.
Alla fine arrivo con 1ora di ritardo (anche il navigatore del mio amatissimo S4 si è perso un paio di volte a Pisa...l'amore ti si ritorce sempre contro)
Mi chiama un paio di volte nel frattempo, inizia a credere che gli dia buca, lo rassicuro...io lo voglio davvero....non sono sicuro che lui voglia me però.
Quando arrivo, perdendomi anche a piedi tra i numeri civici lo trovo sugli scalini di una chiesetta.
Si è vestito carino, camicia e jeans.
Mi piace proprio.
Ha l'aria un po' triste...o spenta visto che mi ha dovuto aspettare per un'ora?
Comunque ci salutiamo con baci sulla guancia, nulla di particolare...tutto formale.
Iniziamo a passeggiare, andiamo verso il centro di Pisa.
Si chiacchiera del più e del meno: cosa fai? Che lavoro fai? Ma che roba è? (tutto già fatto mille e molte e mai portato a nulla..inizia a starmi sul cazzo questa fase)
Andiamo verso il pub dove dovremmo prenderci la birra...ma è strapieno.
Non ci va a entrambi...di fatto siamo insieme per conoscerci e chiudersi in un pub etero non mi pare la soluzione migliore.
Optiamo invece per una birra in bottiglia in una pizzeria a taglio.
Con le birre in mano continuiamo il giro del centro. Arriviamo fino a quasi alla stazione. Decidiamo di fermarci.
Mi chiede se sono mai stato fidanzato (anche lui -_-") Gli dico di no, o meglio tutte storie brevi: non sono molto fortunato in amore.
Gli dico che ci credo nelle storie...ma ne deve valere la pena. Altrimenti meglio solo.
Racconto della mia storia più lunga e di come lui si divertiva con i ragazzini alle mie spalle. E' stato il mio primo "fidanzato"..non ne valeva la pena (con lui e avendo lui come esemopio è iniziata la discesa verso il baratro della perversione)
Gli racconto dei magnifici 6, uno diverso al mese da dicembre ad aprile....tutte storie del cazzo con ripensamenti e sparizioni. Una tristezza.
Fatto sta che parlo solo io, sembra un interrogatorio. E mi accorgo di essere noioso e logorroico. Bravo Alpha..te si che sai come conquistare un ragazzo (non ho speranza)
Alla fine del racconto della mia vita gay mi fa: sei chiacchierone. E io: lo so..sono logorroico, scusa
Lo so bene di essere logorroico...i silenzi mi spaventano. Ho paura che se stiamo zitti l'altro si annoia e quindi scappa via. E quindi lo investo con un fiume di parole, spesso parlando delle mie perversioni...e ottengo lo stesso risultato :(
Lui mi tranquillizza: no, sei solo chiacchierone.
Inizia ad avere freddo...decidiamo di continuare la passeggiata.
Sempre parlando di vita finocchia, in verità parlo sempre io, de La Demence a Bruxelles o delle feste a Barcellona e Madrid. Lui mi risponde solo: ma io fin'ora che ho fatto..non sono mai uscito da Pisa, te si che hai vissuto parecchio (mi sembra di cogliere un leggero sarcasmo).
Arriviamo sotto la torre di Pisa. Decidiamo di sederci li sotto. Oggi è proprio una bella serata...decido di fare una foto
E subito dopo ne faccio una di noi 2...siamo vicini ma non come una coppietta. Ancora non ci siamo nemmeno sfiorati. Però non so perchè in quella foto ripongo la speranza che sia la prima di una lunga serie. Povera schiocca!
Poco dopo mi fa: andiamo a casa mia.
Ovviamente gli dico di si. Quando siamo in piedi gli metto un braccio intorno al collo e gli do un bacio sulle labbra.
Lui si ritira subito. Gli chiedo scusa: hai ragione, te qui ci vivi...anche se io ci faccio poco caso.
Lui mi dice che non importa.
Quando arriviamo a casa finalmente lo riesco a baciare davvero. Lo stringo forte a me...e siamo ancora nel corridoio.
Vorrei non mollarlo, ma meglio spostarsi nella camera da letto.
Li ci spogliamo velocemente e ci buttiamo sul letto. Continuiamo a baciarci con vigore.
Io sono già a esplorare il suo bel sedere con le mani mentre con le braccia lo stringo a me.
Lo sposto sul letto e in un attimo gli sono dietro. Gli bacio il collo e piano piano scendo fino alle mele. Le bacio entrambe.
Con le mani le allargo e con la lingua esploro il suo buchetto. Lo lavoro per bene. Ci perdo tempo, lo mordicchio e lo sento ansimare.
Ora ci gioco un po' con le dita, gli infilo il pollice dentro. Mi sollevo un po', mi piace molto guardarlo da dietro. Ha una bella schiena, è massiccio.
Con ancora il dito dentro torno a baciarlo.
Subito torno a giocare con la lingua nel suo buchetto però.
Ora ho voglia di scoparlo...e lui non prova nemmeno a succhiarmelo.
Meglio così...i pompini non servono :)
Mi chiede se ho il lubrificante...gli rispondo: mi spiace, non vado sempre in giro con tutto l'occorrente.
Mi sa che ha capito che sono un maiale...o gli sarà stato detto da altri. Sono famoso per questo...lo sono da ancor prima esserlo di diventato davvero.
Mi fa: va be, ci arrangiamo. I miei  amici mi hanno regalato questo.
Mi sa che anche per i suoi amici lui è un maiale....tira fuori un boccione di vasellina :)
Io mi metto il preservativo mentre lui il lubrificante.
Lui è girato a pancia sotto.
Tempo niente e sono dentro di lui.
Inizio a scoparlo, prima piano...ma poi sempre più forte.
Voglio che sia una bella scopata...se no rischio di non vederlo più.
Con un braccio gli stringo il collo e lo porto a me. Prima mentre siamo ancora sdraiati, poi faccio in modo che si metta a peccora. Questa è la mia posizione preferita. Riesco a spingere meglio senza rischiare di venire. Gli do colpi sempre più forti e profondi.
Lo faccio risdraiare, gli allargo le chiappe e vado più a fondo possibile mentre gli mordo la spalla.
Basta, cambiamo posizione. Voglio scoparlo mentre lo bacio.
Si rigira mentre io prendo altro lubrificante....e nel farlo ne rovescio mezza bottiglia.
Fa nulla
Poco dopo sono dentro di lui, lo guardo negli occhi. E' veramente carino e mentre gode lo è di più.
Lo scopo più forte che posso e lui continua a incitarmi: più forte, scopami forte.
Si avvinghia a me e io vado a fondo.
Continuiamo così per parecchio tempo, resisto più che posso. Lo bacio mentre sono sdraiato su di lui.
Mi sollevo un attimo per allargargli bene le gambe tozze e muscolose (eppure e così di natura)
Tenendogli le caviglie colpisco forte con colpi di bacino profondi.
Mi sembra gli piaccia, mi dice: mi piace il tuo cazzo.
Non gli credo...avrà sicuramente visto di meglio. Ma fa sempre piacere sentirsi dire qualche bugia.
Lo zittisco con un bacio, i complimenti non servono...proprio perchè non ci credo.
Inizio a sudare come al mio solito, gocciolo anche su di lui. Mi scuso, ma lui dice che gli piace...anche questa mi sembra sempre una cazzata..io mi faccio schifo da solo.
Continuiamo a scopare furiosamente, ma lui mi ferma...e anch'io sono vicino a venire.
Mi sdraio accanto a lui, ci baciamo a lungo mentre ci seghiamo.
Poco dopo veniamo insieme.
Continuiamo a baciarci sul letto. Siamo abbracciati.
Ricominciamo a parlare...stavolta di porcate. L'unico argomento di cui riesco a parlare ultimamente.
Mi chiede qual'è la porcata più grossa che ho fatto. Gli rispondo: non so se vantarmene o vergognarmi. Sono il toro alfa di Firenze.
Gli racconto della monta delle vacche, di come mi possa vantarmi di averne scopati 12 senza mai venire più un toro, ma allo stesso tempo mi vergogno di aver scopato una massa di vecchi cessi.
Lui rimane un attimo perplesso. Poi ride.
Ovviamente da buon logorroico parlo solo io...e io non saprò mai qual'è stata la sua più grande porcata.
Parliamo ancora un po' di cose frivole mentre ci abbracciamo e baciamo.
Si è fatto tardi, devo tornare a casa.
Mentre mi rivesto mi fa: ti voglio rivedere. E io: anch'io ti voglio rivedere.
Lui è davanti a me e io gli bacio la V inguinale, è molto marcata. Per essere uno che non va in palestra è bello davvero.
Prima di uscire mi ribacia, come se volesse tenermi con se...ma non mi invita a rimanere (ci ho sperato fino all'ultimo).
Decide di accompagnarmi alla macchina, è li vicino.
Indossa solo un paio di pantaloncini leggeri e una maglia.
Mi dice di mandargli un messaggio quando arrivo a casa.
Camminiamo vicini. Quando arriviamo mi abbraccia in mezzo di strada e mi ribacia.
Mi fa: ci sentiamo?
Io: certo, io voglio rivederti.
Salgo in macchina, parto...e lui è già sparito.

Arrivo a casa e gli mando un messaggio...ma non riceverò mai risposta, stava già dormendo.

Il giorno dopo ne parlo con il mio ex trombamico, quello che me lo ha portato alla flog. A lui sta molto simpatico il pisano e se lo farebbe volentieri se non fossero entrambi passivi.
Gli dico che mi piace parecchio e gli chiedo se ne possa valer la pena provarci a fare qualcosa di serio. Ovviamente lui mi sprona a provarci.
Gli faccio: anche se sta a Pisa. E lui: non è in capo al mondo :)

Allora inizio a sperarci davvero...ma lui sembra un po' sparito. Io gli scrivo il giorno dopo ma la conversazione è breve e un po' fredda.
Decido di optare per la teoria: non mi faccio sentire spesso così lo può fare lui. Ma mi sa che la mia è una speranza vana.
Mi scrive 2 giorni dopo...e solo perchè il mio ex trombamico gli dice: trattamelo bene (riferito a me)
Anche li discussione strana:

Lui: Ieri ho preso freddo
Io: Brutta storia
 Va be....meglio d lunedì che d venerdì
Lui: Ahah vero
Io: Per il we vedrò d essere apposto
Lui: Prendi vitamina c
Io: No ma che...passerà da solo
Andando in palestra
Lui: Hai sudato troppo l'altra sera
Io: Quando?
Lui: Quando mi stavi montando
 Hai sudato un bel po'
 E ti si è asciugato addosso
Io: Haha..no no nn credo sia stato quell9
Purtroppo quello per me è normale
Io sudo tanto quando faccio sesso
Forse dovevo avvertirti prima
Credo sia stato la sera prima in moto sudato con solo il maglione leggero
Lui: A me fa molto sesso un uomo che suda mentre lo fa
Io: Meno male :)
Lui: Mi sa di toro
Io: Però per fortuna si va verso l'inverno....almeno sudo meno
Lui: EHEH
Io: Saprà anche d toro...ma io arrivo a sembrare una fontana in estate
C'è chi m ha cacciato
Lui: Io ero in estasi
Io: Allora dobbiamo rifare ;)
Lui: Ok
Io: Prox fine come sei messo?
Lui: Ci si risente e si organizza
Ok?
Sei proprio un toro
Io: Per me va bene
Io t prenoto :)
Fammi sapere
Lui: Io ti avrei voluto anche ieri notte
Io: Anch'io
Ma anche il pomeriggio andava bene
Lui: EHEH
Io: :)
Lui: Ti avrei fatto sudare 7 camicie
Ahahah
Io: È una sfida?
Io l'accetto
:)
Lui: Ahah
Dimenticavo delle 11 vacche
Io: Aahhahahh
Dai nn infierire
Cmq parlo troppo!
Lui: Ma no
Io ho raccolto elementi e ora ti prendo un po' in giro
Io: Appunto
Io so poco d te invece
La prossima volta faccio io l'interrogatorio
M porto la lampada da casa
Lui: Son molto più lento a confidarmi
Ahahah
Ok
Io: Ecco...dimostra che invece io sono un chiacchierone
Lui: Non è vero
Avevo solo freddo a giro
Altrimenti sarei rimasto a chiacchiera di più
Io: Vero...troppo freddo
Prox volta direttamente da te a casa
Oppure ritentiamo il pub
Lui: Film a casa
Io: M sa che ne vedremo poco
 ;)
Lui: Se mi scopi tre ore io ti sposo
Io: Io c posso provare
Barcellona o new york
?
Lui: Ahahahahha
Barcellona che so che ti piace
Io: Ora sono io che t sposo :))
Lui: Ho avuto l'impressione di n. Farti godere
Che ti preoccupassi troppo di me e poco di te stesso
Io: No no...io ho goduto anche troppo
Io: Era la prima volta
Per me è importante che l'altro goda
Ma nn sapendo cosa t piace ero un po impacciato
Anzi la mia paura è nn essere stato abbastanza
Lui: È stato bello
Io: :(
 Anche per me
Lui: Ma scherzi???
Io: Molto
Lui: Non ricordo nemmeno da quanto non facevo una serata così
Certo pensare di aver fatto la "vacca" del "toro fiorentino" mi fa strano ma ok
Io: Ahahahah
No no...niente vacca e toro
Io e te
E basta
Nessun gioco...una bella serata
Lui: La verità e che era pure eccitante pensarlo
Sei più tenero di quanto non venisse fuori dai racconti che fai di te stesso
Io: Dipende da chi ho davanti
M hai fatto star bene :)
Lui: Reciproco
Io: Quindi ripetiamo
: Cmq se vuoi puoi venire anche a Firenze
Lui: E dove andiamo?
Io: A casa mia
:Anche se sarà complicato
Lui: Già
Io: Devo solo ritrovare la chiave della camera
Lui: Più per l'imbarazzo
Io: E di cosa?
Lui: Beh
Io: No tranquillo
Bo vediamo dai
Era per fare venerdì da me e sabato da te
O sabato da me e poi domenica in giro per Firenze
Lui: Magari se vengo io si fa un giro a Firenze
Io: C sono i mondiali e c sarà casino in centor
Infatti
Lui: Fai conto che da oggi son solo a casa
Io: Che culo!!!!!!!!!!!!
Voglio casa tutta per me
Ora la cerco
 :)
Lui: Ma solo fino a lunedì prossimo
Io: Allora ne devi approfittare :)
Lui: Posso urlare come un matto
Io: E andare in giro nudo
Le porte aperte
Lavare i piatti quando t va
Andare in giro nudo
Lui: Già
Farmi fottere da te in bagno
Io: Nn dire così che potrei decidere d venire stasera stesso
Lui: Ah ah
Io: Ridi ridi
Lui: Sto morendo dalla voglia di essere fottuto da te
Io: Rientra tra le mie fantasie
Lui: Sotto la doccia?
Io: Nn l'ho mai provato
Ma anche al lavandino..quello si
La prox volta si fa come c sentiamo ispirati
Io lo farei direttamente all'ingresso
Entro
T bacio
E al muro stesso
E poi c si sposta
Lui: Ma dopo ti voglio sopra come l'altro giorno
Che spingi forte
E io ora ho voglia
Io: Anch'io ho voglia
E sono a lavoro
Cazzo! !!!
Stavo riguardando la foto che c siamo fatti sotto la torre
 ....
La prossima volta proviamo a sorridere un po però :)
Lui: Ahahahahha

Continua chiedendomi se lo volevo già scopare la sera della flog, ovviamente si. Lo avrei voluto davvero.
Parliamo di risentirci venerdì sera per organizzarci e poi riprendiamo a parlare di porcate e fantasie e lui se ne esce con questo:

Lui: Mi hai messo una fantasia. Per via dei tuoi racconti
Io: Ok che devo stare zitto nn c sono dubbi
Quale?
Lui: Quando mi dicevi della monta delle vacche
Ho fantasticato di noi
Io: Del tipo. ..vuoi essere incappucciato?
Lui: Nooooo
Io: Bello sarebbe invece che t trovo direttamente nudo
Lui: Solo che mi dicessi all'orecchio "sei la mia vacca"
EHEH
Se son solo a casa
Io: Ok
S può fare
Richiesta facile
;)
Posso accontentarti
L'idea m piace
Lui: Ma è una fantasia così
Dovuta più al racconto che mi hai fatto
Non è per nulla fondamentale
Ok
A te invece
Dimmi tutto
Io: No no...quello che abbiamo fatto a me è piaciuto
Il dopo
Ripetiamo il dopo
Io che t abbraccio da sopra
M è piaciuto
E poi hai un bel culo
Fossi qui te l8 bacerei
Lui: Mi fa piacere che ti piaccia
Io: E la v inguinale che hai
Hai un bel corpo
M piace
Lui: Pure a me il tuo
Io: Sono contento
Lui: Poi mi piace come lo fai
Che sudi
Io: Come un porco
Lui: EHEH
Vero
Io: Se lo dici te che t piacce m fido
Lui: : Non ti accorgevi che ti abbracciano?
Io: Si
Lui: Era un segnale chiaro
Io: A me piaceva quando m abbracciavi
Io nn sono così sveglio
:)
A certe cose nn c arrivo
Dai ora stacco
Se no m viene voglia d averti nel mio letto
Lui: : Allora te lo dico chiaro: mi è piaciuto un sacco farmi inculare da te
Fai buona notte
Io: A me è piaciuto molto passare il sabato sera con te
Prenderei tutto il pacchetto
Lui: La prossima volta film a casa

Sembra essere fatta no?
Sembra che davvero ci si voglia vedere di nuovo...e io volevo davvero.
Ma lui è sparito di nuovo. Venerdì non mi chiama. Lo faccio io sabato sera, ma la discussione è veramente fredda. Come con un conoscente...nemmeno tanto conosciuto.
Qualche giorno dopo scrive un post su facebook molto bello. Stile telegramma racconta delle emozioni vissute con un altro ragazzo. E dalle ultime righe si capisce che gli piace e che sta riprovando a mettersi insieme a lui. Mette anche la foto dei loro bracci uniti. Molto dolce come cosa...ma per me è un colpo al cuore.
Mi ci sono illuso davvero...come uno scemo.
Odio quando ci casco! Odio sentirmi scemo!

Va be..come al mio solito per un po' mi brucia, ma tiro avanti. Cerco qualcun'altro per cui perdere la testa...ancora però non l'ho realmente trovato :(
Ma avendocelo su facebook e leggendo i suoi post mi accorgo che non è poi questa grande perdita.
A volte sembra uno squilibrato per le minchiate che scrive. Ha litigato con mezzo mondo.
Mi ha ricontattato su un'altra chat...scrivendo le solite minchiate.
Che mi vuole rivedere e vuole riscopare con me. Io lo sfotto per la cosa di chiamarlo vacca e che se vuole posso scoparmi anche il suo coinquilino. Mi risponde che vuole stare con me come si fa con i fidanzati...gli dico che mi va bene.
Ma quando lo saluto lo sfotto ancora un po': a presto fidanzatino!

Ha ripostato la foto con i 2 bracci uniti..ma stavolta con la scritta GAME OVER.
Eppure la cosa non mi tocca più. Ho deciso di ignorarlo. Non voglio gente problematica accanto a me.
E la cosa funziona, ogni paio di giorni lui mi scrive, ma sempre cazzate. Nulla di interessante.
Meglio così, me la farò passare come mi son fatto passare ogni altra brutta storia...e la racconterò, così come tutte le altre mie storielle mozzate, al prossimo stronzo di cui illudermi :)